HELLO Leggi la discussione - Isola dei famosi 5 | Fantascienza.com

Isola dei famosi 5


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Ma voi li conoscete tutti???????
Manuela Villa 0%  0%  [ 0 ]
Debora Salvalaggio 0%  0%  [ 0 ]
Paul Belmondo 0%  0%  [ 0 ]
Nicola Canonico 0%  0%  [ 0 ]
Debora Caprioglio 16%  16%  [ 1 ]
Alessandro Cecchi Paone 33%  33%  [ 2 ]
Francesco Coco 0%  0%  [ 0 ]
Lisa Fusco 33%  33%  [ 2 ]
Cristiano Malgioglio 16%  16%  [ 1 ]
Miriana Trevisan 0%  0%  [ 0 ]
Voti Totali : 6

Autore Messaggio
Dr. Weir
«Icona moderna» Icona moderna
Messaggi: 9012
Località: Santa Mira
MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2007 13:47    Oggetto:   

dued ha scritto:
Dr. Weir ha scritto:
nuclearizziamo?
nuclearizziamo?
ma PRIMA ci mettiamo anche Beppe Grillo sull'isola? ? Twisted Evil Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Mi sembra abbastanza VIP da starci!

(scusate l'OT ma non sono riuscita a resistere... Shocked Twisted Evil )


Mi spiace che la pensi cosi'. Non ho minimamente voglia di aprire un OT nell'OT, ma se ti sta antipatico, padronissima: del resto, un personaggio cosi' estremo puo' giustamente stare sulle scatole.

Se invece e' per quello che sta facendo in questi giorni... posso assicurarti che non si puo' giudicare da quello che dicono o non dicono i mezzi di informazione su di lui e sul suo movimento, perche' non c'e' NIENTE di vero. E' uo dei peggiori esempi di disinformazione e propaganda che abbia visto negli ultimi tempi. E si' che se ne sono visti tanti.
Si buttano a pesce su qualsiasi particolare possa servire per screditare, tipo l'infelicissima battuta dell'Alzheimer. (Come se non venissero lanciati costantemente, da qualsiasi politico specie nel centrodestra, insulti e commenti anche peggiori) . Senza dire che quella battuta nasceva dall'esasperazione per quello che Prodi ha detto a porta a porta: che cioe' dopo le proteste Grillo deve fare proposte.
Quando sono proposte quelle che ha fatto: non solo c'e' adesso la legge di iniziativa popolare, ma subito dopo le elezioni si era presentato proprio a Prodi con un plico di proposte concrete, chiamate le primarie dei cittadini, su tutti i temi principali, dal lavoro all'energia, raccolte e selezionate sul suo blog, e che Prodi avevo promesso di passare ai ministri. Per forza e' lecito sospettare che qualche malattia dovuta all'eta' lo renda smemorato. E' tutto documentato.

Chi vede solo cio' che accade adesso, filtrato dai media e senza sapere i retroscena e i precedenti, certo e' incanalato a dare un giudizio non necessariamente obiettivo.
Scusate ancora l'OT al quadrato, e spero di non scatenare discussioni in proposito perche' altro che i messaggi di un forum, ci vorrebbero. Rolling Eyes

è vero, altro che messaggi di un forum ci vorrebbero Smile ... e proprio per non scatenare discussioni non vado avanti, e ti assicuro che sto facendo il possibile per evitare alle mie ditine di scrivere da sole.. Wink

(vorrei solo aggiungere che conosco cosa dice e fa Grillo da prima di questi giorni, in cui non si parla d'altro)
Superman came from Cleveland and changed the world
Dr. Weir
«Icona moderna» Icona moderna
Messaggi: 9012
Località: Santa Mira
MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2007 13:48    Oggetto:   

ho scoperto che Manuela Villa è la figlia di Claudio Villa! Shocked
Superman came from Cleveland and changed the world
Zakalwe
«Il Quarto Uomo» Il Quarto Uomo
Messaggi: 14568
Località: Coruscant
MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2007 13:52    Oggetto:   

Dr. Weir ha scritto:
dued ha scritto:
Dr. Weir ha scritto:
nuclearizziamo?
nuclearizziamo?
ma PRIMA ci mettiamo anche Beppe Grillo sull'isola? ? Twisted Evil Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Mi sembra abbastanza VIP da starci!

(scusate l'OT ma non sono riuscita a resistere... Shocked Twisted Evil )


Mi spiace che la pensi cosi'. Non ho minimamente voglia di aprire un OT nell'OT, ma se ti sta antipatico, padronissima: del resto, un personaggio cosi' estremo puo' giustamente stare sulle scatole.

Se invece e' per quello che sta facendo in questi giorni... posso assicurarti che non si puo' giudicare da quello che dicono o non dicono i mezzi di informazione su di lui e sul suo movimento, perche' non c'e' NIENTE di vero. E' uo dei peggiori esempi di disinformazione e propaganda che abbia visto negli ultimi tempi. E si' che se ne sono visti tanti.
Si buttano a pesce su qualsiasi particolare possa servire per screditare, tipo l'infelicissima battuta dell'Alzheimer. (Come se non venissero lanciati costantemente, da qualsiasi politico specie nel centrodestra, insulti e commenti anche peggiori) . Senza dire che quella battuta nasceva dall'esasperazione per quello che Prodi ha detto a porta a porta: che cioe' dopo le proteste Grillo deve fare proposte.
Quando sono proposte quelle che ha fatto: non solo c'e' adesso la legge di iniziativa popolare, ma subito dopo le elezioni si era presentato proprio a Prodi con un plico di proposte concrete, chiamate le primarie dei cittadini, su tutti i temi principali, dal lavoro all'energia, raccolte e selezionate sul suo blog, e che Prodi avevo promesso di passare ai ministri. Per forza e' lecito sospettare che qualche malattia dovuta all'eta' lo renda smemorato. E' tutto documentato.

Chi vede solo cio' che accade adesso, filtrato dai media e senza sapere i retroscena e i precedenti, certo e' incanalato a dare un giudizio non necessariamente obiettivo.
Scusate ancora l'OT al quadrato, e spero di non scatenare discussioni in proposito perche' altro che i messaggi di un forum, ci vorrebbero. Rolling Eyes

è vero, altro che messaggi di un forum ci vorrebbero Smile ... e proprio per non scatenare discussioni non vado avanti, e ti assicuro che sto facendo il possibile per evitare alle mie ditine di scrivere da sole.. Wink

(vorrei solo aggiungere che conosco cosa dice e fa Grillo da prima di questi giorni, in cui non si parla d'altro)


...hai messo l'olio di colza nel motore eh??
I have a baaaaad feeeeling about this!
ekkeppalle
«bersEKKEr» bersEKKEr
Messaggi: 15898
Località: Torino
MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2007 13:52    Oggetto:   

batterie pronte!
colpo in canna!
cannone ad onde moventi.... FUOCOOOOOOOOOOOOOOOO
NON C'E' MAI ABBASTANZA TEMPO PER FARE TUTTO IL NIENTE CHE SI VUOLE!
(Calvin by Bill Watterson)
Per giungere lì, dove nessun uomo è mai giunto prima. E' scoprire che era chiuso per ferie (Rat-man)


Ultima modifica di ekkeppalle il Mer 19 Set, 2007 13:53, modificato 1 volta in totale
Turner
«Noiosauro» Noiosauro
Messaggi: 3657
MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2007 14:03    Oggetto:   

Non capisco, ma perché se ne parla qua dell'Isola dei famosi? Non starebbe meglio su Horror Magazine?? (con tutto il rispetto, ovviamente!) Cool
dued
«Subdirdir» Subdirdir
Messaggi: 505
MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2007 14:18    Oggetto:   

Dr. Weir ha scritto:
è vero, altro che messaggi di un forum ci vorrebbero Smile ... e proprio per non scatenare discussioni non vado avanti, e ti assicuro che sto facendo il possibile per evitare alle mie ditine di scrivere da sole.. Wink

(vorrei solo aggiungere che conosco cosa dice e fa Grillo da prima di questi giorni, in cui non si parla d'altro)


Anch'io lo conosco da ben prima di questi giorni, anzi, sono un'attivista del suo movimento. Proprio per questo parlavo.
Mi interessava solo sapere, per statistica o curiosita' personale o mettila come vuoi, se la tua era antipatia di vecchia data o colpa degli ultimi sviluppi. Se e' il primo caso, se e' frutto di tue opinioni sul suo pensiero e sul suo agire, e non del lavaggio del cervello che ci stanno facendo ora, meglio cosi'.

E qui la chiudo.
Alia in nero
«Reverenda Madre» Reverenda Madre
Messaggi: 4119
Località: Zoo di Tralfamadore
MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2007 14:32    Oggetto:   

Turner ha scritto:
Non capisco, ma perché se ne parla qua dell'Isola dei famosi? Non starebbe meglio su Horror Magazine?? (con tutto il rispetto, ovviamente!) Cool


infatti è OT! ma ero curiosa di vedere che succedeva Rolling Eyes ...mica lo guardo Shocked
Ipsa dixit!Dio mi conceda la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare quelle che posso e la saggezza di comprendere sempre la differenza
ekkeppalle
«bersEKKEr» bersEKKEr
Messaggi: 15898
Località: Torino
MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2007 14:40    Oggetto:   

Alia ha scritto:
Turner ha scritto:
Non capisco, ma perché se ne parla qua dell'Isola dei famosi? Non starebbe meglio su Horror Magazine?? (con tutto il rispetto, ovviamente!) Cool


infatti è OT! ma ero curiosa di vedere che succedeva Rolling Eyes ...mica lo guardo Shocked

..... per vedere di nascosto l'effetto che fa
NON C'E' MAI ABBASTANZA TEMPO PER FARE TUTTO IL NIENTE CHE SI VUOLE!
(Calvin by Bill Watterson)
Per giungere lì, dove nessun uomo è mai giunto prima. E' scoprire che era chiuso per ferie (Rat-man)
Zakalwe
«Il Quarto Uomo» Il Quarto Uomo
Messaggi: 14568
Località: Coruscant
MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2007 14:58    Oggetto:   

ekkeppalle ha scritto:
Alia ha scritto:
Turner ha scritto:
Non capisco, ma perché se ne parla qua dell'Isola dei famosi? Non starebbe meglio su Horror Magazine?? (con tutto il rispetto, ovviamente!) Cool


infatti è OT! ma ero curiosa di vedere che succedeva Rolling Eyes ...mica lo guardo Shocked

..... per vedere di nascosto l'effetto che fa


...mi era venuta voglia di reinstallare la tv... Rolling Eyes ...non credo lo farò...
I have a baaaaad feeeeling about this!
Otrebla
«Amante Galattico» Amante Galattico
Messaggi: 19681
Località: Nordica
MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2007 15:06    Oggetto:   

Zakalwe ha scritto:
ekkeppalle ha scritto:
Alia ha scritto:
Turner ha scritto:
Non capisco, ma perché se ne parla qua dell'Isola dei famosi? Non starebbe meglio su Horror Magazine?? (con tutto il rispetto, ovviamente!) Cool


infatti è OT! ma ero curiosa di vedere che succedeva Rolling Eyes ...mica lo guardo Shocked

..... per vedere di nascosto l'effetto che fa


...mi era venuta voglia di reinstallare la tv... Rolling Eyes ...non credo lo farò...


Leggi un libro... qualsiasi libro, ma non rimettere la TV!
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2007 15:50    Oggetto:   

ammazzatopic ha scritto:
a me solo l'idea di dover stare con gente che non sopporto e poter mangiare solo vongole ed alici mi fa rivalutare l'opzione miniera. e di molto anche.

Muahahaha!
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Otrebla
«Amante Galattico» Amante Galattico
Messaggi: 19681
Località: Nordica
MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2007 15:57    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:
ammazzatopic ha scritto:
a me solo l'idea di dover stare con gente che non sopporto e poter mangiare solo vongole ed alici mi fa rivalutare l'opzione miniera. e di molto anche.

Muahahaha!


Dato che siamo un forum di fantascienza e che io sono un Uomo Serio, vorrei esprimere il concetto corretto!

a me solo l'idea di dover stare con vongole ed alici e poter mangiare solo gente che non sopporto mi fa rivalutare l'opzione miniera. e di molto anche
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
Zakalwe
«Il Quarto Uomo» Il Quarto Uomo
Messaggi: 14568
Località: Coruscant
MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2007 16:21    Oggetto:   

Otrebla ha scritto:
jonny lexington ha scritto:
ammazzatopic ha scritto:
a me solo l'idea di dover stare con gente che non sopporto e poter mangiare solo vongole ed alici mi fa rivalutare l'opzione miniera. e di molto anche.

Muahahaha!


Dato che siamo un forum di fantascienza e che io sono un Uomo Serio, vorrei esprimere il concetto corretto!

a me solo l'idea di dover stare con vongole ed alici e poter mangiare solo gente che non sopporto mi fa rivalutare l'opzione miniera. e di molto anche


...a me invece sfagiola parecchio...
I have a baaaaad feeeeling about this!
Palomino
«Horus» Horus
Messaggi: 16806
Località: Virtualmente tra monti e mare
MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2007 21:23    Oggetto:   

Otrebla ha scritto:
jonny lexington ha scritto:
ammazzatopic ha scritto:
a me solo l'idea di dover stare con gente che non sopporto e poter mangiare solo vongole ed alici mi fa rivalutare l'opzione miniera. e di molto anche.

Muahahaha!


Dato che siamo un forum di fantascienza e che io sono un Uomo Serio, vorrei esprimere il concetto corretto!

a me solo l'idea di dover stare con vongole ed alici e poter mangiare solo gente che non sopporto mi fa rivalutare l'opzione miniera. e di molto anche

Alici?
Alice nel paese delle meraviglie
Alice Kessler
Alice che ama i gatti ed i gatti amano le alici
Alice Cooper
Alice che per Elisa faceva in contromano anche la Cisa.
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
Palomino
«Horus» Horus
Messaggi: 16806
Località: Virtualmente tra monti e mare
MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2007 21:30    Oggetto:   

dued ha scritto:
Dr. Weir ha scritto:
è vero, altro che messaggi di un forum ci vorrebbero Smile ... e proprio per non scatenare discussioni non vado avanti, e ti assicuro che sto facendo il possibile per evitare alle mie ditine di scrivere da sole.. Wink

(vorrei solo aggiungere che conosco cosa dice e fa Grillo da prima di questi giorni, in cui non si parla d'altro)


Anch'io lo conosco da ben prima di questi giorni, anzi, sono un'attivista del suo movimento. Proprio per questo parlavo.
Mi interessava solo sapere, per statistica o curiosita' personale o mettila come vuoi, se la tua era antipatia di vecchia data o colpa degli ultimi sviluppi. Se e' il primo caso, se e' frutto di tue opinioni sul suo pensiero e sul suo agire, e non del lavaggio del cervello che ci stanno facendo ora, meglio cosi'.

E qui la chiudo.

Amen, come disse il Savonarola.
Palomino
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum