Grande pianeta, grandissimo Jack Vance

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 22 Lug, 2008 18:31    Oggetto: Grande pianeta, grandissimo Jack Vance   

Grande pianeta, grandissimo Jack Vance

In edicola in luglio per Urania Collezione uno dei capolavori del maestro della fantascienza avventurosa, L'odissea di Glystra

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Mar 22 Lug, 2008 18:31    Oggetto: Re: Grande pianeta, grandissimo Jack Vance   

Manco fosse telepatia! Giusto ieri avevo visto il titolo in un vostro articolo del 10 luglio ed ho deciso di prenderlo (se riesco a trovarlo).
Gio*
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Gio 24 Lug, 2008 20:46    Oggetto: Re: Grande pianeta, grandissimo Jack Vance   

Non l'ho mai letto, chi lo ha fatto mi consiglia di recuperarlo? se si per quale motivo?...grazie per l'eventuale.
L'importante è discuterne....
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 24 Lug, 2008 21:41    Oggetto: Re: Grande pianeta, grandissimo Jack Vance   

(Gio*) ha scritto:
Non l'ho mai letto, chi lo ha fatto mi consiglia di recuperarlo? se si per quale motivo?...grazie per l'eventuale.

Sì.
Perché è Jack Vance.
Altre parole sarebbero inutili.
S*
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Ven 25 Lug, 2008 09:36    Oggetto: Re: Grande pianeta, grandissimo Jack Vance   

S* ha scritto:
(Gio*) ha scritto:

Sì.
Perché è Jack Vance.
S*

*
Wink
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
Gio*
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Ven 25 Lug, 2008 12:42    Oggetto:   

Ok allora me lo accatto.... Very Happy
Adm.Adama
L'Ammiraglia L'Ammiraglia
MessaggioInviato: Ven 25 Lug, 2008 12:47    Oggetto:   

Le prime pagine promettono bene Sì sì
Damiano Premutico 2
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Ven 25 Lug, 2008 18:34    Oggetto: Re: Grande pianeta, grandissimo Jack Vance   

S* ha scritto:
(Gio*) ha scritto:

Sì.
Perché è Jack Vance.
S*

Concordo in generale ma personalmente di lui preferisco altre cose ma questi poi sono gusti.
Se non lo conoscete da qualche parte dovete pure cominciare ma approfondite poi non ve ne pentirete. Wink

Cheerio
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 25 Lug, 2008 21:40    Oggetto: Re: Grande pianeta, grandissimo Jack Vance   

Damiano Premutico 2 ha scritto:

Concordo in generale ma personalmente di lui preferisco altre cose ma questi poi sono gusti.
Se non lo conoscete da qualche parte dovete pure cominciare ma approfondite poi non ve ne pentirete. Wink

Sì, anche io a dire il vero. Gli ultimi due dei Principi Demoni, Durdane, Alastor.
S*
Damiano Premutico 2
Eloi Eloi
MessaggioInviato: Dom 27 Lug, 2008 22:35    Oggetto: Re: Grande pianeta, grandissimo Jack Vance   

S* ha scritto:
Damiano Premutico 2 ha scritto:

Sì, anche io a dire il vero. Gli ultimi due dei Principi Demoni, Durdane, Alastor.
S*

I Principi Demoni (tutti e 5), Lyoness, La Terra Morente (D&D ringrazia), Durdane, Alastor.

Cheerio
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: