HELLO Leggi la discussione - parlando invece degli attori | Fantascienza.com

parlando invece degli attori


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

parlando invece degli attori...
preferisco Pine 50%  50%  [ 6 ]
preferisco Quinto 50%  50%  [ 6 ]
Voti Totali : 12

Autore Messaggio
l'Anto
«del Consiglio dei Grigi» del Consiglio dei Grigi
Messaggi: 14983
Località: tra i fiumi
MessaggioInviato: Ven 05 Giu, 2009 13:03    Oggetto:   

penso che "grazie, bel post" Smile

Non so se avere Nimoy lì presente abbia intimidito Quinto, visto che non l'ho mai visto recitare altrove,per ilesto ci siamo capite:)

Per quanto riguarda la bellezza tout court, trovo invece Pine delizioso mentre Q mi pare...'na cocuzza Laughing e questa è una questione di gusti.

peccato che non so chi altri ha votato per Pine, ...a parte Nemo...
TANSTAAFL
Alia in nero
«Reverenda Madre» Reverenda Madre
Messaggi: 4119
Località: Zoo di Tralfamadore
MessaggioInviato: Ven 05 Giu, 2009 13:19    Oggetto:   

ma alla fine come è andato il sondaggio? io, non avendo votato perchè non mi piacciono entrambi, non riesco a vedere i risultati Mad
Ipsa dixit!Dio mi conceda la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare quelle che posso e la saggezza di comprendere sempre la differenza
l'Anto
«del Consiglio dei Grigi» del Consiglio dei Grigi
Messaggi: 14983
Località: tra i fiumi
MessaggioInviato: Ven 05 Giu, 2009 13:30    Oggetto:   

5 per quinto, 5 per pine ma uno è di nemo.
TANSTAAFL
Adm.Adama
«L'Ammiraglia» L'Ammiraglia
Messaggi: 7359
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven 05 Giu, 2009 13:34    Oggetto:   

Seleya ha scritto:
Chissà, magari Nimoy, così presente sul set (opprimente forse) ha contribuito a "tarpare le ali" a QUinto. Cosa ne pensi?


Sicuramente non ha aiutato, Pine deve solo ringraziare di non aver avuto Shatner tra le scatole - conoscendo poi il tipo.
Io poi ero scocciata anche dalla presenza di Nimoy, mi sembrava la solita azione di marketing.
Ammetto anche che non mi pare ci sia stato troppo tempo per sviluppare il personaggio, Nimoy ha avuto a disposizione 3 stagioni e qualche film.

PS: io ho votato per Pine, ma direi che ho privilegiato l'arte dato di Quinto ho visto solo Heroes, non so se mi spiego Sad
Alia in nero
«Reverenda Madre» Reverenda Madre
Messaggi: 4119
Località: Zoo di Tralfamadore
MessaggioInviato: Ven 05 Giu, 2009 13:44    Oggetto:   

del resto Quinto non ha fatto molti film, più che altro serie tv e comparsate mentre Pine qualche commediola l'ha fatta...robetta tipo principe azzurro cercasi Crying or Very sad ...insomma
Ipsa dixit!Dio mi conceda la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare quelle che posso e la saggezza di comprendere sempre la differenza
Seleya
«Horus» Horus
Messaggi: 5639
MessaggioInviato: Ven 05 Giu, 2009 14:05    Oggetto:   

Adm.Adama ha scritto:

Sicuramente non ha aiutato, Pine deve solo ringraziare di non aver avuto Shatner tra le scatole - conoscendo poi il tipo.
Io poi ero scocciata anche dalla presenza di Nimoy, mi sembrava la solita azione di marketing.
Ammetto anche che non mi pare ci sia stato troppo tempo per sviluppare il personaggio, Nimoy ha avuto a disposizione 3 stagioni e qualche film.

PS: io ho votato per Pine, ma direi che ho privilegiato l'arte dato di Quinto ho visto solo Heroes, non so se mi spiego Sad


Marketing...molto probabile, magari c'era anche l'intenzione di offrire un tributo al grande Nimoy. Forse hai ragione, forse il regista avrebbe dovuto recidere il cordone ombelicale con maggiore sicurezza e rinunciare a Nimoy.
Io non ho ben capito come è nato il film, il "perchè" originario...Star Trek era messo così male che per risollevarlo è stato necessario ricorrere ai primordi, ai primi personaggi?...se è così l'intero film è un'operazione di super-marketing il cui obiettivo principale è risvegliare i vecchi fan. Infatti per incuriosire i profani sarebbe bastato un ottimo film di Star Trek incentrato su una serie inedita...o no? Mi interessa molto il vostro parere.
Shranna
«Chtorr» Chtorr
Messaggi: 329
Località: Andoria / Terra
MessaggioInviato: Mer 01 Apr, 2015 16:16    Oggetto:   

Ho votato Pine per due motivi: ...............

1) Mi piace che gli attori di Star Trek sappiano anche cantare, e Chris Pine ha una voce interessante quando si attacca al microfono!

2) L'ho votato per il suo "pacco" !!!!

Mr. Green
Andorian females are far more aggressive than Earth females!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Star Trek Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum