votate! |
Abigor |
   |
48% |
[ 13 ] |
Rodia |
   |
51% |
[ 14 ] |
|
Voti Totali : 27 |
|
Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Ven 14 Apr, 2006 17:13 Oggetto: Ballottaggio for the President |
|
|
Eccoci alla resa dei conti (i contendenti sono in ordine alfabetico) Votate!  |
|
|
Inviato: Ven 14 Apr, 2006 17:17 Oggetto: |
|
|
ehehehehehehehheehheheeheheheh!
 .
 |
|
|
Inviato: Ven 14 Apr, 2006 19:00 Oggetto: Re: Ballottaggio for the President |
|
|
spaghettide ha scritto: | Eccoci alla resa dei conti (i contendenti sono in ordine alfabetico) Votate!  |
ABIGOR FOR PRESIDENT!!!!!!"La Libertà è la libertà di dire che due più due fa quattro. Garantito ciò, tutto il resto ne consegue naturalmente."
(Tratto da: "1984" di George Orwell) |
|
Dr. Weir
«Icona moderna»
|
Inviato: Ven 14 Apr, 2006 19:01 Oggetto: |
|
|
Rodia è il mio presidente
Al massimo Abi lo facciamo ministro della qultura..  Superman came from Cleveland and changed the world
|
|
ziopippi
«Horus»
|
Inviato: Ven 14 Apr, 2006 19:50 Oggetto: |
|
|
chiedo scusa
ma.. presidente di che?  "Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister |
|
|
|
Spaturnio
«Cylon»
|
Inviato: Sab 15 Apr, 2006 00:11 Oggetto: |
|
|
Svendo il mio voto per il Megapresidente laterale e trasversale a chiunque mi prometta un seggio nel gran consiglio dei dieci assenti  Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
|
|
Abigor
«La Pecora Nera»
|
|
|
|
Rodia
«Haut-Lord»
|
Inviato: Sab 15 Apr, 2006 17:03 Oggetto: |
|
|
SE SEI UN AMANTE DELLA SF E TI STA A CUORE LA QUALITA' ,
SE NON VUOI PIù SPENDERE 10 EURO AL CINEMA PER UN FILM DI FANTASCIENZA ORRIBILE E VOMITEVOLE PER POI DOVERTI ALZARE ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO.
SE NON CE LA FAI PROPRIO PIU' A LEGGERE SUI FORUM "Ciao raga, sgamati ke ho visto Brad Pitt, troppo BONO, nn puoi capire. T.V.B. firmato Fragolina innamorata. C. P. . T. V. B. "
SE MALE SOPPORTI I RAGAZZINI ALLA HARRY POTTER CHE INFESTANO IL WEB,
SE HAI VISTO IL PRIMO GUERRE STELLARI QUANDO ERI ANCORA PICCOLO E TI EMOZIONA ANCOR OGGI,
SE SEI UN METALLARO STANCO DEI SOLITI GRUPPI FIGHETTI,
VOTA RODIA
ANCHE TU CONTERAI QUALCOSA NEL PROSSIMO FORUM!!!!
 "Parlami delle acque del tuo mondo, Usul." |
|
Dr. Weir
«Icona moderna»
|
Inviato: Sab 15 Apr, 2006 17:20 Oggetto: |
|
|
Rodia sei troppo onesto.
Con questi comizi non arriverai da nessuna parte.
Abigor si sta infilando nelle altre discussioni comprando voti a destra e a sinistra. Si è comprato i voti di Spagh e di Spaturnio, e chissà di quanti altri..
senti, devi adeguarti alla corruzione imperante.
Adesso state 8 a 4.
Facciamo così: coinvolgi tua madre, tuo padre, la tua fidanzata, i tuoi amici, i tuoi colleghi e cerca di arrivare a nove voti.
Appena arrivato a nove.... zak! chiudo le operazioni di voto (lo so che questo sondaggio l'ha iniziato Spaghettide, ma è lo stesso)...
ps. me lo dai il ministero dell'internooo???  Superman came from Cleveland and changed the world
|
|
Londo
«Krell»
|
Inviato: Sab 15 Apr, 2006 17:40 Oggetto: |
|
|
Visto che ormai i candidati sono 2... ho votato Abigor for President (nella speranza che conoscendo i miei gusti per ringraziarmi mi madi un po' di prodotti tipici del Tirolo!!!  Sempre di corsa ma alla sera...nulla è meglio di una buona bottiglia di Brivari della mia riserva personale... |
|
|
|
Spaturnio
«Cylon»
|
Inviato: Dom 16 Apr, 2006 00:22 Oggetto: |
|
|
Voto Abigor: mi dispiace per Rodia ma la Parmigiana di Carciofi promette proprio bene!!!  Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. |
|
|