Heroes contro Lost! |
Preferisco Heroes! |
   |
31% |
[ 14 ] |
Preferisco Lost! |
   |
40% |
[ 18 ] |
Nel complesso preferisco Lost, ma l'ultima stagione mi ha deluso |
   |
6% |
[ 3 ] |
Mi piacciono entrambi, non so scegliere |
   |
8% |
[ 4 ] |
Non mi piace nessuno dei due |
   |
6% |
[ 3 ] |
Heroes? Lost? Io guardo solo Star Trek |
   |
2% |
[ 1 ] |
Che roba è? Si mangia? |
   |
4% |
[ 2 ] |
|
Voti Totali : 45 |
|
Autore |
Messaggio |
ziopippi
«Horus»
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 07:27 Oggetto: |
|
|
non so scegliere "Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister |
|
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 07:54 Oggetto: |
|
|
Non vi sembra che questo sondaggio sia un po' prematuro?
Dopo solo 4 puntate di HEROES trasmesse in Italia mi sembra prestino stabilire se sia preferibile o no a LOST, di cui si conoscono invece ben due stagioni complete.
A meno di dover confessare che il sondaggio è riservato a:
1) appassionati che hanno il malvezzo (non perfettamente legale, se non erro) di vedersi telefilm e sceneggiati in anteprima, servendosi di canali discutibili...
2) oppure a quelli che hanno una perfetta padronanza della lingua inglese e si sono affrettati a compare i dvd prodotti all'estero (ammesso e non concesso che HEROES sia già disponibile in dvd).
Insomma, sarebbe stato preferibile che il sondaggio fosse proposto tra un paio di mesi, a completamento della trasmissione della prima stagione di HEROES.
Al momento, non conosco uno dei "termini di paragone", e quindi mi sento tagliato fuori. |
|
S*
«Grande Antico»
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 08:19 Oggetto: |
|
|
Giovanni Battista Bergami ha scritto: | Non vi sembra che questo sondaggio sia un po' prematuro?
Dopo solo 4 puntate di HEROES trasmesse in Italia mi sembra prestino stabilire se sia preferibile o no a LOST, di cui si conoscono invece ben due stagioni complete.
A meno di dover confessare che il sondaggio è riservato a:
1) appassionati che hanno il malvezzo (non perfettamente legale, se non erro) di vedersi telefilm e sceneggiati in anteprima, servendosi di canali discutibili...
2) oppure a quelli che hanno una perfetta padronanza della lingua inglese e si sono affrettati a compare i dvd prodotti all'estero (ammesso e non concesso che HEROES sia già disponibile in dvd).
Insomma, sarebbe stato preferibile che il sondaggio fosse proposto tra un paio di mesi, a completamento della trasmissione della prima stagione di HEROES.
Al momento, non conosco uno dei "termini di paragone", e quindi mi sento tagliato fuori. |
Ciao Giovanni,
in effetti molti su questo forum hanno già visto tutta la prima stagione di Heroes e riguardo a Lost aspettano che inizi la quarta. Se questo sia un "malvezzo" o meno se ne è discusso e in generale si considera più che altro una legittima autodifesa.
Per il resto, il sondaggio ha puro scopo ludico, ti prometto che non lo passeremo all'Istat. Se vuoi votare vota, se non vuoi pazienza!
S* |
|
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 09:22 Oggetto: |
|
|
LOST, senza riserve. |
|
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 09:44 Oggetto: |
|
|
S* ha scritto: |
Per il resto, il sondaggio ha puro scopo ludico, ti prometto che non lo passeremo all'Istat. |
Anche perché lo ignorerebbero... visto che continuano a spiegarmi che con una famiglia di 4 persone spendo 135 euro al mese fra affitto casa, bollette energia e spesa alimentare  Si prega di abolire le notizie per non disturbare le opinioni
Marco Travaglio |
|
Jirel
«haut-lady»
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 10:18 Oggetto: |
|
|
metalupo ha scritto: | S* ha scritto: |
Per il resto, il sondaggio ha puro scopo ludico, ti prometto che non lo passeremo all'Istat. |
Anche perché lo ignorerebbero... visto che continuano a spiegarmi che con una famiglia di 4 persone spendo 135 euro al mese fra affitto casa, bollette energia e spesa alimentare  |
di solito mengia dai suoceri e fa il bucato/stiratura dalla mamma....
poi d'inverno i pargoli sono a scuola/asilo/nonni, quindi il riscaldamento funziona solo di notte (se poi sei fortunato ed abiti al centro sud, magsri nemmeno ti serve), i vestiti si riciclano tra fratelli/cugini ecc ecc
Così tutto lo stipendio può andare al mutuo/affitto.
Che dici, meta, ho descritto la perfetta Istat-family?
ripensandoci, magari scrivo all'istat e mi faccio dire dove abita la famiglia di cui sopra, così mi ci trasferisco.  |
|
Liam
«Hortha»
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 10:36 Oggetto: |
|
|
Per ora rimango fedele a Lost.
Per ora. An eye for an eye will make the whole world blind - Mahatma |
|
Otrebla
«Amante Galattico»
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 12:16 Oggetto: |
|
|
Aggiungendo anche io che si tratta di un sondaggio "sbilanciato" e che vedo/ho visto solo le puntate ufficiali in chiaro, per ora preferisco Lost.
Lost mi ha interessato di più sia per la "location", sia per la trama e i misteri (ammesso e non concesso che poi sia tutto logicamente spiegato e non buttato lì), sia che per la struttura a flashback dei singolio episodi. Inoltre l'immedesimazione involontaria che capita quando lo vedo (il famoso... se ci fossi io) mi fa rizzare i peli su tutto il corpo.
Heroes non mi dispiace affatto. Però sarà perché di trame di supereroi ne leggo da 30 anni e ho visto tutto il possibile (eroi in calzamaglia, eroi camuffati, eroi involontari, costruiti e decostruiti, personaggi collegati tra loro etc etc) che ho personalmente una idea di "già visto", anche se il "visto" è un termine improprio. "I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt" |
|
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 15:42 Oggetto: Viva Heroes! |
|
|
Appena votato Heroes, è ancora piccolo ma so che crescerà  e poi ha tutto quello che piace a noi Nerdzzz....
Lost ha già deluso ampiamente  |
|
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 16:12 Oggetto: |
|
|
per ora ho visto solo le prime due puntate di "heroes", quindi il paragone lo posso fare con le prime due di "lost" e qui vincono i malcapitati del volo oceanic, non c'è gara. "those who can't laugh at themselves deserve the most mockery" |
|
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 16:26 Oggetto: |
|
|
Io ho votato avendo visto le prime quattro di Heroes e, pur sottolineando che siamo agli inizi di quello che verrà, quello che ho visto mi piace alquanto e ho quindi votato per il mio simil nerdz Hiro!
Di Lost sappiamo già come vanno a finire cose.. |
|
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 16:29 Oggetto: |
|
|
atom ha scritto: | Di Lost sappiamo già come vanno a finire cose.. |
ehm... no. le "cose" non le hanno neppure ancora girate.  "those who can't laugh at themselves deserve the most mockery" |
|
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 17:03 Oggetto: |
|
|
Sì, giusto, mi è rimasto un "certe" nella tastiera, ci siamo capiti comunque  |
|
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 18:17 Oggetto: Heroes... non est dubitandum ! |
|
|
non c'è storia!, rispetto al sonnacchioso LOST preferisco HEROES che ha il vantaggio di trattare argomenti come i poteri para...normali!
** la paura uccide la mete e la rende simile alla gelatina *** |
|
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 18:33 Oggetto: |
|
|
atom ha scritto: | Sì, giusto, mi è rimasto un "certe" nella tastiera, ci siamo capiti comunque  |
Perché, come vanno a finire certe cose?
F. |
|
|