Autore |
Messaggio |
X
«Haut-Lord»
|
Inviato: Ven 13 Feb, 2009 16:36 Oggetto: |
|
|
xzar666 ha scritto: | Sono felice di condividere con voi una bella fortuna che mi é capitata.
Mi aggiravo sconsolato per delle bancarelle quand'ecco che, nel raparto "1 libro 1 euro", mi cade l'occhio su "L'uomo disintegrato"... |
Il meglio è ancora tutto da venire...
Citazione: | Inizio ora la lettura. |
Appunto: buona lettura!
X |
|
Zakalwe
«Il Quarto Uomo»
|
Inviato: Mar 17 Feb, 2009 20:55 Oggetto: |
|
|
Sto leggendo Vampirus di Westerfeld...biologia, succhiasangue ed un pò di humor...niente di trascendente ma si lascia leggere... I have a baaaaad feeeeling about this! |
|
ekkeppalle
«bersEKKEr»
|
Inviato: Mer 18 Feb, 2009 19:22 Oggetto: |
|
|
Zakalwe ha scritto: | Sto leggendo Vampirus di Westerfeld...biologia, succhiasangue ed un pò di humor...niente di trascendente ma si lascia leggere... |
non si ribella, non morde?  NON C'E' MAI ABBASTANZA TEMPO PER FARE TUTTO IL NIENTE CHE SI VUOLE!
(Calvin by Bill Watterson)
Per giungere lì, dove nessun uomo è mai giunto prima. E' scoprire che era chiuso per ferie (Rat-man) |
|
Zakalwe
«Il Quarto Uomo»
|
Inviato: Gio 19 Feb, 2009 20:02 Oggetto: |
|
|
ekkeppalle ha scritto: | Zakalwe ha scritto: | Sto leggendo Vampirus di Westerfeld...biologia, succhiasangue ed un pò di humor...niente di trascendente ma si lascia leggere... |
non si ribella, non morde?  |
veramente se nè andato tutto liscio senza nemmeno che me ne fossi accorto...niente di spettacolare ma simpatico...I have a baaaaad feeeeling about this! |
|
Dr. Weir
«Icona moderna»
|
Inviato: Gio 19 Feb, 2009 22:57 Oggetto: |
|
|
xzar666 ha scritto: | Sono felice di condividere con voi una bella fortuna che mi é capitata.
Mi aggiravo sconsolato per delle bancarelle quand'ecco che, nel raparto "1 libro 1 euro", mi cade l'occhio su "L'uomo disintegrato"...
Inizio ora la lettura.
Saluti a tutti |
un euro ben speso! ottima scelta!  Superman came from Cleveland and changed the world
|
|
Palomino
«Horus»
|
Inviato: Ven 20 Feb, 2009 00:12 Oggetto: |
|
|
Mi aggiravo sconsolato per delle bancarelle quand'ecco che, nel raparto "1 libro 1 euro", mi cade l'occhio su "L'uomo disintegrato"...
Inizio ora la lettura.
Saluti a tutti |
Bellissimo. Un C.S.I. parapsicologico.
Palomino."But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere |
|
Otrebla
«Amante Galattico»
|
Inviato: Ven 20 Feb, 2009 11:59 Oggetto: |
|
|
Finito anche Segnali dal Sole di Spitz (Urania Collezione)
Carino e divertente... anche se assomiglia più a Wells che ad altro materiale degli anni '40... del resto era europeo e si vede  "I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt" |
|
|
Inviato: Ven 20 Feb, 2009 12:10 Oggetto: |
|
|
L'altro giorno ho finito Basil Argyros di Turtledove, la collana sarà fantasy ma io lo considero più fantascienza trattandosi di un ucronia. Molto carino, fondalmentalmente prevedibile ma piacevole fiino in fondo
La frase seguente è vera.
La frase precedente è falsa.
Ultima modifica di Stefanoventa il Ven 20 Feb, 2009 12:25, modificato 1 volta in totale |
|
Otrebla
«Amante Galattico»
|
Inviato: Ven 20 Feb, 2009 12:12 Oggetto: |
|
|
Stefanoventa ha scritto: | L'altro giorno ho finito Basil Argyros di Turtleldove, la collana sarà fantasy ma io lo considero più fantascienza trattandosi di un ucronia. Molto carino, fondalmentalmente prevedibile ma piacevole fiino in fondo |
Amo il Turtledove  "I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt" |
|
Zakalwe
«Il Quarto Uomo»
|
Inviato: Ven 20 Feb, 2009 12:30 Oggetto: |
|
|
Otrebla ha scritto: | Stefanoventa ha scritto: | L'altro giorno ho finito Basil Argyros di Turtleldove, la collana sarà fantasy ma io lo considero più fantascienza trattandosi di un ucronia. Molto carino, fondalmentalmente prevedibile ma piacevole fiino in fondo |
Amo il Turtledove  |
anche io...  I have a baaaaad feeeeling about this! |
|
Otrebla
«Amante Galattico»
|
Inviato: Ven 20 Feb, 2009 12:54 Oggetto: |
|
|
Zakalwe ha scritto: | Otrebla ha scritto: | Stefanoventa ha scritto: | L'altro giorno ho finito Basil Argyros di Turtleldove, la collana sarà fantasy ma io lo considero più fantascienza trattandosi di un ucronia. Molto carino, fondalmentalmente prevedibile ma piacevole fiino in fondo |
Amo il Turtledove  |
anche io...  |
Ma poi "Ananatema" lo hai preso?"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt" |
|
|
Inviato: Ven 20 Feb, 2009 13:35 Oggetto: |
|
|
io invece sto facendo il fango con gli eretici di dune
alla lunga il buon Herbert stucca alla grande  |
|
Wintermute
«Night Fury»
|
|
|
Inviato: Ven 20 Feb, 2009 15:27 Oggetto: |
|
|
Wintermute ha scritto: | Palmer ha scritto: | io invece sto facendo il fango con gli eretici di dune
alla lunga il buon Herbert stucca alla grande  |
te l'avevamo detto, credo, almeno qualcuno di noi  |
per carità un grande scrivere ma l'Effetto Manzoni altresì conosciuto come "merenda con pancarrè, strutto e burro d'arachidi"
aleggia dal 3 volume in poi... tutta la saga insieme credo sia oltre i limiti umani  |
|
Otrebla
«Amante Galattico»
|
|
|