Nudi per la (fanta)scienza

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 01 Apr, 2008 01:04    Oggetto: Nudi per la (fanta)scienza   

Nudi per la (fanta)scienza

In supporto alla scienza alcuni famosi scrittori di fantascienza avrebbero accettato di apparire nudi alle convention e di farsi fotografare senza veli

Leggi l'articolo.
Phayart
Hoka
MessaggioInviato: Mar 01 Apr, 2008 01:04    Oggetto: Re: Nudi per la (fanta)scienza   

All'Eurocon la Sicurezza sarà armata di canne e lenze per neutralizzare i facinorosi Very Happy
Wintermute
Night Fury Night Fury
MessaggioInviato: Mar 01 Apr, 2008 08:55    Oggetto:   

ci sarà anche Alberto Priora? Gatto
"Se ti sembra che non stia succedendo nulla è perchè si sta preparando ad accadere

in borsa: "The Graveyard Book - N. Gaiman
Doralys
Bibliotecaria di Babele Bibliotecaria di Babele
MessaggioInviato: Mar 01 Apr, 2008 08:56    Oggetto:   

wintermute ha scritto:
ci sarà anche Alberto Priora? Gatto

per blabla Urra
Per decreto imperiale la velocità della luce resta quella stabilita dalla natura. Risen!

Incantesimi e Pozioni Magiche dal pentolone di Doralys
Atom
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mar 01 Apr, 2008 09:06    Oggetto:   

Allora vengo anch'io all'Eurocon, purché ci sia anche Doralys!! Usti ROTFLMAO
metalupo
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Mar 01 Apr, 2008 09:24    Oggetto:   

Yasuhikotakia!
Si prega di abolire le notizie per non disturbare le opinioni
Marco Travaglio
Manex
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mar 01 Apr, 2008 10:30    Oggetto: Re: Nudi per la (fanta)scienza   

Nudo! Nudo!
--
Ciao
Emanuele
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Mar 01 Apr, 2008 10:32    Oggetto: Re: Nudi per la (fanta)scienza   

(Manex) ha scritto:
Nudo! Nudo!

Voi fatemi vinceri e faccio come la Ferilli! Laughing
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
Anacho
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Mar 01 Apr, 2008 10:45    Oggetto:   

Un esempio illustre è quello di Straniero in terra straniera di Robert Heinlein, dove la nudità era appunto usata come forma di protesta.

Ma assolutamente no, il motivo per cui si girava nudi in SIASL non è stato affatto groccato.
La frase "Farmer è stato il primo a mettere il sesso nella fantascienza" mi è sembrata volgare e lesiva della dignità della fantascienza.
De Matteo ha un contratto con Vogue Man e non può farsi fotrografare nudo, per cui escludo la sua partecipazione.

Peccato che una notizia così interessante sia stata rovinata da queste imprecisioni.

Anacho
Otrebla
MessaggioInviato: Mar 01 Apr, 2008 10:53    Oggetto:   

Anacho ha scritto:
Un esempio illustre è quello di Straniero in terra straniera di Robert Heinlein, dove la nudità era appunto usata come forma di protesta.

Ma assolutamente no, il motivo per cui si girava nudi in SIASL non è stato affatto groccato.
La frase "Farmer è stato il primo a mettere il sesso nella fantascienza" mi è sembrata volgare e lesiva della dignità della fantascienza.
De Matteo ha un contratto con Vogue Man e non può farsi fotrografare nudo, per cui escludo la sua partecipazione.

Peccato che una notizia così interessante sia stata rovinata da queste imprecisioni.

Anacho

Io ho ripreso una notizia dal sito giapponese, credo che non ci sia ancora su Locus perché hanno paura che la prendano per un pesce visto il giorno del calendario...
Sui riferimenti letterari, non è che potessi fare un trattato, però secondo

http://cgd.best.vwh.net/home/naturism/nudesf.htm
http://cgd.best.vwh.net/home/naturism/nudesf.htm#heinlein

il senso è quello; poi magari la mia frase è una semplificazione

Ultima modifica di Otrebla il Mar 01 Apr, 2008 11:01, modificato 1 volta in totale
Wintermute
Night Fury Night Fury
MessaggioInviato: Mar 01 Apr, 2008 10:55    Oggetto:   

che significa "groccato"?
perchè la frase su Farmer è lesiva della dignità della SF?
mi mandi una foto di De MAtteo?

Very Happy
"Se ti sembra che non stia succedendo nulla è perchè si sta preparando ad accadere

in borsa: "The Graveyard Book - N. Gaiman
MessaggioInviato: Mar 01 Apr, 2008 12:20    Oggetto: Re: Nudi per la (fanta)scienza   

Curiosa questa notizia... toh, è il 1° aprile! Very Happy
MessaggioInviato: Mar 01 Apr, 2008 13:43    Oggetto: Re: Nudi per la (fanta)scienza   

Si, confermo che l'anno prossimo la tradizionale sfilata dei costumi della Deepcon sarà preceduta da una sfilata in costume adamitico...
Otrebla
MessaggioInviato: Mar 01 Apr, 2008 13:49    Oggetto: Re: Nudi per la (fanta)scienza   

(Stefano Petroni) ha scritto:
Si, confermo che l'anno prossimo la tradizionale sfilata dei costumi della Deepcon sarà preceduta da una sfilata in costume adamitico...

Sai quanti servizi su Studio Aperto... Shocked
Carlo Recagno
Hoka
MessaggioInviato: Mar 01 Apr, 2008 14:02    Oggetto: Re: Nudi per la (fanta)scienza   

(Stefano Petroni) ha scritto:

Chi la fa? Chi la fa? Shocked
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: