Definito il cast di Watchmen

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 27 Lug, 2007 14:39    Oggetto: Definito il cast di Watchmen   

Definito il cast di Watchmen

Leggi l'articolo.
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Ven 27 Lug, 2007 14:40    Oggetto: Definito il cast di Watchmen   

oh no... zach snyder alla regia. siamo fottuti!

dopo quello che ha combinato con un un fumetto lineare come "300", chissà come si incarta con un fumetto complesso come "watchmen". No-no

mi piace però la scelta degli attori.

domandina: lo so che certi argomenti non sono ben visti da queste parti, ma sbaglio o c'è un inutile spoiler (piuttosto grosso oltretutto) nell'articolo?
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Ven 27 Lug, 2007 14:47    Oggetto:   

<<Rorschach è uno degli ultimi supereroi rimasti in attività che lavora come vigilante per la squadra omicidi..>>

già marca male... stiamo parlando dello stesso Watchmen?
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
tyler gecko
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Ven 27 Lug, 2007 14:59    Oggetto:   

Otrebla ha scritto:
<<Rorschach è uno degli ultimi supereroi rimasti in attività che lavora come vigilante per la squadra omicidi..>>

già marca male... stiamo parlando dello stesso Watchmen?

Ah ah ah, gia'. Non torna molto. Quel laido e puzzolente rorschach ?
Dammi un Vodka Martini!
Shakerato o mescolato?
Che vuoi che me ne freghi?
tyler gecko
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Ven 27 Lug, 2007 15:00    Oggetto:   

Per non parlare dello stile tipo 300 ..... ecchecciazzecca ???

Ma in quali scene ?
Dammi un Vodka Martini!
Shakerato o mescolato?
jonny lexington
MessaggioInviato: Ven 27 Lug, 2007 15:10    Oggetto:   

tyler_gecko ha scritto:
Ma in quali scene ?

quello l'avevo indicato io, non l'articolo. è a me (e alcuni altri del forum) che "300" non è piaciuto.
tyler gecko
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Ven 27 Lug, 2007 15:12    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:
tyler_gecko ha scritto:
Ma in quali scene ?

quello l'avevo indicato io, non l'articolo. è a me (e alcuni altri del forum) che "300" non è piaciuto.

io lo devo ancora vedere. Ho visto i primi 15 min.
Che piaccia o no, pero', non capisco come possano adattare la tipologia di riprese a watchmen..... che a dire la verita', dovrebbe essere abbastanza "lento" e con poca azione....
Dammi un Vodka Martini!
Shakerato o mescolato?
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 27 Lug, 2007 16:24    Oggetto:   

Bene sono proprio curioso di vedere cosa ne viene fuori, il fumetto era veramente bello ed interessante, riguardo il film si può solo sperare.

saludos
Maurizio Del Santo
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Ven 27 Lug, 2007 18:17    Oggetto: Re: Definito il cast di Watchmen   

domandina: lo so che certi argomenti non sono ben visti da queste parti, ma sbaglio o c'è un inutile spoiler (piuttosto grosso oltretutto) nell'articolo?

Mah... A cosa ti riferisci di preciso? Mi sono riletto l'articolo ma non mi sembra di aver fatto rivelazioni particolari, ho riportato le notiziole sulla sceneggiatura che si trovano su internet...
Maurizio Del Santo
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Ven 27 Lug, 2007 18:20    Oggetto:   

tyler_gecko ha scritto:
tyler_gecko ha scritto:
Ma in quali scene ?

io lo devo ancora vedere. Ho visto i primi 15 min.
Che piaccia o no, pero', non capisco come possano adattare la tipologia di riprese a watchmen..... che a dire la verita', dovrebbe essere abbastanza "lento" e con poca azione....

Queste sono le indicazioni che ha dato Snyder secondo le fonti; se e come ci riuscirà lo potremo sapere solo vedendo le prime sequenze quando saranno disponibili...
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 27 Lug, 2007 19:22    Oggetto: Re: Definito il cast di Watchmen   

Spero che tu non ti riferisca al fatto che il comico viene ucciso: è praticamente la prima inquadratura del fumetto. Viene uccido prima che cominci la storia.

S*
jonny lexington
MessaggioInviato: Lun 30 Lug, 2007 08:26    Oggetto: Re: Definito il cast di Watchmen   

Maurizio Del Santo ha scritto:
Mah... A cosa ti riferisci di preciso? Mi sono riletto l'articolo ma non mi sembra di aver fatto rivelazioni particolari, ho riportato le notiziole sulla sceneggiatura che si trovano su internet...

beh, forse è perché è passato parecchio tempo da quando il fumetto l'ho letto l'ultima volta, ma la tua frase "Ozymandias rivestirà un ruolo importante nella vicenda, poiché predisporrà un piano per sventare una minaccia globale che lui crede essere portata da Dr. Manhattan.", non è riferita al finale del libro? o ricordo male io?
jonny lexington
MessaggioInviato: Lun 30 Lug, 2007 08:29    Oggetto: Re: Definito il cast di Watchmen   

S* ha scritto:
Spero che tu non ti riferisca al fatto che il comico viene ucciso: è praticamente la prima inquadratura del fumetto.

silvio, maremma bonina, abbi un po' di fede. ti pare che possa considerare una cosa del genere uno spoiler? Rolling Eyes Razz
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Lun 30 Lug, 2007 08:45    Oggetto: Re: Definito il cast di Watchmen   

S* ha scritto:
Spero che tu non ti riferisca al fatto che il comico viene ucciso: è praticamente la prima inquadratura del fumetto.

silvio, maremma bonina, abbi un po' di fede. ti pare che possa considerare una cosa del genere uno spoiler? Rolling Eyes Razz

Ok Smile ero preoccupato perché era una frase che ho aggiunto io, e con questa faccenda degli spoiler so diventando un po' paranoico Embarassed
S*
Maurizio Del Santo
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Mar 31 Lug, 2007 17:34    Oggetto: Re: Definito il cast di Watchmen   

beh, forse è perché è passato parecchio tempo da quando il fumetto l'ho letto l'ultima volta, ma la tua frase... (omissis) ...non è riferita al finale del libro? o ricordo male io?

In tutta onestà, non avevo la minima idea che questo fosse il finale della vicenda... Ma non credo: se il personaggio pensa che una certa cosa l'abbia fatta un'altro personaggio, la vicenda potrebbe poi rivelare tutt'altro. Tieni presente che non è detto che il film ripercorra pari pari la storia del fumetto, potrebbero esserci delle variazioni sul tema...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: