Ron Moore: la mitologia di Caprica non è la stessa di Galact

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 27 Gen, 2009 00:28    Oggetto: Ron Moore: la mitologia di Caprica non è la stessa di Galact   

Ron Moore: la mitologia di Caprica non è la stessa di Galactica

Qualche chiarimento sul futuro del passato di Battlestar Galactica, che arriverà sugli schermi di Sci Fi nel 2010.

Leggi l'articolo.
anima
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mar 27 Gen, 2009 00:28    Oggetto: Re: Ron Moore: la mitologia di Caprica non è la stessa di Ga   

Ad ogni news le miei aspettative per la nuova serie calano, prima annunciano che non ci saranno astronavi, ora che la mitologia sarà secondaria.. insomma, ma di Battlestar Galactica cosa resta?
é_è
(Al Ien)
Ospite

MessaggioInviato: Mar 27 Gen, 2009 00:34    Oggetto: Re: Ron Moore: la mitologia di Caprica non è la stessa di Ga   

Hai presente quando annunciarono Alien senza alien? Ecco...Razz
Spero di sbagliarmi e che sia invece una piacevole sorpresa, ma temo sia un'operazione per raschiare il fondo della pentola.
Salvor Hardin
Gizmo
MessaggioInviato: Mar 27 Gen, 2009 13:20    Oggetto: Re: Ron Moore: la mitologia di Caprica non è la stessa di Ga   

(anima) ha scritto:
Ad ogni news le miei aspettative per la nuova serie calano, prima annunciano che non ci saranno astronavi, ora che la mitologia sarà secondaria.. insomma, ma di Battlestar Galactica cosa resta?
é_è

Non so, ma la cosa non mi dispiace. Preferisco un telefilm che abbia qualcosa di nuovo da dire che delle fesserie alla Star Wars Minaccia fantasma (e magari scoprire che Adama ha costruito il primo cylon quando era bambino).

Ciao
Salvor Hardin
Franius
Krell Krell
MessaggioInviato: Mar 27 Gen, 2009 13:25    Oggetto: Re: Ron Moore: la mitologia di Caprica non è la stessa di Ga   

Nutro anch'io molti dubbi.
Perche' ambientaral su capirca e chiamrli Cyloni se non hanno intenzione di collegarla a BSG?
lab
Morlock
MessaggioInviato: Mar 27 Gen, 2009 17:36    Oggetto:   

Anche io ho dei dubbi.
Comunque almeno mettono le cose in chiaro subito: sappiamo cosa ci aspetta!
Ed in ogni caso vista la popolarità di bsg forse è meglio staccare la nuova serie dalle tematiche della prima, la troppa aspettativa a volte rende molto esigente il pubblico! Confused
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: