HELLO Leggi la discussione - 3x19 Crossroads | Fantascienza.com

3x19 Crossroads


Vai a pagina Precedente  1, 2

Dai un voto all'episodio
mediocre 0%  0%  [ 0 ]
sufficiente 12%  12%  [ 1 ]
buona 62%  62%  [ 5 ]
da paura 25%  25%  [ 2 ]
Voti Totali : 8

Autore Messaggio
Dr. Weir
«Icona moderna» Icona moderna
Messaggi: 9012
Località: Santa Mira
MessaggioInviato: Dom 25 Mar, 2007 11:43    Oggetto:   

Io però non ho capito una cosa (colpa dell'assenza di sottotitoli, forse...)

SPOILER IN BIANCO....

1. perchè Saul confessa di aver uccido Ellen? non mi sembra che Apollo avesse prove da esibire, poteva tranquillamente continuare a negare
2. Apollo sapeva che Roslin continuava a prendere la Chamalla (si scrive così?)... sapeva o non sapeva perchè? se lo sapeva, è proprio un pirla; se non lo sapeva, forse il sospetto gli poteva anche venire...
Insomma queste due cose non mi convincono tanto, ma può essere benissimo che non abbia capito un tubo.
Superman came from Cleveland and changed the world
nemo73
«Pirata dello spazio» Pirata dello spazio
Messaggi: 6745
Località: nautilus, alla deriva... da qualche parte nella galassia!
MessaggioInviato: Dom 25 Mar, 2007 14:54    Oggetto:   

SPOILER BIANCO (RISPOSTA A DOC)
credo che apollo non sapesse perchè la roslin avesse ricominciato con la chamalla, infatti ne scopre il nuovo uso sentendo l'odore delle esalazioni del thè della presidente al cenrto tattico (inoltre poteva ad esempio sospettare che ne facesse uso solo per indursi nuove visioni...).

per quanto riguarda saul trovo almeno due motivi perchè lui ammetta in tribunale di aver ucciso la moglie. primo per una sorta di senso del dovere nei suoi confronti: l'ama e sente di dovergli la verità di fronte al giudizio degli uomini. secondo perchè comunque lui veramente non poteva fare altrimenti: se non l'avesse uccisa lui in maniera indolore e spensierata (per lei) su new caprica avrebbe subito la sorte dei traditori sul galactica (vedi episodio 3x05 'collaborators').
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Battlestar Galactica Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum