FILM DELL'EONE 4/4 DI FINALE |
GATTACA 45 |
   |
38% |
[ 13 ] |
ALIEN 62 |
   |
61% |
[ 21 ] |
|
Voti Totali : 34 |
|
Autore |
Messaggio |
nemo73
«Pirata dello spazio»
Messaggi: 6745 Località: nautilus, alla deriva... da qualche parte nella galassia!
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 13:21 Oggetto: |
|
|
se un film bello è vecchio è un mito. e fin qui siamo d'accordo. ma poi se uno nuovo lo supera... lo supera e basta!!
alien è un capolavoro, un mito, un cult e via discorrendo. ma se ci pensate è così solo perchè è vecchio e magari è stato anche il primo del genere (ma ne siamo poi sicuri?).
riflettete sulle storie che raccontano le pellicole in questione e poi pentitevi  |
|
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 14:23 Oggetto: |
|
|
nemo73 ha scritto: | alien è un capolavoro, un mito, un cult e via discorrendo. ma se ci pensate è così solo perchè è vecchio |
no. è cosí perché è un capolavoro e un mito e un cult e via discorrendo.  "those who can't laugh at themselves deserve the most mockery" |
|
Otrebla
«Amante Galattico»
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 14:33 Oggetto: |
|
|
nemo73 ha scritto: |
alien è un capolavoro, un mito, un cult e via discorrendo. ma se ci pensate è così solo perchè è vecchio e magari è stato anche il primo del genere (ma ne siamo poi sicuri?).
riflettete sulle storie che raccontano le pellicole in questione e poi pentitevi  |
Mi sa che non hai visto Dark Star  "I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt" |
|
nemo73
«Pirata dello spazio»
Messaggi: 6745 Località: nautilus, alla deriva... da qualche parte nella galassia!
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 14:57 Oggetto: |
|
|
ci ho provato albè...  |
|
Otrebla
«Amante Galattico»
|
Inviato: Ven 30 Mar, 2007 15:08 Oggetto: |
|
|
nemo73 ha scritto: | ci ho provato albè...  |
Non ti avevano legato bene?"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt" |
|
X
«Haut-Lord»
|
Inviato: Sab 31 Mar, 2007 11:46 Oggetto: |
|
|
Ho votato GATTACA, ma solo perché avrei preferito evitare uno scontro fratricida nelle semifinali. Anche se, a ben pensarci, Alien vs Aliens potrebbe essere una sfida interessante per interpretare gli schieramenti del 10FWD...
X |
|
|
Inviato: Sab 31 Mar, 2007 17:23 Oggetto: |
|
|
nemo73 ha scritto: | ci ho provato albè...  | *.
 |
|
Otrebla
«Amante Galattico»
|
Inviato: Sab 31 Mar, 2007 20:20 Oggetto: |
|
|
_Kaos_ ha scritto: | nemo73 ha scritto: | ci ho provato albè...  | * |
#"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt" |
|
Matteo
«Morlock»
|
Inviato: Dom 01 Apr, 2007 16:35 Oggetto: |
|
|
tra i due non c'è storia, Alien!
anche se Gattaca non è affatto male |
|
Kronos1
«Krell»
|
Inviato: Lun 02 Apr, 2007 07:22 Oggetto: |
|
|
Alien, anche se terribilmente fantanoir e proprio in quanto tale, non si batte (almeno in questa manche). |
|
nemo73
«Pirata dello spazio»
|
Inviato: Lun 02 Apr, 2007 14:35 Oggetto: |
|
|
secondo me è più noir gattaca  |
|
neodie
«Dalek»
|
Inviato: Mar 03 Apr, 2007 04:00 Oggetto: |
|
|
nemo73 ha scritto: | secondo me è più noir gattaca  |
anche secondo me!!Una rivoluzione senza un ballo è una rivoluzione che non vale la pena di fare.... |
|
|