HELLO Leggi la discussione - A cosa state giocando? | Fantascienza.com

A cosa state giocando?


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 61, 62, 63  Successivo
Autore Messaggio
cateye10
«Qwisatz Aderach» Qwisatz Aderach
Messaggi: 14825
Località: Floating in hyperspacial sound
MessaggioInviato: Mar 18 Set, 2007 07:55    Oggetto:   

Gatto rognoso ha scritto:
Non ci sto giocando ma ho letto un gran bene di Bioshock..
Qualcuno l'ha provato?
Mi pare di aver capito che per giocarci sia necessario autenticare la propria copia via internet Shocked ( e spero di aver capito male... )


io ci sto giocando per x360...è veramente ben fatto,sotto molti punti di vista!

Ciauzzzzzzzzzzzzz
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mar 18 Set, 2007 15:13    Oggetto:   

Io forse sono riuscito a trovare una dritta per passare quelle cavolo di paludi in Dungeon Siege. Per ora decisamente divertente.
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Mar 18 Set, 2007 16:15    Oggetto:   

mi hanno prestato "quake 4" ed ho iniziato a giocarlo. sbaglio, o è di fattura un po' vecchiotta nonostante sia uscito non molto tempo fa? mi da quasi un retrogusto da primissimo "unreal tournament". hmmm...
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
cateye10
«Qwisatz Aderach» Qwisatz Aderach
Messaggi: 14825
Località: Floating in hyperspacial sound
MessaggioInviato: Mar 18 Set, 2007 16:25    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:
mi hanno prestato "quake 4" ed ho iniziato a giocarlo. sbaglio, o è di fattura un po' vecchiotta nonostante sia uscito non molto tempo fa? mi da quasi un retrogusto da primissimo "unreal tournament". hmmm...


quake 4 è stata una delusione...ma me l'aspettavo, visto che non hanno lavorato troppo sull'engine grafico!

Ciauzzzzzzzzzzzzz
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Mar 18 Set, 2007 16:27    Oggetto:   

cateye10 ha scritto:
non hanno lavorato troppo sull'engine grafico!

io toglierei la parola "troppo". Smile
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
cateye10
«Qwisatz Aderach» Qwisatz Aderach
Messaggi: 14825
Località: Floating in hyperspacial sound
MessaggioInviato: Mar 18 Set, 2007 16:43    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:
cateye10 ha scritto:
non hanno lavorato troppo sull'engine grafico!

io toglierei la parola "troppo". Smile


ho visto il motore grafico di halo 3 e mi aspetto il MMFPS Halo Wars....quello si che è una bella rivoluzione!!!!

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzzz
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
Gatto rognoso
«Vogon» Vogon
Messaggi: 627
Località: Casa mia
MessaggioInviato: Mar 18 Set, 2007 18:59    Oggetto:   

tobanis ha scritto:
Io forse sono riuscito a trovare una dritta per passare quelle cavolo di paludi in Dungeon Siege. Per ora decisamente divertente.



Dungeon Siege ? il primo?
Io ci ho giochicchiato l'anno scorso e non mi pare ci fossero dei gran casini, nelle paludi come altrove.. Confused
Bel gioco per chi vuole giocare fantasy senza troppi sbattimenti..
La carica totemica del cesso trascendeva qualsiasi sua esperienza.
Ommadawn
«Vorlon» Vorlon
Messaggi: 947
Località: Subaffitto in periferia di Mordor
MessaggioInviato: Mar 18 Set, 2007 19:01    Oggetto:   

Mi hanno prestato Freedom Fighters.
Davvero divertente anche se un po' facilotto.
Sporchi komunisti! Venire qui ad invadere la nostra bella e libera America Sgrunf!
tzenobrite
«Hurkle, bestia felice» Hurkle, bestia felice
Messaggi: 21042
Località: un piccolo paesino sul mare
MessaggioInviato: Mar 18 Set, 2007 19:05    Oggetto:   

Ommadawn ha scritto:
Mi hanno prestato Freedom Fighters.
Davvero divertente anche se un po' facilotto.
Sporchi komunisti! Venire qui ad invadere la nostra bella e libera America Sgrunf!


eccomi! posso nuclearizzare il texas? eh? eh? posso? Very Happy
"Fuck you, I won't do what you tell me!" (RATM, Killing in the name)

"It's cycling but not as you know it" (Mike Burrows)
Ommadawn
«Vorlon» Vorlon
Messaggi: 947
Località: Subaffitto in periferia di Mordor
MessaggioInviato: Mar 18 Set, 2007 19:14    Oggetto:   

tzeNoMaForse... ha scritto:
Ommadawn ha scritto:
Mi hanno prestato Freedom Fighters.
Davvero divertente anche se un po' facilotto.
Sporchi komunisti! Venire qui ad invadere la nostra bella e libera America Sgrunf!


eccomi! posso nuclearizzare il texas? eh? eh? posso? Very Happy

Varigotti si trova(va) in Unione Sovietica? No? E allora zitto e buono tu.
Qui si parla di comunisti veri, non dilettanti RazzRazz.
cateye10
«Qwisatz Aderach» Qwisatz Aderach
Messaggi: 14825
Località: Floating in hyperspacial sound
MessaggioInviato: Mar 18 Set, 2007 19:39    Oggetto:   

Ommadawn ha scritto:
Mi hanno prestato Freedom Fighters.
Davvero divertente anche se un po' facilotto.
Sporchi komunisti! Venire qui ad invadere la nostra bella e libera America Sgrunf!


bello...mi son divertito tanto...soprattutto per la Ia dei compagni (non quelli Komunisti) del nostro eroe che lo coadiuvavano nelle varie imprese...inoltre c'era la possibilità di poter risolvere le missioni in modi diversi....forza bruta Vs intelligenza e stealth!

Ciauzzzzzzzzzzzz
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2007 14:57    Oggetto:   

cateye10 ha scritto:
Ommadawn ha scritto:
Mi hanno prestato Freedom Fighters.
Davvero divertente anche se un po' facilotto.
Sporchi komunisti! Venire qui ad invadere la nostra bella e libera America Sgrunf!

bello...mi son divertito tanto...soprattutto per la Ia dei compagni (non quelli Komunisti) del nostro eroe che lo coadiuvavano nelle varie imprese...inoltre c'era la possibilità di poter risolvere le missioni in modi diversi....forza bruta Vs intelligenza e stealth!

già. era molto ben studiato il modello del carisma: più il personaggio portava a termine missioni e più tanti accoliti si poteva portare in battaglia. Smile

bello inoltre il fatto che le missioni potevano essere risolte scegliendo gli obiettivi secondari nell'ordine voluto, invece che in maniera rigorosamente lineare.
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Darklight
«Ghem-Lord» Ghem-Lord
Messaggi: 1554
Località: LV - 426
MessaggioInviato: Gio 20 Set, 2007 19:55    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:
cateye10 ha scritto:
non hanno lavorato troppo sull'engine grafico!

io toglierei la parola "troppo". Smile


Esagerati! Considerando che non è più nuovissimo, quake 4 ha una gran bella grafica, dai. L'engine migliorato di doom 3 si presta bene alle belle ambientazioni del gioco a mio modesto parere. Rolling Eyes

Comunque...
Finito call of duty 3 (bellissimo e corto, in piena tradizione della saga ), sto giocando a spiderman 3 per ps3. vi dirò, pensavo peggio: ha difetti, e non pochi, in primis una grafica molto altalenante, che va dal "carino" negli scenari aperti di ny (far svolazzare spidey però rende ) al "così così" negli ambienti interni, all'"osceno" nei filmati in motore di gioco Almeno è fluida (e grazie al cacchio... ).
Però devo ammettere che è divertente, e non poco. Zeppo di missioni, minigiochi e cacce al crimine generate casualmente in mezzo alla città(Spesso dal nulla un'auto dell polizia accende la sirena, se la seguite vi guiderà nel bel mezzo di un crimine in corso, bella idea! )
Zeppo di nemici, quelli del film e altri presi dal fumetto, come lizard e rhino, e Scorpion... Poi, sub-missioni con MJ, gang da stanare, aggressioni casuali in stile gta. Non ci si annoia mai.
Forse alla lunga diventerà ripetitivo, ma dopo quasi sei ore di gioco io ho ancora voglia di giocare come subito.
Altro problema, e pesante, è la telecamera: Dio quanto è ballerina! cruciale l'errore di non mettere un tasto di centraggio automatico, nei luoghi chiusi e stretti è un caos
carine le sequenze cinematiche da realizzare premendo i tasti a tempo, come quelle di god of war...
Insomma, un gioco con molti alti e molti bassi che però dimostra voglia da parte dei realizzatori di creare qualcosa che sia vario e genuinamente divertente. Peccato per la realizzazione tecnica molto frettolosa.
Voto 7.5
GAME OVER, MAN! GAME OVER!
cateye10
«Qwisatz Aderach» Qwisatz Aderach
Messaggi: 14825
Località: Floating in hyperspacial sound
MessaggioInviato: Gio 20 Set, 2007 20:36    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
jonny lexington ha scritto:
cateye10 ha scritto:
non hanno lavorato troppo sull'engine grafico!

io toglierei la parola "troppo". Smile


Esagerati! Considerando che non è più nuovissimo, quake 4 ha una gran bella grafica, dai. L'engine migliorato di doom 3 si presta bene alle belle ambientazioni del gioco a mio modesto parere. Rolling Eyes

Comunque...
Finito call of duty 3 (bellissimo e corto, in piena tradizione della saga ), sto giocando a spiderman 3 per ps3. .... Peccato per la realizzazione tecnica molto frettolosa.
Voto 7.5


il primo spiderman per ps2 non era malaccio...il secondo non l'ho nemmeno sfiorato...questo terzo era nella wish-list, ma solo quando lo troverò a poco prezzo!

Ciauzzzzzzzzzzzzzzzz
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
amuro2
«Deva» Deva
Messaggi: 1108
Località: in....continente
MessaggioInviato: Gio 20 Set, 2007 20:45    Oggetto:   

ho finito G.O.W II ed ho ripreso in mano YAKUZA...armato di Katana vado a punire qualche farabutto per la città,e dopo un pò di meritato relax al Night..
...love is suicide..
BODIES-Smashing Pumpkins
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi & Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 61, 62, 63  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum