HELLO Leggi la discussione - A cosa state giocando? | Fantascienza.com

A cosa state giocando?


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 61, 62, 63  Successivo
Autore Messaggio
cateye10
«Qwisatz Aderach» Qwisatz Aderach
Messaggi: 14825
Località: Floating in hyperspacial sound
MessaggioInviato: Ven 27 Lug, 2007 10:27    Oggetto:   

uffakebarbakenoia? ha scritto:
Sean Maxhell ha scritto:
Ho finito Hitman: Blood Money; ora sto cadendo nella depressione da nullafacenza...
Ho cominciato a procurarmi le ultime serie dei Simpsons che mi sono perso in TV; mi sto ammazzando di Homerate... Laughing

Nell'attesa che escano l'espansione di Neverwinter Nights 2, Assassin Creed e Hellgate London! Cool


mi sono comprato il signore degli anelli online... ce la farò a giocarci? Very Happy


mai....ehehehe

Ciauzzzzzzzzzzzzzzz
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
ekkeppalle
«bersEKKEr» bersEKKEr
Messaggi: 15898
Località: Torino
MessaggioInviato: Ven 27 Lug, 2007 10:39    Oggetto:   

cateye10 ha scritto:
uffakebarbakenoia? ha scritto:
Sean Maxhell ha scritto:
Ho finito Hitman: Blood Money; ora sto cadendo nella depressione da nullafacenza...
Ho cominciato a procurarmi le ultime serie dei Simpsons che mi sono perso in TV; mi sto ammazzando di Homerate... Laughing

Nell'attesa che escano l'espansione di Neverwinter Nights 2, Assassin Creed e Hellgate London! Cool


mi sono comprato il signore degli anelli online... ce la farò a giocarci? Very Happy


mai....ehehehe

Ciauzzzzzzzzzzzzzzz

probabilmente hai ragione, l'ho in casa da due settimane e sono riuscito solamente a sballare la confezione
NON C'E' MAI ABBASTANZA TEMPO PER FARE TUTTO IL NIENTE CHE SI VUOLE!
(Calvin by Bill Watterson)
Per giungere lì, dove nessun uomo è mai giunto prima. E' scoprire che era chiuso per ferie (Rat-man)
Paolocosmico
«Horus» Horus
Messaggi: 5248
Località: livorno
MessaggioInviato: Ven 27 Lug, 2007 12:26    Oggetto:   

ho riesumato generals zero: hour, avevo voglia di gettare qualche bella atomica su un mucchio di yankees Cool
" La verità resiste in quanto tale soltanto se non la si tormenta. "
cateye10
«Qwisatz Aderach» Qwisatz Aderach
Messaggi: 14825
Località: Floating in hyperspacial sound
MessaggioInviato: Ven 27 Lug, 2007 13:03    Oggetto:   

paolo saltamonti ha scritto:
ho riesumato generals zero: hour, avevo voglia di gettare qualche bella atomica su un mucchio di yankees Cool


Quasi quasi mi rimetto a giovare a cannon fodder..."war never been so much fun"!!!!

Ciauzzzzzzzzzzzzzzz
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
amuro2
«Deva» Deva
Messaggi: 1108
Località: in....continente
MessaggioInviato: Ven 24 Ago, 2007 22:38    Oggetto:   

tornando su YAKUZA.....acc..è veramente un gran gioco!!
trama originale...sotto trame....avventure alternative...giochi d'azzardo...e poi il torneo di lotta!!!
che botte ragazzi !!! Very Happy
...love is suicide..
BODIES-Smashing Pumpkins
cateye10
«Qwisatz Aderach» Qwisatz Aderach
Messaggi: 14825
Località: Floating in hyperspacial sound
MessaggioInviato: Sab 25 Ago, 2007 22:15    Oggetto:   

amuro2 ha scritto:
tornando su YAKUZA.....acc..è veramente un gran gioco!!
trama originale...sotto trame....avventure alternative...giochi d'azzardo...e poi il torneo di lotta!!!
che botte ragazzi !!! Very Happy


è uscito il seguito in giappone....ancora più coinvolgente del primo...

Ciauzzzzzzzzzzz
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
amuro2
«Deva» Deva
Messaggi: 1108
Località: in....continente
MessaggioInviato: Dom 26 Ago, 2007 18:01    Oggetto:   

Very Happy
ma è sempre per PS2 o per la PS3 ?
...love is suicide..
BODIES-Smashing Pumpkins
Darklight
«Ghem-Lord» Ghem-Lord
Messaggi: 1554
Località: LV - 426
MessaggioInviato: Dom 26 Ago, 2007 23:47    Oggetto:   

Finito the darkness (purtroppo...troppo bello) ora ho riattaccato con Oblivion. Immenso. Cool
GAME OVER, MAN! GAME OVER!
cateye10
«Qwisatz Aderach» Qwisatz Aderach
Messaggi: 14825
Località: Floating in hyperspacial sound
MessaggioInviato: Lun 27 Ago, 2007 11:27    Oggetto:   

amuro2 ha scritto:
Very Happy
ma è sempre per PS2 o per la PS3 ?


per ps2...per ps3 ci dovrebbe essere una nuova versione molto più "cattiva"

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
amuro2
«Deva» Deva
Messaggi: 1108
Località: in....continente
MessaggioInviato: Sab 01 Set, 2007 22:58    Oggetto:   

ok,non lo perderò sicuramente Wink
ciao..
...love is suicide..
BODIES-Smashing Pumpkins
cateye10
«Qwisatz Aderach» Qwisatz Aderach
Messaggi: 14825
Località: Floating in hyperspacial sound
MessaggioInviato: Lun 03 Set, 2007 07:48    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
Finito the darkness (purtroppo...troppo bello) ora ho riattaccato con Oblivion. Immenso. Cool


Oblivion ho provato a giocarlo molte, ma non son riuscito a fare grossi progressi....bisognerebbe averci tanto tempo per poterlo giocare molto spesso...altrimenti la trama va persa nel tempo!

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
Paolocosmico
«Horus» Horus
Messaggi: 5248
Località: livorno
MessaggioInviato: Lun 03 Set, 2007 12:22    Oggetto:   

cateye10 ha scritto:
Darklight ha scritto:
Finito the darkness (purtroppo...troppo bello) ora ho riattaccato con Oblivion. Immenso. Cool


Oblivion ho provato a giocarlo molte, ma non son riuscito a fare grossi progressi....bisognerebbe averci tanto tempo per poterlo giocare molto spesso...altrimenti la trama va persa nel tempo!

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
per mia esperienza oblivion esprime il meglio di se fino al livello 12 13 poi svacca però è un gran bel gioco lo stesso Smile
" La verità resiste in quanto tale soltanto se non la si tormenta. "
cateye10
«Qwisatz Aderach» Qwisatz Aderach
Messaggi: 14825
Località: Floating in hyperspacial sound
MessaggioInviato: Lun 03 Set, 2007 13:19    Oggetto:   

paolo saltamonti ha scritto:
cateye10 ha scritto:
Darklight ha scritto:
Finito the darkness (purtroppo...troppo bello) ora ho riattaccato con Oblivion. Immenso. Cool


Oblivion ho provato a giocarlo molte, ma non son riuscito a fare grossi progressi....bisognerebbe averci tanto tempo per poterlo giocare molto spesso...altrimenti la trama va persa nel tempo!

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
per mia esperienza oblivion esprime il meglio di se fino al livello 12 13 poi svacca però è un gran bel gioco lo stesso Smile


oblivion è quello che avrebbe voluto essere fable...senza la menata dell'invecchiamento e delle baggaiante dell'apprendimento che apre nuove strade!

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Lun 03 Set, 2007 16:44    Oggetto:   

Quest'estate ho iniziato a giocare a Dungeon Siege... stramaledetti quelli che l'hanno prodotto!!! E' possibile che uno sfigato come me perda le ore e il sonno per stare dietro a un gioco? Maledetti, per ora è bellissimo.

Maledetti.... Evil or Very Mad
cateye10
«Qwisatz Aderach» Qwisatz Aderach
Messaggi: 14825
Località: Floating in hyperspacial sound
MessaggioInviato: Lun 03 Set, 2007 16:46    Oggetto:   

tobanis ha scritto:
Quest'estate ho iniziato a giocare a Dungeon Siege... stramaledetti quelli che l'hanno prodotto!!! E' possibile che uno sfigato come me perda le ore e il sonno per stare dietro a un gioco? Maledetti, per ora è bellissimo.

Maledetti.... Evil or Very Mad


vuoi perdere le ore di sonno...iscriviti ad Ogame!!!

Ciauzzzzzzzzzzzzzzz
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi & Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 61, 62, 63  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum