Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Ven 30 Nov, 2007 09:00 Oggetto: Nuovi universi |
|
|
|
|
|
Inviato: Ven 30 Nov, 2007 09:01 Oggetto: Nuovi Universi |
|
|
Caro Mister Fumetto, visto che parli di fumetti gradirei che oltre a recensire la trama dicessi due parole sui disegni e sulla carta usata.
grazie
Genuflesso al tuo cospetto ti saluto
jabba “Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.” |
|
|
Inviato: Ven 30 Nov, 2007 17:54 Oggetto: |
|
|
certo che mister Fumetto comincia a marcar male alla terza recensione.
Uno gli fa una semplice domanda e lui non lo degna neppure di un monosillabo. “Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.” |
|
Dr. Weir
Icona moderna
|
Inviato: Ven 30 Nov, 2007 17:58 Oggetto: |
|
|
che ci vuoi fare, si sente già un divo....  Superman came from Cleveland and changed the world
|
|
|
|
Dr. Weir
Icona moderna
|
|
|
|
Zakalwe
Il Quarto Uomo
|
Inviato: Lun 03 Dic, 2007 14:36 Oggetto: |
|
|
Cavolo...rispondo subito...<e nel frattempo, bastardi, mi si è pur scheggiato un dente!!!>...
...allora...rispondo...
...aspetta che rispondo...  I have a baaaaad feeeeling about this! |
|
Zakalwe
Il Quarto Uomo
|
Inviato: Lun 03 Dic, 2007 14:38 Oggetto: Re: Nuovi Universi |
|
|
Jabbafar ha scritto: | Caro Mister Fumetto, visto che parli di fumetti gradirei che oltre a recensire la trama dicessi due parole sui disegni e sulla carta usata.
grazie
Genuflesso al tuo cospetto ti saluto
jabba |
...due parole le ho dette ma se vuoi di più basta chiedere...visto che sei la mi amusa ispiratrice e sai che non ti posso negar nulla vedrò di accontentarti già dalla prossima recensione...
P.S. basta denti però...fra quelli del giudizio e quelli sbriciolati fra un pò mangio con la cannuccia...  I have a baaaaad feeeeling about this! |
|
Otrebla
Amante Galattico
|
Inviato: Lun 03 Dic, 2007 14:45 Oggetto: |
|
|
Ahhh... io vissi il New Universe prima maniera... alcune serie erano talmente orrende che chi ci ha lavorato ha cercato di cambiare nome... "I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt" |
|
Zakalwe
Il Quarto Uomo
|
Inviato: Lun 03 Dic, 2007 15:43 Oggetto: |
|
|
Otrebla ha scritto: | Ahhh... io vissi il New Universe prima maniera... alcune serie erano talmente orrende che chi ci ha lavorato ha cercato di cambiare nome... |
Ricordi i D.P.7?
...ogni tanto sono il mio incubo peggiore...I have a baaaaad feeeeling about this! |
|
Otrebla
Amante Galattico
|
Inviato: Lun 03 Dic, 2007 15:51 Oggetto: |
|
|
Zakalwe ha scritto: | Otrebla ha scritto: | Ahhh... io vissi il New Universe prima maniera... alcune serie erano talmente orrende che chi ci ha lavorato ha cercato di cambiare nome... |
Ricordi i D.P.7?
...ogni tanto sono il mio incubo peggiore... |
Era ancora più telenovela del solito...
Ma ricordo soprattutto Kickers inc, Merc e Spitfire o meglio dovrei non ricordarli che è molto meglio..."I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt" |
|
|
Inviato: Lun 03 Dic, 2007 16:29 Oggetto: |
|
|
Otrebla ha scritto: | Zakalwe ha scritto: | Otrebla ha scritto: | Ahhh... io vissi il New Universe prima maniera... alcune serie erano talmente orrende che chi ci ha lavorato ha cercato di cambiare nome... |
Ricordi i D.P.7?
Ma ricordo soprattutto Kickers inc, Merc e Spitfire o meglio dovrei non ricordarli che è molto meglio... |
D.P.7 li ricordo con simpatia all'inizio, all'epoca ero uno zombie e compravo pure tali albetti stampati su carta igienica dalla Play; non ricordo però di aver acquistato/letto gli ultimi episodi, qualcuno può spoilerare un pò riguardo la fine del vecchio New Universe (ricordo vagamente solo un "the Pitt" pubblicato, dopo il buon Starbrand, su Starmagazine...)?
Kickers Inc., Merc e Spitfire se non ricordo male restarono inediti in Italia,
dunque, Otrebla, li leggesti in lingua originale, è vero che all'epoca ciò era molto cool!  |
|
Otrebla
Amante Galattico
|
Inviato: Lun 03 Dic, 2007 16:56 Oggetto: |
|
|
Atom ha scritto: |
D.P.7 li ricordo con simpatia all'inizio, all'epoca ero uno zombie e compravo pure tali albetti stampati su carta igienica dalla Play; non ricordo però di aver acquistato/letto gli ultimi episodi, qualcuno può spoilerare un pò riguardo la fine del vecchio New Universe (ricordo vagamente solo un "the Pitt" pubblicato, dopo il buon Starbrand, su Starmagazine...)?
dunque, Otrebla, li leggesti in lingua originale, è vero che all'epoca ciò era molto cool!  |
Sul finale di NewUniverse NON hai perso niente... puoi andare su wikipedia o rimanere nell'ignoranza (e visto il finale sceglierei la second )
Avevo preso i primi numeri di tutte e 8 le serie... ma alcune le mollai appena possibile perché erano davvero atroci... poi seguii qualcosa in ristampa... ma chiedendomi sempre il perché...
Sì... tutto in originale anche perché le mie credenze religiose mi impongono di non prendere nulla della Marvel Italia...  "I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt" |
|
Zakalwe
Il Quarto Uomo
|
Inviato: Lun 03 Dic, 2007 17:18 Oggetto: |
|
|
Atom ha scritto: | Otrebla ha scritto: | Zakalwe ha scritto: | Otrebla ha scritto: | Ahhh... io vissi il New Universe prima maniera... alcune serie erano talmente orrende che chi ci ha lavorato ha cercato di cambiare nome... |
Ricordi i D.P.7?
Ma ricordo soprattutto Kickers inc, Merc e Spitfire o meglio dovrei non ricordarli che è molto meglio... |
Io li ho...come dire...riciclati...  I have a baaaaad feeeeling about this! |
|
|