HELLO Leggi la discussione - Tutti i Dottori | Fantascienza.com

Tutti i Dottori


Vai a pagina 1, 2  Successivo

Il vostro Dottore favorito
William Hartnell 0%  0%  [ 0 ]
Patrick Troughton 7%  7%  [ 1 ]
Jon Pertwee 0%  0%  [ 0 ]
Tom Baker 38%  38%  [ 5 ]
Peter Davison 0%  0%  [ 0 ]
Colin Baker 0%  0%  [ 0 ]
Sylvester McCoy 0%  0%  [ 0 ]
Paul McGann 7%  7%  [ 1 ]
Christopher Eccleston 30%  30%  [ 4 ]
David Tennant 15%  15%  [ 2 ]
Voti Totali : 13

Autore Messaggio
Vicky
«Vorlon» Vorlon
Messaggi: 985
Località: Il paese dei gabbiani
MessaggioInviato: Ven 26 Gen, 2007 09:42    Oggetto: Tutti i Dottori   

Io ho guardando tutti le Dottore, da William Hartnell a David Tennant. Ho una domanda, chi qui sa di tutti i Dottori e quale sceglieri come vostro favorito?

Vicky Question
Grazie a Dio, sono cristiana...

(\__/)
( o.O)
(")_(")
Eliver
«Tecnomago» Tecnomago
Messaggi: 1294
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven 26 Gen, 2007 09:54    Oggetto:   

Ciao Vicky, benvenuta Smile
Welcome to our Forum!

E' bello avere un altro fan di The Doctor.

Scusami, ma ho fatto una leggera modifica al tuo sondaggio, perché
I've slightly edited your poll, as...

Avevi dimenticato Paul McGann!! Sad

In Italia non abbiamo visto tutti i dottori in TV, ma soltanto Tom Baker, il film con McGann e la nuova serie di Eccleston e Tennant.
Quindi non so cosa potranno votare i nostri lettori.

Let's see Smile
Ciao,
Eliver
Eliver - Ex ViceAdmin di 10FWD
http://www.eliver.it
.
«Trimurti» Trimurti
Messaggi: 5667
Località: Elsewhere
MessaggioInviato: Ven 26 Gen, 2007 11:25    Oggetto:   

Tom Baker

quando penso al Dottore per me e' lui...

ottimi comunque sia l'ingrato Eccleston che Tennant

il peggiore (non me ne voglia Gianlu) e' invece sicuramente l'altro Baker , Colin.

Paul McGann , almeno dal punto di vista televisivo, e' ingiudicabile visto che si tratta sostanzialmente ' un one shot.
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
Kruaxi the ferengi
«Doktor Merkwürdigliebe» Doktor Merkwürdigliebe
Messaggi: 6439
Località: Ferenginar
MessaggioInviato: Ven 26 Gen, 2007 19:42    Oggetto:   

Come mai Peter Cushing non è presente ? Mi sembra di ricordare, correggetemi se sbaglio, che veniva presentato nei due film che ha fatto come uno 'scienziato terrestre' e non come un Time Lord... Quindi lui non è canonico ? Non è solo una sciocchezza del doppiaggio italiano ? Visto che 'Il futuro fra un milione di anni' è stranamente stato distribuito a suo tempo (ovviamente lo possiedo, registrato dal satellite) anche in Italia ? Eliver aiuto !
Peccato che questo sondaggio non abbia davvero alcun senso in Italia...

Salute e Latinum per tutti !
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
S*
«Grande Antico» Grande Antico
Messaggi: 11152
MessaggioInviato: Ven 26 Gen, 2007 19:47    Oggetto:   

Kruaxi the ferengi ha scritto:
Come mai Peter Cushing non è presente ? Mi sembra di ricordare, correggetemi se sbaglio, che veniva presentato nei due film che ha fatto come uno 'scienziato terrestre' e non come un Time Lord... Quindi lui non è canonico ? Non è solo una sciocchezza del doppiaggio italiano ? Visto che 'Il futuro fra un milione di anni' è stranamente stato distribuito a suo tempo (ovviamente lo possiedo, registrato dal satellite) anche in Italia ? Eliver aiuto !


Peter Cushing non è canon, sia per il motivo che dici tu - non era un time lord ma uno scienziato terrestre - sia perché i due film erano semplici rimasticazioni di episodi di Hartnell.
S*
S*
«Grande Antico» Grande Antico
Messaggi: 11152
MessaggioInviato: Ven 26 Gen, 2007 19:52    Oggetto:   

Colin Baker è quello vestito da arlecchino, vero? brrr... de gustibus, però gli utlimi due o tre dottori prima di McGann erano davvero stupidotti.

Per me Eccleston è una spanna sopra a tutti gli altri come attore; come Dottore non so, dipende dall'ideale platonico di Dottore che uno si è fatto, e che in genere tra i fan storici corrisponde a Tom Baker. Penso che alla fine dei conti sia una partita a due tra Eccleston e Baker, ovvero tra i fan del dottore storico e quelli che l'hanno conosciuto solo nella nuova serie.

Io Baker l'ho visto all'epoca e francamente lo trovavo noiosissimo.
Tennant non regge in nessun modo il confronto con Eccleston.
McGann ha il merito di aver segnato la strada poi seguita da Eccleston (anche se forse è più un merito del regista o dello sceneggiatore).

S*
Kruaxi the ferengi
«Doktor Merkwürdigliebe» Doktor Merkwürdigliebe
Messaggi: 6439
Località: Ferenginar
MessaggioInviato: Ven 26 Gen, 2007 20:42    Oggetto:   

Link ad un sito sconosciuto con le informazioni basilari riguardo i dottori pre-Eccleston.
Mi sembra fatto bene, questi ragazzi faranno strada...
www.delos.fantascienza.com/delos26/vtwho.html

Salute e Latinum per tutti !
“La ragione ed il senso di giustizia mi dicono che vi è maggior amore per l’uomo nell’elettricità e nel vapore di quanto ve ne sia nella castità e nel rifiuto di mangiare carni”.
Anton Pavlovic Checov
.
«Trimurti» Trimurti
Messaggi: 5667
Località: Elsewhere
MessaggioInviato: Ven 26 Gen, 2007 22:28    Oggetto:   

S* ha scritto:
Colin Baker è quello vestito da arlecchino, vero? brrr... de gustibus, però gli utlimi due o tre dottori prima di McGann erano davvero stupidotti.


tra l'altro non so se lo sapete ma il buon Colin e' stato l'unico Dottore licenziato da mamma BBC , tutti gli altri se ne sono andati da soli!

un motivo, dico, ci sara!!!



S* ha scritto:

Io Baker l'ho visto all'epoca e francamente lo trovavo noiosissimo.
Tennant non regge in nessun modo il confronto con Eccleston.
McGann ha il merito di aver segnato la strada poi seguita da Eccleston (anche se forse è più un merito del regista o dello sceneggiatore).

S*


giusto, specifichiamo , se si parla di serie nel suo complesso includendo sceneggiatura dialoghi realizzazione etc etc quello che dici e' sensatissimo.
se si parla invece di Doctor attore e "personaggio" definire Tom Baker noiosissimo e' un affermazione da ANATEMA!!! Very Happy Very Happy Very Happy
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
S*
«Grande Antico» Grande Antico
Messaggi: 11152
MessaggioInviato: Ven 26 Gen, 2007 23:04    Oggetto:   

Angelo.Rossi ha scritto:
giusto, specifichiamo , se si parla di serie nel suo complesso includendo sceneggiatura dialoghi realizzazione etc etc quello che dici e' sensatissimo.
se si parla invece di Doctor attore e "personaggio" definire Tom Baker noiosissimo e' un affermazione da ANATEMA!!! Very Happy Very Happy Very Happy


Dovrei rivederlo adesso, l'avrò visto un quarto di secolo fa.
Comunque, i telefilm inglesi dell'epoca erano tutti piuttosto noiosetti... visti adesso anche Ufo e Spazio 1999 hanno un ritmo lentino, ma altri, tipo "Zaffiro e Acciaio", erano davvero spaventosi, da fare concorrenza a Tarkovskij.
Doctor Who mi sa che era una via di mezzo.

S*
Garrett
«Cylon» Cylon
Messaggi: 256
MessaggioInviato: Ven 26 Gen, 2007 23:21    Oggetto:   

Assolutamente Tom Baker!

Would you like a jellybaby?



P.S.- Benvenuta.


We sometimes catch a window, a glimpse of what's beyond..
Vicky
«Vorlon» Vorlon
Messaggi: 985
Località: Il paese dei gabbiani
MessaggioInviato: Dom 28 Gen, 2007 04:19    Oggetto: Dottori   

S* ha scritto:
Colin Baker è quello vestito da arlecchino, vero? brrr... de gustibus, però gli utlimi due o tre dottori prima di McGann erano davvero stupidotti.

S*

Spiacente, S., sono non d'accordo...
Patrick Troughton è il dottore perfetto per me. Comunque, tutti gli dottore ha qualcosa diverso e singolare a fornire.

Vicky Very Happy
Grazie a Dio, sono cristiana...

(\__/)
( o.O)
(")_(")
Vicky
«Vorlon» Vorlon
Messaggi: 985
Località: Il paese dei gabbiani
MessaggioInviato: Dom 28 Gen, 2007 04:47    Oggetto:   

Eliver ha scritto:
Ciao Vicky, benvenuta Smile
Welcome to our Forum!

E' bello avere un altro fan di The Doctor.

Scusami, ma ho fatto una leggera modifica al tuo sondaggio, perché
I've slightly edited your poll, as...

Avevi dimenticato Paul McGann!! Sad

In Italia non abbiamo visto tutti i dottori in TV, ma soltanto Tom Baker, il film con McGann e la nuova serie di Eccleston e Tennant.
Quindi non so cosa potranno votare i nostri lettori.

Let's see Smile
Ciao,
Eliver

Grazie Eliver e Garrett, per le benvenuti!
Non lo so che quale dottore non erano stati visti in Italia…… ho penso forse molti membri qui potrebbero vederli dal satellite.

Secondo me, Eccleston e Tennant sei molto non uguale in confronto a il personaggio precedente.

Vicky Very Happy
Grazie a Dio, sono cristiana...

(\__/)
( o.O)
(")_(")
Eliver
«Tecnomago» Tecnomago
Messaggi: 1294
Località: Milano
MessaggioInviato: Dom 28 Gen, 2007 22:08    Oggetto:   

Vicky ha scritto:

Secondo me, Eccleston e Tennant sei molto non uguale in confronto a il personaggio precedente.


Suppongo di sì.
Forse è per quello che Eccleston mi piace tanto!!! Smile
Scusa, ma il dottore in versione "old man" proprio non mi convince.

Pero' capisco che per chi l'ha visto quando era bambino sia un personaggio indimenticabile, come il Comandante Straker di UFO per i ragazzi italiani degli anni '70.

Comunque sul TenForward ci sono anche alcuni fan dei vecchi dottori,
non ti preoccupare! Ora vedrai che si fanno sentire Smile

A te piacciono Eccleston e Tennant?
Eliver - Ex ViceAdmin di 10FWD
http://www.eliver.it
S*
«Grande Antico» Grande Antico
Messaggi: 11152
MessaggioInviato: Lun 29 Gen, 2007 10:24    Oggetto:   

Gianlu ha scritto:
Secondo me, l'unico che non c'entra veramente nulla, è Paul McGann... nel senso che l'episodio di cui fu protagonista aveva proprio pochissimo a che vedere con la serie (oltre tutto, fu scelto Eric Roberts per interpretare una parte - quella di The Master - che nella serie era sempre stata di un altro). Ovviamente sarebbe impossibile non considerarlo nel canone, visto che si è rigenerato da Sylvester McCoy


Essendo un time lord anche master si rigenera, quindi non c'è nulla di strano nel fatto che cambi l'attore.

Comunque McGann ha fatto un solo episodio ma ha fatto un sacco di ottimi radiodrammi, è quello che ha tenuto vivo Doctor Who nell'ultimo decennio, quindi direi che un posto gli spetta di diritto senza alcun dubbio.
S*
S*
«Grande Antico» Grande Antico
Messaggi: 11152
MessaggioInviato: Lun 29 Gen, 2007 10:26    Oggetto: Re: Dottori   

Vicky ha scritto:
Spiacente, S., sono non d'accordo...
Patrick Troughton è il dottore perfetto per me. Comunque, tutti gli dottore ha qualcosa diverso e singolare a fornire.


Hi Vicky my nickname is " S* " not S. ( it's important Smile )
Nothing to say about Troughton, I was referring to the doctors after Tom Baker -- Davison, Colin Baker and McCoy.

S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Doctor Who Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum