Sei d'accordo? (leggi il primo messaggio) |
Sí |
   |
52% |
[ 11 ] |
No |
   |
28% |
[ 6 ] |
Mah, non so... |
   |
19% |
[ 4 ] |
|
Voti Totali : 21 |
|
Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Lun 21 Lug, 2008 15:32 Oggetto: |
|
|
wintermute ha scritto: | un muspeling ha scritto: | Ma se facessi il dito medio al siùr bossi e affermassi che la Lega, come entità movimentistico/partitica, in sé e di per sé è una Cloaca che succederebbe?  |
sai cos'è? se lo fai tu è vituperio, vilipendio, lesa maesta, cicip e ciciao
se lo fanno loro... sono stati fraintesi  |
Armaleddri...
(che poi vuol dire:Poveri animali ) |
|
|
Inviato: Lun 21 Lug, 2008 15:36 Oggetto: |
|
|
Beh io non sto tanto a guardare un dito, quanto ad ascoltare la sua uscita sui docenti "non del nord"...  |
|
Otrebla
«Amante Galattico»
|
Inviato: Lun 21 Lug, 2008 15:41 Oggetto: |
|
|
un muspeling ha scritto: | Beh io non sto tanto a guardare un dito, quanto ad ascoltare la sua uscita sui docenti "non del nord"...  |
In realtà è la tipica reazione del genitore a cui hanno bocciato il figlio... la colpa è sempre di qualcun altro!  "I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt" |
|
Abyrdeen²
«Horus»
|
Inviato: Lun 21 Lug, 2008 15:46 Oggetto: |
|
|
Otrebla ha scritto: | un muspeling ha scritto: | Beh io non sto tanto a guardare un dito, quanto ad ascoltare la sua uscita sui docenti "non del nord"...  |
In realtà è la tipica reazione del genitore a cui hanno bocciato il figlio... la colpa è sempre di qualcun altro!  |
Io sono stato bocciato in prima media...e la colpa non fu mia per davvero...  |
|
|
Inviato: Lun 21 Lug, 2008 21:26 Oggetto: |
|
|
Otrebla ha scritto: | un muspeling ha scritto: | Beh io non sto tanto a guardare un dito, quanto ad ascoltare la sua uscita sui docenti "non del nord"...  |
In realtà è la tipica reazione del genitore a cui hanno bocciato il figlio... la colpa è sempre di qualcun altro!  |
Sì, ma il siùr genitore in quistione non è uno qualunque, ma la bandiera sbrindellata di un movimento in certe zone molto popolare. L'ha detto lui quanto chissà quanti altri, solo che avendolo fatto quell'idrocefalo lì, altri lo segiranno a ruota e quei poveracci di insegnanti che già sono penalizzati e ben poco felici di andare a lavorare sull'Altopiano del Graspa, potranno avere qualche grattacapo in più grazie a questo "scherzetto"!  |
|
Adm.Adama
«L'Ammiraglia»
|
Inviato: Lun 21 Lug, 2008 21:53 Oggetto: |
|
|
Io sarò rimasta alla Tribuna Politica in bianco e nero però a chi "sputtana" la politica e quei pochi che ancora cercano di fare bene gli toglierei subito la poltrona (credo che al 99% di noi se sul lavoro ci permettiamo - sbagliando - di fanculizzare il capo o i clienti - ti danno un calcio nel culo).
Indecente e fosse l'unico. |
|
Tobanis
«Antinano»
|
Inviato: Mar 22 Lug, 2008 08:47 Oggetto: |
|
|
Che iol Bossi parli al 99% per cazzate è risaputo, ma di solito quando il nonno inizia a non esserci più con la testa, lo tieni lì, gli sorridi e gli rimbocchi la copertina, non gli dai un ministero...
Professori del Nord? Su che basi? Allora potrei dire che mio figlio non voglio che abbia professori lombardi, ma friulani? Ma friulani di Udine, non di Pordenone? Ma di Udine città e non della provincia? Ma della parte nord est della città, e non di altri quartieri? Eccetera?
Non sarebbe meglio dire che vorrei professori in gamba?
E il figlio di Bossi, che bocciano per la seconda volta alla matura, non sarà il caso che si dedichi ad altro? Magari è un bravissimo ragazzo, ma forse lo studio non fa per lui? Mica niente di male!
Ha un esempio paterno, si può essere cattivi e stolti, e diventare ministri... |
|
Giorgio_
«Goa'uld»
|
Inviato: Mar 22 Lug, 2008 09:14 Oggetto: |
|
|
Citazione: | E il figlio di Bossi, che bocciano per la seconda volta alla matura, |
Ma davvero? bocciato due volte alla maturità? |
|
Adm.Adama
«L'Ammiraglia»
|
Inviato: Mar 22 Lug, 2008 09:18 Oggetto: |
|
|
Dai che è solo martedi: (da Repubblica, giornale di trinariciuti)
"Dopo trent'anni di scuola di sinistra, di esami di sinistra, di professori di sinistra, di presidi di sinistra i nostri ragazzi sono disorientati. I nostri studenti hanno bisogno di essere guidati da uno come Umberto Bossi. E non è possibile che vengano professori da ogni parte a togliere il lavoro agli insegnanti del Nord. Loro vogliono sentir parlare solo di Pirandello e Sciascia
e non di un federalista come Carlo Cattaneo. Così abbiamo proposto una riforma che faccia in modo che chi non conosce il Veneto, la sua storia, la sua lingua, la sua cultura, non possa venire ad insegnare in Veneto".
(Paola Goisis, Lega Nord, membro della commissione Cultura della Camera, Adnkronos, Padova, 20 luglio 2008).
"Dopo il federalismo bisogna passare anche alla riforma della scuola. Non possiamo lasciare martoriare i nostri figli da gente (i professori, ndr) che non viene dal Nord. Il problema della scuola è molto sentito perché tocca tutta la famiglia. E' la verità, un nostro ragazzo è stato bastonato agli esami perché aveva presentato una tesina sul federalista Carlo Cattaneo. Questi sono crimini contro il nostro popolo e devono finire. La Padania ormai è nel cuore di tutti. Noi ai bambini insegnamo fin da quando nascono che non siamo schiavi e non lo siamo mai stati".
(Umberto Bossi, ministro delle Riforme istituzionali, Rainews24 e Apcom, 20 luglio 2008).
"Ma la tesina è solo una parte dell'esame e il ragazzo (Renzo, figlio di Umberto Bossi, respinto per la seconda volta all'esame di maturità, ndr) ha dovuto sostenere anche tre prove scritte e un esame orale. Non ha seguito gli studi da noi, si è presentato da privatista; non so che tipo di preparazione abbia seguito ma purtroppo la somma di tutte le prove non ha raggiunto il punteggio di 60, il minimo per la promozione".
(don Gaetano Caracciolo, rettore del Collegio Arcivescovile "Bentivoglio" di Tradate, Corriere della Sera, 11 luglio 2008). |
|
.
«Trimurti»
|
Inviato: Mar 22 Lug, 2008 09:23 Oggetto: |
|
|
tobanis ha scritto: | Che iol Bossi parli al 99% per cazzate è risaputo, ma di solito quando il nonno inizia a non esserci più con la testa, lo tieni lì, gli sorridi e gli rimbocchi la copertina, non gli dai un ministero.... |
fosse viva la mia di nonna sai cosa gli direbbe al Bossi...
 |
|
|
Inviato: Mar 22 Lug, 2008 09:51 Oggetto: |
|
|
Tsk!
Quel che vuole quel coso lì non è una scuola rinnovata, in cui docenti preparati e si spera motivati, sanno far amare ai propri studenti la loro materia, senza provarsi a indottrinarli in alcun modo ma, anzi, fornendo loro le basi di un buono e autonomo spirito critico, nonché gli accenda la scintilla della curiosità (madre dell'Intelligenza) e l'amore per i premi che si raggiungono faticando. Niente di tutto ciò!
Costocoso vuole solo un'altra scuola dottrinaria, che inculchi una visione debole e paranoica dell'identità localissima. Posto che la gioventù ha le sue brave facoltà di resistere anche a questi folli (ma non in tutti, non allo stesso modo e nello stesso Quando), costoro non fanno altro che creare danno. Danno culturale per ora, se riusciranno a realizzare i loro sconci sogni... saranno incubi molto concreti per un po' troppe persone...
La Storia del Veneto... Tsk... la saprei pure (almeno per l'epoca medievale) che fanno, mi assumono?
So dire ostregheta, ciò, palanche e fra Genova (dove mi sto laureando) e la Serenissima, tifo per la seconda anche ad occhi chiusi e con le mani legate dietro la schiena!
E a me che mi hanno cresciuto come Italiano, prima ancora che Abruzzo/Calabro/Siculo...  |
|
|
Inviato: Mar 22 Lug, 2008 10:35 Oggetto: |
|
|
mi domandavo:
come mai dopo aver dato del razzista al ministro maroni per la legge sui rom, nessuno qui dentro dà un giudizio positivo sulla sua idea di dare la cittadinanza italiana ai bimbi rom senza genitori?
bè, credo che sia più facile insultare bossi che riconoscere che un leghista abbia una buona idea  “Non interrompere mai il tuo nemico mentre sta facendo un errore.” |
|
Wintermute
«Night Fury»
|
|
.
«Trimurti»
|
Inviato: Mar 22 Lug, 2008 11:12 Oggetto: |
|
|
Jabbafar ha scritto: | mi domandavo:
come mai dopo aver dato del razzista al ministro maroni per la legge sui rom, nessuno qui dentro dà un giudizio positivo sulla sua idea di dare la cittadinanza italiana ai bimbi rom senza genitori?
bè, credo che sia più facile insultare bossi che riconoscere che un leghista abbia una buona idea  |
L'unico un po' serio in mezzo a quel quel mucchio di visionari esaltati legaioli è Maroni. |
|
Tobanis
«Antinano»
|
Inviato: Mar 22 Lug, 2008 11:23 Oggetto: |
|
|
Secondo me Bossi vuole una scuola che soprattutto promuova suo figlio.
La storia e la cultura del Veneto...  i primi a non saperne nulla sono i veneti!!
Che esseri ridicoli, sto Bossi e sta Goisis.
Ma forse per loro la cultura veneta sarà strafogarsi di bigoi, polenta e osei, dire porco el can, cosa vutu, iu (inteso tu, quando arrivai in Veneto mi dicevano iu, pensavo, cavolo, qua tutti parlano inglese fluente?)...
Mah, uscite come quelle leghista mi fanno solo pensare che siamo sempre peggio in Italia, sempre peggio. |
|
|
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
| |