La chiusura di Radio RockFM

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 29 Mag, 2008 23:29    Oggetto: La chiusura di Radio RockFM   

La chiusura di Radio RockFM

Ultime ore di trasmissione per la storica radio rock di Milano, che da l’addio agli ascoltatori con un’emozionante non-stop di 24 ore

Leggi l'articolo.
Salvor Hardin
Gizmo
MessaggioInviato: Gio 29 Mag, 2008 23:29    Oggetto: Re: La chiusura di Radio RockFM   

Questa è davvero una brutta notizia che il rock sia o meno di fantascienza. Fino all'ultimo ho sperato in una norma "salva-RockFM" in qualche decreto Smile
Salvor Hardin
MessaggioInviato: Gio 29 Mag, 2008 23:46    Oggetto: Re: La chiusura di Radio RockFM   

ma perchè nessuno ci capisce? ma che c'ha in testa la ggente? e che c..o, in un giornoo due chiusure. BASTA!!!!!!
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 30 Mag, 2008 06:27    Oggetto: Re: La chiusura di Radio RockFM   

Bravo Alberto, davvero un bell'articolo. "My My Hey Hey Rock and Roll is here to stay"
un muspeling
Krell Krell
MessaggioInviato: Ven 30 Mag, 2008 08:03    Oggetto:   

Che tristizia! Crying or Very sad

E Pane, Burro e Rock'n'Roll, la patente da vero Rocker, i pezzi più rari e belli di Rock, ma anche de Blues indove li ascolto? Su Virgin Radio?
Su Radio Maria?

Però che idea... FreakAntony che canta da Radio Maria... Ganza! Smile

PS: il Rock è anche Bello Connesso col Fantasy, ghente, spero la cosa non vi deluda! Razz
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Ven 30 Mag, 2008 08:39    Oggetto: Re: La chiusura di Radio RockFM   

(S*) ha scritto:
Bravo Alberto, davvero un bell'articolo. "My My Hey Hey Rock and Roll is here to stay"

Grazie... è davvero triste questa chiusura... se penso a quante cose ho letto e scritto con RockFm in sottofondo... Crying or Very sad
e anche quanto ho lavorato, visto che in ufficio ho la radiolina portatile sintonizzata su RockFM
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
Garrett
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Ven 30 Mag, 2008 12:02    Oggetto: Re: La chiusura di Radio RockFM   

E' un gran dispiacere questa chiusura..
Tanta buona musica a remengo.

We sometimes catch a window, a glimpse of what's beyond..
pelrouge
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Ven 30 Mag, 2008 12:38    Oggetto: già   

da ascoltatore di radio rock fm sarò in lutto a vita! Crying or Very sad
Wintermute
Night Fury Night Fury
MessaggioInviato: Ven 30 Mag, 2008 12:40    Oggetto:   

lo avevo già sentito mesi fa
strano caso, proprio ora che è arrivata Virgin Radio (rock alquanto risciacquato, per non parlare di quando declamano le traduzioni dei testi, più che penoso)
Pollice Verso
MessaggioInviato: Ven 30 Mag, 2008 12:42    Oggetto: Re: La chiusura di Radio RockFM   

beh che dire, l'italia è questa, ci stanno chiudendo anche l'unica radio che trasmette musica vera, ma soprattutto stanno chiudendo una radio con dj's che oltre ad essere grandi professionisti sono ragazzi con un CUORE e nn machcine che leggono copioni già fatti.

grazie a quella che è stata per anni rockFm l'unica grande radio a trsmettere rock
un muspeling
Krell Krell
MessaggioInviato: Ven 30 Mag, 2008 19:40    Oggetto:   

Mancherà anche a me! Crying or Very sad
dued
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Ven 30 Mag, 2008 20:43    Oggetto:   

Mi ero riconciliata con la radio dopo tanti anni ascoltando rock fm.

Ora tornando a sentire le solite radio, le scemenze di certi presentatori e le stesse insulse canzoncine ripetute per contratto enne volte, mi sa che spegnero'. Sad
Marina
Morlock
MessaggioInviato: Sab 31 Mag, 2008 11:58    Oggetto:   

Che tristezza Grr
Mi sento come qualcuno cui hanno strappato un pezzettino di giovinezza buttandoglielo nel cesso... Evil or Very Mad
Chissà se gli studi verranno cannibalizzati dalla sorella più famosa (e da sempre un po' invidiosetta) o se diventerà la sede di qualche bella compagnia assicurativa... Già me li vedo all'opera, mentre riverniciano la porta-cimelio della saletta di trasmissione con una bella mano di bianco-crema, che fa molto chic e professionale Crying or Very sad
Tu deviens responsable pour toujours de ce que tu as apprivoisé

L'INCANTESIMO HARRY POTTER
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Sab 31 Mag, 2008 21:24    Oggetto:   

Marina ha scritto:
Che tristezza Grr
Mi sento come qualcuno cui hanno strappato un pezzettino di giovinezza buttandoglielo nel cesso... Evil or Very Mad
Chissà se gli studi verranno cannibalizzati dalla sorella più famosa (e da sempre un po' invidiosetta) o se diventerà la sede di qualche bella compagnia assicurativa... Già me li vedo all'opera, mentre riverniciano la porta-cimelio della saletta di trasmissione con una bella mano di bianco-crema, che fa molto chic e professionale Crying or Very sad

La frequenza va/è andata a R101 e sul sito trasmettono una webradio con nastri registrati...
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
ammiraglio_naismith
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Ven 07 Nov, 2008 14:19    Oggetto: Re: La chiusura di Radio RockFM   

L'evento è assai triste, ma non tutto è perduto, chissà. Intanto, ormai da un paio di anni, va avanti l'esperienza di www.radiorock.to, per ora pod-radio, tra breve qualcosa di più e di meglio. Lo scopo è quello di riprendere il testimone di un'illustre emittente romana laddove quella - secondo l'opinione degli animatori della nuova realtà - lo lasciò anni fa in nome dell' "ascoltabilità" e degli indici di gradimento, dando vita al prodotto che è sotto le orecchie di tutti. L'invito è quello ad ascoltare www.radiorock.to e a verificare con le proprie pance e i propri cuori se ricreare una rock radio sia davvero un compito da fantascienza oppure appartenga alla categoria del reale e del possibile.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: