X-Men le origini: Wolverine, quale finale?

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Dom 03 Mag, 2009 17:21    Oggetto: X-Men le origini: Wolverine, quale finale?   

X-Men le origini: Wolverine, quale finale?

Aspettate la fine dei titoli di coda prima di uscire dalla sala, altrimenti potreste perdervi uno dei finali a sorpresa.

Leggi l'articolo.
Manex
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Dom 03 Mag, 2009 17:21    Oggetto: Re: X-Men le origini: Wolverine, quale finale?   

quello che ho visto io è pura fuffa... finale deludente. non quanto il film, che pure non è esaltante. ma stavolta il finalino non valeva l'attesa
--
Ciao
Emanuele
Salvatore Capalbi
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Dom 03 Mag, 2009 17:46    Oggetto: Re: X-Men le origini: Wolverine, quale finale?   

Quoto Manex, Il cameo di KNIVRE è di gran lunga migliore e sta nel film "regolare", per farlo davvero degno dell'attesa dovevano metterci, chessò, il momento precedente l'arrivo di Rogue nel primo film. Smile
Sean Maxhell
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Dom 03 Mag, 2009 19:40    Oggetto:   

Cioè, ci sono diverse scene finali in base a dove e quando si va a vedere il film?

SPOILER:

Io ho visto quella di Striker che viene raggiunto e arrestato dai militari.
E Wolverine al bar che "beve per ricordare"...
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Dom 03 Mag, 2009 20:21    Oggetto:   

Sean Maxhell ha scritto:
Cioè, ci sono diverse scene finali in base a dove e quando si va a vedere il film?

Yap!
I have a baaaaad feeeeling about this!
ICamaleonte =^_^=
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Lun 04 Mag, 2009 08:08    Oggetto: Re: X-Men le origini: Wolverine, quale finale?   

m sa che mi sono persa il mio spezzone finale Sad
non appena si sono accese le luci in sala siamo andate via ... spero che youtube posso presto risolvere il problema Razz
Polarity
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Lun 04 Mag, 2009 10:38    Oggetto: Re: X-Men le origini: Wolverine, quale finale?   

Quoto Maxhell: ieri sera ho visto anche io il dopo finale con Logan che beve al bar in giappone...
Battuta indovinabile, dopo la domanda della barista. Wink
"We are true makers of our destiny."
Sean Maxhell
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Lun 04 Mag, 2009 11:43    Oggetto: Re: X-Men le origini: Wolverine, quale finale?   

(Polarity) ha scritto:
Quoto Maxhell: ieri sera ho visto anche io il dopo finale con Logan che beve al bar in giappone...
Battuta indovinabile, dopo la domanda della barista. Wink

Comunque pare che in Italia siano state distribuite soltanto queste due scene, mentre in America si può arrivare a vedere [SPOILER] il corpo di Deadpool che striscia verso la sua testa... [/SPOILER]
ammiraglio_naismith
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Mar 05 Mag, 2009 10:10    Oggetto: Re: X-Men le origini: Wolverine, quale finale?   

Dei finali non saprei dire, non ne ho visto nessuno. Il film è in compenso una vera schifezza, a meno che non ci si diverta a riconoscere Gambit o Emma Frost e a speculare sulle similitudini tra Jane Grey e la morosa di Logan...
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Mar 05 Mag, 2009 18:37    Oggetto: Re: X-Men le origini: Wolverine, quale finale?   

(ammiraglio_naismith) ha scritto:
Dei finali non saprei dire, non ne ho visto nessuno. Il film è in compenso una vera schifezza, a meno che non ci si diverta a riconoscere Gambit o Emma Frost e a speculare sulle similitudini tra Jane Grey e la morosa di Logan...

Che l'abbia scritto Claremont sotto mentite spoglie?
I have a baaaaad feeeeling about this!
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 05 Mag, 2009 20:54    Oggetto:   

Io non sopporto il finale dopo i crediti.
Inevitabilmente lo perdi se non stai fermo fino a quando non leggi tutti i nomi (compresi quello del ragazzo delle pizze).
Ti passa davanti la maschera che sta' preparando la sala per la successiva proiezione.
E tu, ostinato, aspetti.
Poi magari ti dici -Qui non c'è il finale -.
Ma appena sei uscito dalla sala senti che invece c'era.
O magari non ci fai caso come per "Cloverfield"
Credo che il primo film con finale in fondo fondo sia stato "Piramide di paura".
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
MessaggioInviato: Dom 10 Mag, 2009 19:56    Oggetto: Re: X-Men le origini: Wolverine, quale finale?   

anche il mio finale e' stato quello del bar...

sarò uno dei pochi a pensarla cosi ma il film finisce dopo la fine dei titoli di coda indipendentemente se c'e o meno la scena
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: