Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Mar 01 Apr, 2008 01:04 Oggetto: Nudi per la (fanta)scienza |
|
|
Nudi per la (fanta)scienza
In supporto alla scienza alcuni famosi scrittori di fantascienza avrebbero accettato di apparire nudi alle convention e di farsi fotografare senza veli
Leggi l'articolo. |
|
Phayart
Hoka
|
Inviato: Mar 01 Apr, 2008 01:04 Oggetto: Re: Nudi per la (fanta)scienza |
|
|
All'Eurocon la Sicurezza sarà armata di canne e lenze per neutralizzare i facinorosi |
|
Wintermute
Night Fury
|
Inviato: Mar 01 Apr, 2008 08:55 Oggetto: |
|
|
ci sarà anche Alberto Priora?  "Se ti sembra che non stia succedendo nulla è perchè si sta preparando ad accadere
in borsa: "The Graveyard Book - N. Gaiman |
|
Doralys
Bibliotecaria di Babele
|
Inviato: Mar 01 Apr, 2008 08:56 Oggetto: |
|
|
wintermute ha scritto: | ci sarà anche Alberto Priora?  |
per blabla  |
|
|
Inviato: Mar 01 Apr, 2008 09:06 Oggetto: |
|
|
Allora vengo anch'io all'Eurocon, purché ci sia anche Doralys!!  |
|
|
Inviato: Mar 01 Apr, 2008 09:24 Oggetto: |
|
|
Yasuhikotakia! Si prega di abolire le notizie per non disturbare le opinioni
Marco Travaglio |
|
Manex
Cylon
|
Inviato: Mar 01 Apr, 2008 10:30 Oggetto: Re: Nudi per la (fanta)scienza |
|
|
Nudo! Nudo! |
|
Otrebla
Amante Galattico
|
Inviato: Mar 01 Apr, 2008 10:32 Oggetto: Re: Nudi per la (fanta)scienza |
|
|
(Manex) ha scritto: | Nudo! Nudo! |
Voi fatemi vinceri e faccio come la Ferilli!  "I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt" |
|
|
Inviato: Mar 01 Apr, 2008 10:45 Oggetto: |
|
|
Un esempio illustre è quello di Straniero in terra straniera di Robert Heinlein, dove la nudità era appunto usata come forma di protesta.
Ma assolutamente no, il motivo per cui si girava nudi in SIASL non è stato affatto groccato.
La frase "Farmer è stato il primo a mettere il sesso nella fantascienza" mi è sembrata volgare e lesiva della dignità della fantascienza.
De Matteo ha un contratto con Vogue Man e non può farsi fotrografare nudo, per cui escludo la sua partecipazione.
Peccato che una notizia così interessante sia stata rovinata da queste imprecisioni.
Anacho |
|
Otrebla
Amante Galattico
|
Inviato: Mar 01 Apr, 2008 10:53 Oggetto: |
|
|
Anacho ha scritto: | Un esempio illustre è quello di Straniero in terra straniera di Robert Heinlein, dove la nudità era appunto usata come forma di protesta.
Ma assolutamente no, il motivo per cui si girava nudi in SIASL non è stato affatto groccato.
La frase "Farmer è stato il primo a mettere il sesso nella fantascienza" mi è sembrata volgare e lesiva della dignità della fantascienza.
De Matteo ha un contratto con Vogue Man e non può farsi fotrografare nudo, per cui escludo la sua partecipazione.
Peccato che una notizia così interessante sia stata rovinata da queste imprecisioni.
Anacho |
Io ho ripreso una notizia dal sito giapponese, credo che non ci sia ancora su Locus perché hanno paura che la prendano per un pesce visto il giorno del calendario...
Sui riferimenti letterari, non è che potessi fare un trattato, però secondo
http://cgd.best.vwh.net/home/naturism/nudesf.htm
http://cgd.best.vwh.net/home/naturism/nudesf.htm#heinlein
il senso è quello; poi magari la mia frase è una semplificazione"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
Ultima modifica di Otrebla il Mar 01 Apr, 2008 11:01, modificato 1 volta in totale |
|
Wintermute
Night Fury
|
Inviato: Mar 01 Apr, 2008 10:55 Oggetto: |
|
|
che significa "groccato"?
perchè la frase su Farmer è lesiva della dignità della SF?
mi mandi una foto di De MAtteo?
 "Se ti sembra che non stia succedendo nulla è perchè si sta preparando ad accadere
in borsa: "The Graveyard Book - N. Gaiman |
|
|
Inviato: Mar 01 Apr, 2008 12:20 Oggetto: Re: Nudi per la (fanta)scienza |
|
|
Curiosa questa notizia... toh, è il 1° aprile!  |
|
|
Inviato: Mar 01 Apr, 2008 13:43 Oggetto: Re: Nudi per la (fanta)scienza |
|
|
Si, confermo che l'anno prossimo la tradizionale sfilata dei costumi della Deepcon sarà preceduta da una sfilata in costume adamitico... |
|
Otrebla
Amante Galattico
|
Inviato: Mar 01 Apr, 2008 13:49 Oggetto: Re: Nudi per la (fanta)scienza |
|
|
(Stefano Petroni) ha scritto: | Si, confermo che l'anno prossimo la tradizionale sfilata dei costumi della Deepcon sarà preceduta da una sfilata in costume adamitico... |
Sai quanti servizi su Studio Aperto...  "I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt" |
|
|
Inviato: Mar 01 Apr, 2008 14:02 Oggetto: Re: Nudi per la (fanta)scienza |
|
|
(Stefano Petroni) ha scritto: | Si, confermo che l'anno prossimo la tradizionale sfilata dei costumi della Deepcon sarà preceduta da una sfilata in costume adamitico... |
Chi la fa? Chi la fa?  |
|
|