FlashForward - No More Good Days (Pilot)

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 07 Ott, 2009 11:00    Oggetto: Re: FlashForward - No More Good Days (Pilot)   

(MagicamenteMe) ha scritto:
Mi è piaciuto molto, spero che non trasformino tutto in una copia di Lost o Hero.
Qualcuno di voi ha letto il libro da cui è tratto?
Vale la pena leggerlo?

Sì, molto bello, ma difficile da trovare.
S*
Jirel
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 07 Ott, 2009 11:35    Oggetto: Re: FlashForward - No More Good Days (Pilot)   

S* ha scritto:
Mi è piaciuto molto, spero che non trasformino tutto in una copia di Lost o Hero.
Vale la pena leggerlo?

S*

vero!
era uscito in Solaria, quando ancora la fanucci pubblicava fantascienza seria mensilmente... Crying or Very sad
e comunque è ispirato, non tratto... Laughing
La paura uccide la mente
MagicamenteMe
Gizmo
MessaggioInviato: Mer 07 Ott, 2009 12:14    Oggetto: Re: FlashForward - No More Good Days (Pilot)   

S* ha scritto:
Vale la pena leggerlo?

S*

Chissà, magari la trovo qualche anima pia che me lo presta Wink
MessaggioInviato: Mer 07 Ott, 2009 14:27    Oggetto: Re: FlashForward - No More Good Days (Pilot)   

Una curiosita' che mi capito'. Mentre si era in attesa del nome del nuovo papa mi rigirava tra le mani il racconto "il dilemma di Benedetto XXVI" di R. Silvenberg (spero di ricordare bene). Puntai decisament su quel nome.
Non vorrei fosse profetico per continuare cio' che fece Benedetto XXVI e il suo coinvolgimento con la prima guerra mondiale (Anche qui azzardo sui miei ricordi).
carmody
Scaraburra
MessaggioInviato: Mer 07 Ott, 2009 14:31    Oggetto: Re: FlashForward - No More Good Days (Pilot)   

(piero macrelli) ha scritto:
Una curiosita' che mi capito'. Mentre si era in attesa del nome del nuovo papa mi rigirava tra le mani il racconto "il dilemma di Benedetto XXVI" di R. Silvenberg (spero di ricordare bene). Puntai decisament su quel nome.
Non vorrei fosse profetico per continuare cio' che fece Benedetto XXVI e il suo coinvolgimento con la prima guerra mondiale (Anche qui azzardo sui miei ricordi).

scusate errore. ovviamente il papa durante la prima guerra era Benedetto XXV...
Faramir
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mer 07 Ott, 2009 15:18    Oggetto: Re: FlashForward - No More Good Days (Pilot)   

carmody ha scritto:

scusate errore. ovviamente il papa durante la prima guerra era Benedetto XXV...

Prima guerra interplanetaria? 2815-2818, immagino
Very Happy
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Mer 07 Ott, 2009 15:24    Oggetto: Re: FlashForward - No More Good Days (Pilot)   

S* ha scritto:

S*

a me in negozio lo sta chiedendo un sacco di gente, budelli d'oro per chi se lo ripubblica....
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
Jirel
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 08 Ott, 2009 10:55    Oggetto: Re: FlashForward - No More Good Days (Pilot)   

. ha scritto:
S* ha scritto:

S*

a me in negozio lo sta chiedendo un sacco di gente, budelli d'oro per chi se lo ripubblica....

dato che io ne ho una copia negli scatoloni post trasloco, insieme a quasi tutti i solaria, pensate che potrò noleggiarlo a qualche interessato? Svitato
no, non potrei, però potrei prestarlo a qualcuno di fidato Rolling Eyes

@Magi: se non lo trovi, mandami un MP
La paura uccide la mente
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 08 Ott, 2009 11:29    Oggetto:   

Carina e con buone potenzialità, ma a sentire voi dovevo trovarmi di fronte un capolavoro assoluto Very Happy
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
MagicamenteMe
Gizmo
MessaggioInviato: Gio 08 Ott, 2009 12:09    Oggetto: Re: FlashForward - No More Good Days (Pilot)   

Jirel ha scritto:
@Magi: se non lo trovi, mandami un MP

Wau, grazie Jirel, soprattutto per la fiducia
CobbAnderson
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Dom 11 Ott, 2009 08:07    Oggetto: Re: FlashForward - No More Good Days (Pilot)   

sì, in effetti è molto carino e anche le puntate successive lo sono; se ogni tanto però scegliessero dei personaggi che non fossero agenti effebiai sarebbe meglio...
Buckaroo74
Deva Deva
MessaggioInviato: Dom 11 Ott, 2009 09:16    Oggetto:   

arrivati alla terza puntata devo dire che la trama si dipana con maggior interesse, anche se con innesti "cabalistici" per lo meno risibili.

a e è piaciuto molto, non è certo un capolavoro assoluto, ma ci si avvicina molto.

ciao ciao

Buk!
Se non sopporti chi è diverso da te: clonati
Un uomo senza religione e' come un pesce senza bicicletta. (Arthur Bloch)
Anacho
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Lun 12 Ott, 2009 21:54    Oggetto: Re: FlashForward - No More Good Days (Pilot)   

(piero macrelli) ha scritto:
Una curiosita' che mi capito'. Mentre si era in attesa del nome del nuovo papa mi rigirava tra le mani il racconto "il dilemma di Benedetto XXVI" di R. Silvenberg (spero di ricordare bene).

Era un racconto di Herbie Brennan, decisamente carino, speriamo non profetico. Twisted Evil

Anacho
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 13 Ott, 2009 11:21    Oggetto:   

Seconda puntata altrettanto bella e coinvolgente. La narrazione procede spedita e senza fronzoli, prevenendo possibili pause e tempi morti. I personaggi diventano sempre più forti e convincenti per caratterizzazione e profondità. Le sottotrame sono buone, ma solo accennate, fatta eccezione per quella familiare del detective. Il cattivo c'è e la sua presenza/assenza è la costante più importante della puntata. La serie convince anche negli USA, tant'è che sono stati commissionati altri 9 episodi.

Nel dramma degli eventi mi chiedo quanto sia difficile essere un cornuto preveggente. Deve essere terrificante sopportarne il peso (in testa). "Mollala" . Mi sono detto più volte. Forse la storia delle corna potevano evitarla. Il rischio è di cadere nel ridicolo se non raccontata con convinzione e adeguata drammaticità.

Puntate decisamente ottime finora.
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Mar 13 Ott, 2009 11:25    Oggetto:   

Penso che stia proseguendo molto bene, ma al di la delle opinioni credo che oggettivamente FF sia la cosa più interessante da guardare al momento.
Aspettando Lost.
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a: