Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Gio 04 Ott, 2007 20:49 Oggetto: Stardust |
|
|
|
|
Vicky
Vorlon
|
Inviato: Gio 04 Ott, 2007 20:49 Oggetto: Stardust |
|
|
Giudicare dalla recensione, sembra un film migliore che ho avuto pensiero!
Così, lo aggiungo alla lista…
Vicky Grazie a Dio, sono cristiana...
(\__/)
( o.O)
(")_(") |
|
ekkeppalle
bersEKKEr
|
Inviato: Ven 05 Ott, 2007 10:26 Oggetto: |
|
|
ai tempi avevo letto il libro, che a dire il vero, mi aveva annoiato sia come stile che come storia.
vedendo ilt railer del film ho notato che, o non mi ricordo un granchè del libro - considerando l'impressione che mi aveva fatto niente di strano - o il film è un po' differente dal libro.
Conclusioni:
1) se lo trovo, mi rileggo il libro
2) comuqnue il film lo andrò a vedere NON C'E' MAI ABBASTANZA TEMPO PER FARE TUTTO IL NIENTE CHE SI VUOLE!
(Calvin by Bill Watterson)
Per giungere lì, dove nessun uomo è mai giunto prima. E' scoprire che era chiuso per ferie (Rat-man) |
|
|
Inviato: Ven 05 Ott, 2007 11:28 Oggetto: |
|
|
A me hanno detto di stare attenti perchè ci sono due versioni del libro.
Quella uscita da poco della Mondadori è una versione riadattata per lettori giovani, mentre esiste una versione "adulta" della Vertigo corredata di disegni |
|
Darklight
Ghem-Lord
|
Inviato: Ven 05 Ott, 2007 12:10 Oggetto: |
|
|
A questo punto il film lo aspetto con ansia. Ho letto il libro, che ho trovato una deliziosa favola "adulta", e sono davvero curioso di vedere il film. Fa piacere sapere che ogni tanto hollywood riesce a fare le cose per bene. GAME OVER, MAN! GAME OVER! |
|
ekkeppalle
bersEKKEr
|
Inviato: Ven 05 Ott, 2007 13:51 Oggetto: |
|
|
ICamaleonte =^_^= ha scritto: | A me hanno detto di stare attenti perchè ci sono due versioni del libro.
Quella uscita da poco della Mondadori è una versione riadattata per lettori giovani, mentre esiste una versione "adulta" della Vertigo corredata di disegni |
hmm rapida ricerca su BOL è ho trovato due versioni
1) mondadori (quella che ho letto)
2) una illustrata della magic press dal titolo "Stardust illustrato. Una storia d'amore nel regno delle fate"
trovato niessun riferimento, invece, sul fatto che siano versioni differenti.
qualcuno sa qualcos'altro?NON C'E' MAI ABBASTANZA TEMPO PER FARE TUTTO IL NIENTE CHE SI VUOLE!
Per giungere lì, dove nessun uomo è mai giunto prima. E' scoprire che era chiuso per ferie (Rat-man) |
|
|
Inviato: Ven 05 Ott, 2007 16:19 Oggetto: |
|
|
Stardust nasce come graphic novel, inizialmente pubblicato in 4 albi deluxe dalla Dc Comics, di neil Gaiman e Charles Vess, il romanzo per "giovani adulti" di Gaiman è uscito molto dopo; dunque il fumetto è l'originale  |
|
Darklight
Ghem-Lord
|
Inviato: Sab 06 Ott, 2007 09:21 Oggetto: |
|
|
Sì ma di romanzo ce nè uno soltanto. Di differenze narrative tra la versione normale e quella illustrata non ce ne sono.  GAME OVER, MAN! GAME OVER! |
|
EliosPeppe
Ghem-Lord
|
Inviato: Sab 06 Ott, 2007 10:54 Oggetto: |
|
|
Klaatu, Barada, Nikto!
unovirgolavuntunogigowatt!!?
EvolCrea |
|
ekkeppalle
bersEKKEr
|
Inviato: Sab 06 Ott, 2007 11:47 Oggetto: |
|
|
atom ha scritto: | Stardust nasce come graphic novel, inizialmente pubblicato in 4 albi deluxe dalla Dc Comics, di neil Gaiman e Charles Vess, il romanzo per "giovani adulti" di Gaiman è uscito molto dopo; dunque il fumetto è l'originale  |
Darklight ha scritto: | Sì ma di romanzo ce nè uno soltanto. Di differenze narrative tra la versione normale e quella illustrata non ce ne sono.  |
grazie  NON C'E' MAI ABBASTANZA TEMPO PER FARE TUTTO IL NIENTE CHE SI VUOLE!
|
Darklight
Ghem-Lord
|
|
neodie
Dalek
|
Inviato: Lun 08 Ott, 2007 00:21 Oggetto: |
|
|
Curiosissimo di vederlo!  Una rivoluzione senza un ballo è una rivoluzione che non vale la pena di fare.... |
|
|
|
|
Inviato: Mar 09 Ott, 2007 07:13 Oggetto: |
|
|
Kruaxi the ferengi ha scritto: | (DeNiro è proprio in caduta libera... fra un pò lo vedremo a ballando con le stelle)
|
probabilmente farà coppia con jeremy iron che dopo eragon... bleah!if i were you and you were me i would stand and pee.
Fidati della volpe, della lince, del tasso, ma non della donna dal culo basso. |
|
|
Inviato: Mar 09 Ott, 2007 07:26 Oggetto: |
|
|
Penso di aver letto gran parte dei romanzi di Gaiman. Stardust credo sia il peggiore, pervaso da un senso di incompiutezza (si dice?) che ha dell'incredibile conoscendo l'autore.
Ne approfitto (ancora) per consigliarvi Nessun Dove. Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera  |
|
|