Sei d'accordo? (leggi il primo messaggio) |
Sí |
   |
52% |
[ 11 ] |
No |
   |
28% |
[ 6 ] |
Mah, non so... |
   |
19% |
[ 4 ] |
|
Voti Totali : 21 |
|
Autore |
Messaggio |
.
«Trimurti»
|
Inviato: Lun 21 Lug, 2008 09:22 Oggetto: |
|
|
tobanis ha scritto: |
Sondaggi in calo per il governo dello gnomo... di già!? |
i sondaggi che contano ci saranno tra 4 anni e 9 mesi!
pero' sai come si dice , posso toglierti tutto tranne la speranza (o il tuo Braille)  |
|
Tobanis
«Antinano»
|
|
Otrebla
«Amante Galattico»
|
|
|
Inviato: Lun 21 Lug, 2008 11:10 Oggetto: |
|
|
Ma se facessi il dito medio al siùr bossi e affermassi che la Lega, come entità movimentistico/partitica, in sé e di per sé è una Cloaca che succederebbe?  |
|
|
|
Tobanis
«Antinano»
|
Inviato: Lun 21 Lug, 2008 11:19 Oggetto: |
|
|
Comunque sul nostro inno, pur con tutto il rispetto, sia come musica che come parole ce ne sarebbe da dire.....
un dito medio mi sembra eccessivo e troppo sintetico, comunque. |
|
Otrebla
«Amante Galattico»
|
Inviato: Lun 21 Lug, 2008 11:25 Oggetto: |
|
|
tobanis ha scritto: | Comunque sul nostro inno, pur con tutto il rispetto, sia come musica che come parole ce ne sarebbe da dire.....
un dito medio mi sembra eccessivo e troppo sintetico, comunque. |
ce ne sono di più soporiferi però..."I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt" |
|
Wintermute
«Night Fury»
|
|
|
Inviato: Lun 21 Lug, 2008 12:34 Oggetto: |
|
|
Parliamo di un uomo che anche quando aveva in cervello sano ha bruciato la bandiera e gli han dato delle pacche sulla spalla dicendo: cattivo cattivo. Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera  |
|
Giorgio_
«Goa'uld»
|
Inviato: Lun 21 Lug, 2008 13:30 Oggetto: |
|
|
Per la precisione però, senza voler difendere Bossi, il suo dito era riferito alla frase dell'inno che dice "...che schiava di Roma..."
Non era quindi un voluto atto di disprezzo nei confronti dell'inno e quello che rappresenta ma un gesto goliardico-infantile-da ultrà, verso una precisa frase...
Sul discorso poi del vilipendio e cose simili, sinceramente, ho visto, anzi ascoltato, di peggio in frasi tipo "dieci, cento, mille Nassiriya" e amenità simili cantate da organi schierati o vicini alla parte politica opposta.
Ad ogni modo Bossi non è più un organo integrante dello Stato, se non erro, ma solo un simbolo ormai arrugginito di una fazione politica al potere in questo momento che riesce con gesti simili ad eccitare personaggi del popolo che si vedono simili a lui....nulla di diverso, sempre a parer mio, di quelli citati sopra e loro slogan.
Poi, ognuno la vede come gli pare, per carità. |
|
|
Inviato: Lun 21 Lug, 2008 13:37 Oggetto: |
|
|
Giorgio_ ha scritto: |
Ad ogni modo Bossi non è più un organo integrante dello Stato |
E' solo ministro delle riforme  Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera  |
|
Giorgio_
«Goa'uld»
|
Inviato: Lun 21 Lug, 2008 13:49 Oggetto: |
|
|
E' vero....
(se non erro cmq lo avevo scritto...  )
Vabbè, cmq il senso di quello che ho scritto resta in riferimento alla frase.
Ultima modifica di Giorgio_ il Lun 21 Lug, 2008 13:58, modificato 1 volta in totale |
|
.
«Trimurti»
|
Inviato: Lun 21 Lug, 2008 13:54 Oggetto: |
|
|
che vi devo dire , questo è un caso di manifesta ignoranza.
Bossi vuol strappare la palma del somaro N°1 in parlamento al sig. Di Pietro : "schiava di Roma" è riferito alla vittoria....
bisognerebbe qualcuno gle lo spiegasse.
ah già ma lui parla Padano mica italiano.
come ha detto La Russa , che è il mio mito personale, quel coglione deve scusarsi. |
|
|
Inviato: Lun 21 Lug, 2008 14:05 Oggetto: |
|
|
Angelo.Rossi ha scritto: | c
come ha detto La Russa , che è il mio mito personale, quel coglione deve scusarsi. |
Xabaras  Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera  |
|
Tobanis
«Antinano»
|
Inviato: Lun 21 Lug, 2008 14:40 Oggetto: |
|
|
Angelo.Rossi ha scritto: |
Dirà che è stato frainteso, che lui voleva usare l'indice, per puntualizzare quanto diceva, ma il cervello non è più quello di una volta, e ha mandato il comando al medio... |
|
|
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
| |