Richard K Morgan e l’Uomo Nero

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 15 Mag, 2007 07:41    Oggetto: Richard K Morgan e l’Uomo Nero   

Richard K Morgan e l’Uomo Nero

Leggi l'articolo.
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 15 Mag, 2007 07:41    Oggetto: Richard K Morgan e l’Uomo Nero   

sbaglio o nella trama cè qualche piccolo riferimento a Blade Runner...
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
X
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mar 15 Mag, 2007 18:37    Oggetto: Re: Richard K Morgan e l’Uomo Nero   

ziopippi ha scritto:
sbaglio o nella trama cè qualche piccolo riferimento a Blade Runner...

Morgan non ha mai nascosto la sua passione per quel film. A Fiuggi ci siamo trattenuti a lungo parlando di quale piega avrebbe dovuto prendere un eventuale seguito. Prima mi aveva addirittura concesso l'onore di leggere le prime pagine del nuovo libro, fresche di ritorno dall'editor... mi sentirei di dire che con Blade Runner e Dick non c'entra molto. Ad ogni modo... che persona! Wink

X
Ex tenebris, veritas.

Holonomikon
Dario Tonani
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mer 16 Mag, 2007 08:36    Oggetto: Re: Richard K Morgan e l’Uomo Nero   

X ha scritto:

Ad ogni modo... che persona! Wink

X

Sottoscrivo al 100%. L'ho conosciuto anch'io a Fiuggi, dove mi sono intrattenuto in piacevoli conversazioni con lui e con sua moglie Virginia. Da entrambi, grande simpatia, disponibilità e un'umanità fuori del comune... Ci siamo sentiti dopo anche per e-mail e ho avuto l'impressione che Fiuggi non sia stata solo una tappa "professionale" dei suoi numerosi tour... Davvero, che persona!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: