HELLO Leggi la discussione - cosa state leggendo ? perchè? cosa avete comprato ? perchè? | Fantascienza.com

cosa state leggendo ? perchè? cosa avete comprato ? perchè?

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 91, 92, 93 ... 697, 698, 699  Successivo
Autore Messaggio
Thersicore
«Blobel» Blobel
MessaggioInviato: Gio 22 Feb, 2007 19:47    Oggetto:   

Io mi stò rileggendo tutto il ciclo di "invasione" di Turtledove (a me l'autore piace, come pure le sue storie) per poi re-iniziare (sperando di finirlo) il ciclo della "colonizzazione"gaugh! (colpo di tosse affermativo)...
Tobanis
«Antinano» Antinano
MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 10:07    Oggetto:   

Rifaccio lesa maestà se a Il grande tempo di Leiber do a fatica un "6" stiracchiato?
Zakalwe
«Il Quarto Uomo» Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 11:39    Oggetto:   

Citazione:
vedo che allora è servito a qualcosa scassare il belín a tutti quanti negli ultimi 2-3 anni consigliando l'intramontabile bester a destra e a manca.

Vero...ma non l'ho letto a causa tua... Cool
I have a baaaaad feeeeling about this!
X
«Haut-Lord» Haut-Lord
MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 12:03    Oggetto:   

tobanis ha scritto:
Rifaccio lesa maestà se a Il grande tempo di Leiber do a fatica un "6" stiracchiato?

Decisamente. Evil or Very Mad

X
Ex tenebris, veritas.

Holonomikon
crazy diamond
«*Foffomante*» *Foffomante*
MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 14:33    Oggetto:   

Oggi è un gran bel giorno Very Happy

ho comprato "il paradiso maoista" di Philik K Dick!!!!

Very Happy Very Happy

*Folle Diamante*
tzenobrite
«Hurkle, bestia felice» Hurkle, bestia felice
MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 14:34    Oggetto:   

johnny lexington ha scritto:
vedo che allora è servito a qualcosa scassare il belín a tutti quanti negli ultimi 2-3 anni consigliando l'intramontabile bester a destra e a manca. Laughing Laughing

Shocked
da quando in svezia si usano locuzioni dialettalli liguri, belin?
Very Happy

johnny lexington ha scritto:
ora avanti con il mio prossimo progetto subliminale: laura pausini. Twisted Evil

nooo! nn voglio rinunciare al mio rock pesante...
capisco, nn potro' piu' leggere nulla di tuo, jl... mi spiace, ma dovro' far cosi'...
Very Happy
"Fuck you, I won't do what you tell me!" (RATM, Killing in the name)

"It's cycling but not as you know it" (Mike Burrows)
Tobanis
«Antinano» Antinano
MessaggioInviato: Ven 23 Feb, 2007 14:40    Oggetto:   

X ha scritto:
tobanis ha scritto:

X

Sorry Very Happy , l'ho appena riletto; altrove dico anche perchè, ma di più di un 6 proprio non gliela fo.
metalupo
«Chtorr» Chtorr
MessaggioInviato: Sab 24 Feb, 2007 01:47    Oggetto:   

tobanis ha scritto:

Le opinioni vanno rispettate Wink

Finché non tocchi anche "Novilunio", però... Twisted Evil

Hey, non vedete che sto sorridendo da dente del giudizio a dente del giudizio? (ho i denti del giudizio io? Lo apprendo in questo momento Rolling Eyes ).
No... non m'ha preso una paresi facciale. Laughing E' che ho appena finito di leggere "Furto di Identità" di Robert Sawyer.
Ottimo... e mi propongo di parlarne ancora e estesamente in qualche thread adatto.
Si prega di abolire le notizie per non disturbare le opinioni
Marco Travaglio
l'Anto
«del Consiglio dei Grigi» del Consiglio dei Grigi
MessaggioInviato: Sab 24 Feb, 2007 09:55    Oggetto:   

X ha scritto:
tobanis ha scritto:

X

saran passati...uhm...trent'anni? me lo ricordo appena, ma in base al ricordo gli darei un 9. (certo però che ero piccola, chissà come reagivo allora...)
TANSTAAFL
Doralys
«Bibliotecaria di Babele» Bibliotecaria di Babele
MessaggioInviato: Sab 24 Feb, 2007 10:50    Oggetto:   

sto leggendo l'ultimo Urania Collezione: Le grandi storie della SF vol.2, presentate dal Buon Dottore. Piacevolissimo e divertente ti fa passare un paio d'ore rilassate.
Per decreto imperiale la velocità della luce resta quella stabilita dalla natura. Risen!

Incantesimi e Pozioni Magiche dal pentolone di Doralys
Turner
«Noiosauro» Noiosauro
MessaggioInviato: Sab 24 Feb, 2007 11:52    Oggetto:   

Io ho finito di leggere due romanzi di Jack Finney: La monetina di Woodrow Wilson e Gli invasati (ossia il classico The Body Snatchers).
Ciò che risalta facilmente è una palese predisposizione di Finney per le donne!!!
Quel mandrillone.... Smile

Ora devo iniziare Cronache del dopoguerra (The Gate to Women's Country) di Sheri S. Tepper.
Paranoid Android
«Blobel» Blobel
MessaggioInviato: Sab 24 Feb, 2007 14:04    Oggetto:   

Stò in pieno "Anni senza fine" di Simak.
Per ora trovo più interessanti le presentazioni che i racconti stessi.

Poi è un bel pò che leggiucchio una mattonata chiamata "Infinite Jeste".
Per chi non lo sapesse è un romanzone non propriamente fantascientifico di tale David Foster Wallace, giovane talento americano che và assai di moda ultimamente in certi ambienti.
Stà di fatto che è ambientato tra qualche anno nel futuro, che gli anni non sono più individuati dai numeri ma da marche di prodotti (anno di Glad, anno del Pannolone Per Adulti, anno della Cartuccia, ecc), che al centro della storia c'è la videocassetta di un film che rende catatonici chi laguarda, e tanto altro. Un trip assoluto.

Mi riprometto di leggere qualcosa di Sturgeon a breve.
crazy diamond
«*Foffomante*» *Foffomante*
MessaggioInviato: Sab 24 Feb, 2007 15:49    Oggetto:   

Paranoid Android ha scritto:
Stò in pieno "Anni senza fine" di Simak.
Per ora trovo più interessanti le presentazioni che i racconti stessi.

Poi è un bel pò che leggiucchio una mattonata chiamata "Infinite Jeste".
Per chi non lo sapesse è un romanzone non propriamente fantascientifico di tale David Foster Wallace, giovane talento americano che và assai di moda ultimamente in certi ambienti.
Stà di fatto che è ambientato tra qualche anno nel futuro, che gli anni non sono più individuati dai numeri ma da marche di prodotti (anno di Glad, anno del Pannolone Per Adulti, anno della Cartuccia, ecc), che al centro della storia c'è la videocassetta di un film che rende catatonici chi laguarda, e tanto altro. Un trip assoluto.

Mi riprometto di leggere qualcosa di Sturgeon a breve.

beh...anni senza fine è davvero un ottimo libro: nulla da eccepire:D

di Sturgeon ti consiglio "più che umano"
e "cristalli sognanti"
due ottimi romanzi

interessante questo "Infinite Jeste"....quasi quasi ci faccio un pensierino
Rolling Eyes

*Folle Diamante*
Turner
«Noiosauro» Noiosauro
MessaggioInviato: Sab 24 Feb, 2007 17:41    Oggetto:   

doralys ha scritto:
sto leggendo l'ultimo Urania Collezione: Le grandi storie della SF vol.2, presentate dal Buon Dottore. Piacevolissimo e divertente ti fa passare un paio d'ore rilassate.

Preso pure io. Ne avevo già un altro, ma non mi ricordo quale...
Molto bello, si...a parte l'immagine in copertina!!!!

Spero di non essere l'unico che spesso si vergogna di comprare opere SF, soprattutto se capolavori, dalle copertine a mio avviso veramente orrende... Confused
Paranoid Android
«Blobel» Blobel
MessaggioInviato: Sab 24 Feb, 2007 18:08    Oggetto:   

Dio mio certe copertine di Urania... disgust!

Per venire a Infine Jeste, caro Floydiano che già per questo ti stimo, non è per tutti. Non favvio il tipo. Sono (non scherzo) 1400 pagine di, e certe volte di un noioso davvero insopportabile. Non sò se hai presente Phincon. Ecco, stiamo da quelle parti.
Ti consiglio di iniziare da qualcosa di più facilmente digeribile, di Wallace. Io ho letto "Brevi Interviste a Uomini Schifosi", e me ne innamorai, e certi dicono che è uno dei meno riusciti. Altre raccolte di racconti "La ragazza dai Capelli Strani" & il più recente "Oblio". Se dopo continuerà a piacerti. Se sei disposto a fare una cosa tanto folle. Allora poi puoi passare al Mattone.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Libri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 91, 92, 93 ... 697, 698, 699  Successivo

Vai a: