Autore |
Messaggio |
Adm.Adama
«L'Ammiraglia»
|
Inviato: Mar 14 Apr, 2009 15:19 Oggetto: |
|
|
Allora, nessuno che si fa avanti a vedere la prima puntata e fa una recensione. Io non sono molto ansiosa...  |
|
|
Inviato: Mar 14 Apr, 2009 18:03 Oggetto: |
|
|
Non è ancora iniziato Caprica. Dopo il 21 Aprile ci sarà tempo e modo per discuterne, anche se poi dovremo attendere il 2010 per vedere la serie vera e propria.
Manca una settimana...... |
|
Zakalwe
«Il Quarto Uomo»
|
Inviato: Mar 14 Apr, 2009 18:35 Oggetto: |
|
|
Adm.Adama ha scritto: | Allora, nessuno che si fa avanti a vedere la prima puntata e fa una recensione. Io non sono molto ansiosa...  |
...nemmeno io...però bisogna fare i bravi altrimenti ti tacciano di disfattismo...  I have a baaaaad feeeeling about this! |
|
|
Inviato: Mar 14 Apr, 2009 19:17 Oggetto: |
|
|
Che è speculare al vittimismo........  |
|
Zakalwe
«Il Quarto Uomo»
|
Inviato: Mar 14 Apr, 2009 19:22 Oggetto: |
|
|
Kobol77 ha scritto: | Che è speculare al vittimismo........  |
Non credo proprio...mi troverai qui a prendere per i fondelli Caprica (se è il caso s'intende) sempre e comunque...così ci divertiamo un pochetto...
Tu cosa guardi adesso di bello?
 I have a baaaaad feeeeling about this! |
|
Adm.Adama
«L'Ammiraglia»
|
Inviato: Mar 14 Apr, 2009 19:38 Oggetto: |
|
|
|
|
|
Inviato: Mar 14 Apr, 2009 21:09 Oggetto: |
|
|
qualcuno ha notato che su itasa ci sono già i sottotitoli? ergo presso le solite fonti dovrebbe (ehhm...c'è  ) esserci il pilot disponibile |
|
|
Inviato: Mar 14 Apr, 2009 22:29 Oggetto: |
|
|
ho dato un'occhiata veloce...per niente male! In particolare posso dirvi che nel pilot di Caprica compare il primo Cylon....che ha decisamente l'aspetto di un Cylon! |
|
Adm.Adama
«L'Ammiraglia»
|
Inviato: Mar 14 Apr, 2009 22:53 Oggetto: |
|
|
Metallaro ha scritto: | qualcuno ha notato che su itasa ci sono già i sottotitoli? ergo presso le solite fonti dovrebbe (ehhm...c'è ) esserci il pilot disponibile |
Appunto che chiedevo se c'era chi voleva vederla e fare il riuassunto dato che io non ho proprio voglia...  |
|
.
«Trimurti»
|
Inviato: Mer 15 Apr, 2009 15:15 Oggetto: |
|
|
Adm.Adama ha scritto: | Metallaro ha scritto: | qualcuno ha notato che su itasa ci sono già i sottotitoli? ergo presso le solite fonti dovrebbe (ehhm...c'è ) esserci il pilot disponibile |
Appunto che chiedevo se c'era chi voleva vederla e fare il riuassunto dato che io non ho proprio voglia...  |
stsera la guardo e faro' una recensione al volo.
a un occhiata veloce (primi 5 min) comunque sembrerebbe non male... |
|
|
Inviato: Mer 15 Apr, 2009 18:40 Oggetto: |
|
|
Me la sto.. procurando  Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera  |
|
|
|
S*
«Grande Antico»
|
Inviato: Mer 15 Apr, 2009 21:42 Oggetto: |
|
|
Visto. Un po' lento, ma non male.
S* |
|
Adm.Adama
«L'Ammiraglia»
|
Inviato: Mer 15 Apr, 2009 21:49 Oggetto: |
|
|
S* ha scritto: | Visto. Un po' lento, ma non male.
S* |
Tradotto: una ciofeca
Io me lo tengo per il week-end o magari domani sera al lavoro per tirare le 18  |
|
Eliver
«Tecnomago»
|
Inviato: Gio 16 Apr, 2009 08:37 Oggetto: |
|
|
Lento. Lento. Lento.
Meglio Kings (per ora, eh...)  |
|
|