Moonlight (Pilot)

Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Ven 26 Dic, 2008 11:29    Oggetto:   

cpt. Malcom Reynolds ha scritto:
Bò, visto tutto e lo trovato decisamente scialbo. Qualche buono spunto c'è ma è raro trovarne uno che non derivi da Angel

Giusto per capire bene questa fazenda delle similitudini, ho iniziato a guardare ANCHE Angel. Per ora ho notato soltanto qualche analogia superficiale, ma forse è presto: guardo e vi dirò.
Eliver - Ex ViceAdmin di 10FWD
http://www.eliver.it
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 26 Dic, 2008 11:43    Oggetto:   

Guarda che le similitudini con Angel arrivano con la seconda stagione di quest'ultimo.
Si tratta principalmente della faccenda di Coraline che è molto simile con quella di Darla.
La cosa si può sintetizzare così: Darla vampirizzò Angel e i due stettero insieme per un centinaio d'anni. Poi si lasciarono e Angel uccise poi Darla perchè innamorato di Buffy, una biondina.
Coraline vampirizzò Nick dopo il matrimonio e lui la uccise per salvare Beth, una biondina.
Eliver
Tecnomago Tecnomago
MessaggioInviato: Sab 27 Dic, 2008 09:56    Oggetto:   

Eliver ha scritto:
Dovrei riprenderlo, ma ho appena finito una sfiancante maratona di Moonlight
e non sono molto in vena.
Vidi il pilot e francamente non era il massimo, sembrava Streghe, ho visto altri episodi e le storie erano noiosette. Funzionavano i dialoghi, abbastanza brillanti.

Zitto zitto zitto che oggi la maratona Moonlight me la finisco anche io.
Ultima puntata e NON OSO guardarla, perché sono sicura che sarà un altro finale del CACTUS Razz

O magari anche no...

Ora la guardo. No, meglio questo pomeriggio. Uhm...

Finale del cactus purtroppo...... Sad
Non così brutto se la serie proseguiva.
Peccato perchè con quell'episodio Beth si addentrava nel mondo dei vampiri e sicuramente era meglio per la serie.
L'episodio precedente era schifido forte....

Quoto con ordine dall'altro Thread, che abbiamo mischiato un po' le serie Smile

Alura, conclusione del cactus, sì, ma meno peggio di quello che temevo.

Evidentemente sapevano già che aria tirava per la seconda stagione, e sono riusciti a "chiudere" un minimo, pur lasciandosi aperta la strada del listone all'A.D.A Talbot.

Dopo la conclusione VERAMENTE del cactus di Blood Ties (tutte le trame se ne vanno in malora...) ero un po' preoccupata per la sorte dei protagonisti. Già mi preparavo a Mick che, scoperto, lascia Beth, cambia nome e va a vivere anche lui a Vancouver, aprendo una nuova agenzia di PI con Henry Fitzroy Razz

E invece no: le fans (la s è messa di proposito) hanno avuto il loro momento "shipper" in linea con il tono generale della serie, e le luci si sono spente su Moonlight con un sospiro.

Un'altra serie carina è stata chiusa... cosa ci resterà da guardare? Sad
Io inizio Angel, che un vampiro tira l'altro.
Eliver - Ex ViceAdmin di 10FWD
http://www.eliver.it
aniretac
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Dom 28 Dic, 2008 19:21    Oggetto: Re: Moonlight (Pilot)   

dal mio punto di vista , questi telefilm sono tra i piu' belli che abbia visto,bravo l'attore protagonista che non ricordo come si chiama ma anche la parte della giornalista investigatrice oltre essere brava e anche molto bella e piace anche la parte dell'attore in seconda vampiro anch'egli e molto bravo ,sono telefilm che vedo molto volentieri,spero che continuano a trasmetterli su premium.

MessaggioInviato: Dom 28 Dic, 2008 22:44    Oggetto: Re: Moonlight (Pilot)   

moonlight è veramente bello,bravi gli attori, azzeccata la musica, peccato non abbia avuto il successo che si merita
(lacrima blu)
Ospite

MessaggioInviato: Ven 02 Gen, 2009 15:05    Oggetto: Re: Moonlight (Pilot)   

Anche a me il telefilm è piaciuto molto, e lo trovo superiore ad Angel un pò troppo pieno di mostri surreali e spesso dozzinale. Inoltre il karisma di Mick è superiore a quello di Angel, merito della sceneggiatura che è + appropriata in certi momenti. Vi assicuro che dopo aver visto VAMPIRE HIGH(finita solo perchè non mi piace lasciare le cose a metà), MOONLIGHT risulta un best sellers, e sono sicura che se avesse avuto un seguito si sarebbe evoluto...peccato che gli americani facciano sciopero per un JERICHO e non per un telefilm come M. che seppur + leggerino è sicuramente + scorrevole(per chi ama il genere ovviamente)
(simona s)
Ospite

MessaggioInviato: Mer 18 Mar, 2009 17:00    Oggetto: Re: Moonlight (Pilot)   

moonlight è uno dei telefilm più belli degli ultimi anni nato certamente sotto una cattiva stella,ma brilla assolutamente e nonostante abbia sl 16episodi è cmq diventato un cult nel mondo!!x qnt riguarda angel finitela con paragoni superficiali xkè la qualità di moonlight è nettamente superiore x effetti speciali,recitazione e regia.
p.s. angel sulla cbs nn sarebbe durato più di 5 puntate!!!
MessaggioInviato: Dom 06 Dic, 2009 15:41    Oggetto: Re: Moonlight (Pilot)   

concordo con tutte le oppinioni positive su moonlight lo trovo un bellissimo telefilm co azione senza mostri come in buffi e angel e pieno di passione per un amore impossibile . A me è piaciuto molto e spero ci sia un seguito spero che cambino idea e producano la seconda serie peccato però che il cast potrebbe cambiare mi pice molto l'accopiata Alex e Sophia .
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: