HELLO Leggi la discussione - parlando invece degli attori | Fantascienza.com

parlando invece degli attori


Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

parlando invece degli attori...
preferisco Pine 50%  50%  [ 6 ]
preferisco Quinto 50%  50%  [ 6 ]
Voti Totali : 12

Autore Messaggio
l'Anto
«del Consiglio dei Grigi» del Consiglio dei Grigi
Messaggi: 14983
Località: tra i fiumi
MessaggioInviato: Ven 22 Mag, 2009 13:00    Oggetto: parlando invece degli attori   

A parte i personaggi, che questo Kirk mi è piaciuto molto e questo Spock no (al contrario della TOS), e sapendo solo che Quinto piace alla Lapis (e a me per niente neanche lui), mi chiedo quali siano i gusti delle forumiste in fatto di "modelli maschili di attori contemporanei". Voglio dire, votiamo l'attore in base ad aspetto fisico, empatia, abilità.

Se siete uomini fatemi la cortesia di non votare che se no mi rovinate l'indagine.

(va bene se lascio nella sezione ST?)


TANSTAAFL
Wintermute
«Night Fury» Night Fury
Messaggi: 12553
Località: Myland
MessaggioInviato: Ven 22 Mag, 2009 21:09    Oggetto:   

ma sai che non riesco a votare?
fisicamente non mi piace nessuno dei due, idem come empatia, figuriamoci come abilità recitativa, non ne capisco una cippa
a me piace Spock,il personaggio, ed alla fin della fiera quel nasuto deforme di Quinto mi ha convinta, ma non so se vale per il tuo sondaggio
Non so
"Se ti sembra che non stia succedendo nulla è perchè si sta preparando ad accadere

in borsa: "The Graveyard Book - N. Gaiman
l'Anto
«del Consiglio dei Grigi» del Consiglio dei Grigi
Messaggi: 14983
Località: tra i fiumi
MessaggioInviato: Ven 22 Mag, 2009 21:48    Oggetto:   

ah,me l'ero persa: ti è piaciuto il nuovo Spock?

comunque ...non vale Laughing il voto è all'attore, non al personaggio.
TANSTAAFL
Seleya
«Horus» Horus
Messaggi: 5639
MessaggioInviato: Ven 22 Mag, 2009 23:15    Oggetto:   

Io ho votato....per Spock, naturalmente!
A QUESTO Kirk sinceramente preferisco NERO!!
SPOCK è sempre tremendamente sexy! Il nuovo attore è molto carino e ben addestrato (CHISSà CHE TESTA GLI HA FATTO IL VECCHIO LEONARD!!)....però lo Spock originale è un'icona unica nell'universo! Ha una mimica speciale, un gioco di emozioni a fatica trattenute dall'imperturbabilità vulcaniana....Nimoy è grandioso! E' anche vero che Quinto non ha l'esperienza di Nimoy! E poi è figo, lo scuso!! Amooooore
Marika Impiciona
«Horus» Horus
Messaggi: 3426
Località: FROSINONE
MessaggioInviato: Dom 31 Mag, 2009 17:13    Oggetto:   

SOCK!SPOCK?E SPOCK!!!!!!!!! Very Happy QUINTO MI PIACE(se non sapevo che e stato SYLAR in HEROES,non l'avrei riconosciuto! Shocked )empatia c'è, eccomeeeeee!specialmente quando e trascinato delle emozioni alla morte della madre e l'amore per UHURA[anche se non l'ho lascia vedere],SEXIIIIIII!e sono d'accordo con SELE,però TUTTI 2 SPOCK SONO DI UNA BELLEZA MOSTRUOSA,FA MALE A GUARDARLINon sò perchè ma noi raggazze siamo attrate sempre dei uomini complicati! Shocked
Felicemente sposata con Alistair Theirin E Commandante dei Grey Wardens Very Happy


For Ferelden and the Grey Wardens !!!
Adm.Adama
«L'Ammiraglia» L'Ammiraglia
Messaggi: 7359
Località: Milano
MessaggioInviato: Dom 31 Mag, 2009 18:06    Oggetto:   

Mi sembra che Anto abbia chiesto di votare l'attore non il personaggio.
Io non posso votare perché sono proprio lontani anni luce dalle mie preferenze - che conoscete quindi eviterei di ripetermi.
Poi sono troppo giovani, non potrei neanche giudicarli come attori, devono ancora farsi, magari anche al cinema e non solo in TV (vedi Heroes).
Conosco meglio Pine dato che sta per partire una produzione teatrale ma non mi sbilancio anche perché in ST mi è parso una ciofeca.
Alia in nero
«Reverenda Madre» Reverenda Madre
Messaggi: 4119
Località: Zoo di Tralfamadore
MessaggioInviato: Dom 31 Mag, 2009 18:54    Oggetto:   

nessuno dei due...sorry Confused
Ipsa dixit!Dio mi conceda la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare quelle che posso e la saggezza di comprendere sempre la differenza
Seleya
«Horus» Horus
Messaggi: 5639
MessaggioInviato: Dom 31 Mag, 2009 20:08    Oggetto:   

Ahahahahahahah!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Valeris sei una GRANDISSIMA!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Che bello che ti ho trovato!! Mi riconosco in tutto questo LOVE for ST, sorellina vulcaniana!!!

Che caro!

Quanto è vero....uomini complicati......!!! Crying or Very sad sigh sob!! ma è innegabile, chi è profondo, cerebrale e magari un po' disadattato ha fascino!




(E poi Zachary ha un bel nasotto! Io ADORO i nasi GRANDI!! Very Happy)
Marika Impiciona
«Horus» Horus
Messaggi: 3426
Località: FROSINONE
MessaggioInviato: Lun 01 Giu, 2009 18:11    Oggetto:   

GRAZIEEE!bella foto, mi l'ho anche salvata sul comp.!e come adesso ascolto una canzone di MODERN TALKING, dirò come loro:
I DON'T WANNA, I DOCTOR FOR MY HEART,.....I WANT SOOOOOCKKKKKK! Crying or Very sad
Felicemente sposata con Alistair Theirin E Commandante dei Grey Wardens Very Happy


For Ferelden and the Grey Wardens !!!
Seleya
«Horus» Horus
Messaggi: 5639
MessaggioInviato: Lun 01 Giu, 2009 18:35    Oggetto:   

Guarda queste, Mari-Vale:







Non senti una stretta al cuoricino?? Very Happy
Alia in nero
«Reverenda Madre» Reverenda Madre
Messaggi: 4119
Località: Zoo di Tralfamadore
MessaggioInviato: Lun 01 Giu, 2009 18:37    Oggetto:   

non so non so...io m'immagino Sylar che vuol rubare i miei superpoteri Crying or Very sad
Ipsa dixit!Dio mi conceda la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare quelle che posso e la saggezza di comprendere sempre la differenza
Seleya
«Horus» Horus
Messaggi: 5639
MessaggioInviato: Lun 01 Giu, 2009 19:09    Oggetto:   

Chi è Sylar, Alia? Question
Alia in nero
«Reverenda Madre» Reverenda Madre
Messaggi: 4119
Località: Zoo di Tralfamadore
MessaggioInviato: Lun 01 Giu, 2009 19:13    Oggetto:   

Seleya ha scritto:
Chi è Sylar, Alia? Question

il personaggio che interpretava Quinto nella serie Heroes
Ipsa dixit!Dio mi conceda la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare quelle che posso e la saggezza di comprendere sempre la differenza
Paolocosmico
«Horus» Horus
Messaggi: 5248
Località: livorno
MessaggioInviato: Lun 01 Giu, 2009 20:09    Oggetto:   

Alia in nero ha scritto:
non so non so...io m'immagino Sylar che vuol rubare i miei superpoteri Crying or Very sad
ehm... hai dei superpoteri cara? Shocked
" La verità resiste in quanto tale soltanto se non la si tormenta. "
tzenobrite
«Hurkle, bestia felice» Hurkle, bestia felice
Messaggi: 21042
Località: un piccolo paesino sul mare
MessaggioInviato: Lun 01 Giu, 2009 21:17    Oggetto:   

palsottino cosmico ha scritto:
Alia in nero ha scritto:
non so non so...io m'immagino Sylar che vuol rubare i miei superpoteri Crying or Very sad
ehm... hai dei superpoteri cara? Shocked


la supervista... guarda te e vede un bell'uomo Razz
"Fuck you, I won't do what you tell me!" (RATM, Killing in the name)

"It's cycling but not as you know it" (Mike Burrows)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Star Trek Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum