Arrivano gli eroi Marvel … in piombo

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Dom 18 Giu, 2006 17:47    Oggetto: Arrivano gli eroi Marvel … in piombo   

Arrivano gli eroi Marvel … in piombo

Leggi l'articolo.
eldiablo
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Dom 18 Giu, 2006 17:48    Oggetto: ok   

gia,consiglio a tutti di collezionarli..sono interessanti e di ottima qualità
MessaggioInviato: Mer 20 Ago, 2008 07:06    Oggetto: Re: Arrivano gli eroi Marvel … in piombo   

salve per quanto riguarda la collezione sono statuine bellissime ,ma le faccio una domanda:come mai alcune statuine uscite in altri paesi (inglesi)non vengono pubblicate?altri supereroi tipo batman superman non vengono pubblicate?mi chiamo salvatore brunella e ho un abbonamento con voi e vorrei acquistare anche il materiale citato poco fa'.come posso fare ci tengo tantissimo ,anche perche' acquisto su ebay pagando il doppio ,perche' alcuni li posseggono,ma come fanno?vi ringrazio e vi saluto aspetto una risposta
Atom
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mer 20 Ago, 2008 11:03    Oggetto:   

Non sapevo che con l'abbonamento a fantascienza.com fossero comprese le statuette degli eroi Marvel (e DC), come mai non le ho ricevute? Laughing
Rodia
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mer 20 Ago, 2008 12:43    Oggetto:   

Vorrei fare i complimenti a S* per l'idea geniale di spedire gratuitamente a tutti noi del forum le statuette in piombo. Comunque anch'io mi chiedo perché batman non mi è stato spedito. Razz Razz Laughing
"Parlami delle acque del tuo mondo, Usul."
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 20 Ago, 2008 14:06    Oggetto: Re: Arrivano gli eroi Marvel … in piombo   

(salvatore brunella) ha scritto:
e anche il materiale citato poco fa'.come posso fare ci tengo tantissimo ,anche perche' acquisto su ebay pagando il doppio ,perche' alcuni li posseggono,ma come fanno?vi ringrazio e vi saluto aspetto una risposta

Salvatore, devi imparare a distinguere i siti dei produttori dai siti dei giornali che recensiscono o segnalano i prodotti, altrimenti incorrerai in delusioni e sollazzi.
Devi scrivere alla Fabbri per quelle domande, noi non siamo la Fabbri.
S*
MessaggioInviato: Dom 31 Gen, 2010 14:09    Oggetto: Re: Arrivano gli eroi Marvel … in piombo   

ciao li voglo anche iooooooooooooooooooooooo
sono un fans di wolverine numero 1
MessaggioInviato: Dom 31 Gen, 2010 14:12    Oggetto: Re: Arrivano gli eroi Marvel … in piombo   

scusate come poxo farmi inviare le uscite dalla prima?
grazie in anticipo Wink
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 31 Gen, 2010 15:46    Oggetto: Re: Arrivano gli eroi Marvel … in piombo   

(wolverine logan) ha scritto:
scusate come poxo farmi inviare le uscite dalla prima?
grazie in anticipo Wink

A distanza di 4 anni? Difficile.
Sembra più una ricerca su siti di collezionisti.
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 31 Gen, 2010 16:42    Oggetto:   

Molto belli veramente,oggi ho visto la pubblicità anche in tv, ricordo che anche negli anni 70 nel periodo di boom in Italia dei fumetti Marvel grazie all'editoriale corno ci fu una produzione di questo genere anche se in materiale plastico prodotti probabilmente dalla Mattel, se ne trova traccia sotto forma di pubblicità cartacea in qualche vecchio topolino.

overzzzz.....
Turner
Noiosauro Noiosauro
MessaggioInviato: Dom 31 Gen, 2010 18:11    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:
Molto belli veramente,oggi ho visto la pubblicità anche in tv, ricordo che anche negli anni 70 nel periodo di boom in Italia dei fumetti Marvel grazie all'editoriale corno ci fu una produzione di questo genere anche se in materiale plastico prodotti probabilmente dalla Mattel, se ne trova traccia sotto forma di pubblicità cartacea in qualche vecchio topolino.

overzzzz.....

Probabilmente proprio per la nuova uscita è stato rispolverato il thread... Comunque pure io ho visto oggi la pubblicità; se non sbaglio ogni uscita viene sui 10 euro (vabbé, 9.90..) per un totale di 120 uscite...
(Luca Ricci)
Ospite

MessaggioInviato: Dom 07 Feb, 2010 14:26    Oggetto: Re: Arrivano gli eroi Marvel … in piombo   

Le hanno rifatte, dovrebbero essere 120 + svariati speciali ( 12 o 13 ),
picchio
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Lun 15 Feb, 2010 10:24    Oggetto: Re: Arrivano gli eroi Marvel … in piombo   

se volete li ho quasi tutti li vendo a 7 euro
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: