Star Trek: Countdown, un fumetto per introdurre Star Trek XI

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 09 Dic, 2008 10:11    Oggetto: Star Trek: Countdown, un fumetto per introdurre Star Trek XI   

Star Trek: Countdown, un fumetto per introdurre Star Trek XI

Farà da collegamento tra i film di Next Generation e il nuovo film. Quattro album, il primo in uscita a gennaio.

Leggi l'articolo.
Eymerich73
Morlock
MessaggioInviato: Mar 09 Dic, 2008 10:11    Oggetto: Re: Star Trek: Countdown, un fumetto per introdurre Star Tre   

Non è che invece di album volevate scrivere albi?
Una serie a fumetti di 4 albi, che mica ci sono le figurine (ahimè) Smile
"La recessione mondiale sarà intensa, ma le aziende che sanno cogliere le opportunità, come l'industria delle piastrelle di ceramica italiana, usciranno rapidamente dalla congiuntura sfavorevole".
Edward Luttwak
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 09 Dic, 2008 10:28    Oggetto:   

In effetti hai ragione!
S* Shocked
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 09 Dic, 2008 20:55    Oggetto: Re: Star Trek: Countdown, un fumetto per introdurre Star Tre   

Dopo due anni di notizie, spoiler, teaser, rivelazioni e immagini arriva l'album a fumetti.
Non è che J.J. e i produttori hanno un tantino esagerato?
Anche perché se il film risulta inferiore alle aspettative saranno in molti a volere la pelle di Abrams.
E i fan di Star Trek sono tantissimi. Roba che se fondassero un partito e presentassero un loro candidato per le elezioni sarebbe presidente con una grande maggioranza.
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
MessaggioInviato: Mer 10 Dic, 2008 11:33    Oggetto: Re: Star Trek: Countdown, un fumetto per introdurre Star Tre   

Oddio, quella dei fumetti è una pratica che si sta diffondendo sempre più: penso ad esempio a World of Warcraft dove, per due volte, hanno utilizzato dei fumetti per introdurre eventi del gioco.
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Mer 10 Dic, 2008 14:27    Oggetto: Re: Star Trek: Countdown, un fumetto per introdurre Star Tre   

(William Sebastiani) ha scritto:
Oddio, quella dei fumetti è una pratica che si sta diffondendo sempre più: penso ad esempio a World of Warcraft dove, per due volte, hanno utilizzato dei fumetti per introdurre eventi del gioco.

Oddio...se ci penso mi vien un pò da star male... Laughing
I have a baaaaad feeeeling about this!
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Mer 10 Dic, 2008 17:09    Oggetto: Re: Star Trek: Countdown, un fumetto per introdurre Star Tre   

Zakalwe ha scritto:

Negli USA si fanno domande quando NON c'è la serie a fumetti... tipo Twilight... "Strano che non ci sia la serie di Twilight" si sono chiesti illustri commentatori Laughing
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Mer 10 Dic, 2008 17:48    Oggetto: Re: Star Trek: Countdown, un fumetto per introdurre Star Tre   

Otrebla ha scritto:
Zakalwe ha scritto:

Negli USA si fanno domande quando NON c'è la serie a fumetti... tipo Twilight... "Strano che non ci sia la serie di Twilight" si sono chiesti illustri commentatori Laughing

aspetta un pò.... Laughing
I have a baaaaad feeeeling about this!
univol
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Sab 13 Dic, 2008 15:51    Oggetto: Re: Star Trek: Countdown, un fumetto per introdurre Star Tre   

ridatemi picard!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: