G.I. Joe - La nascita dei Cobra

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Sean Maxhell
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Ven 25 Set, 2009 09:28    Oggetto:   

Ciò non toglie che in tutti i Warner village di Italia questo film sia stato soppresso, ovvero non è mai stato proiettato, e non ne capisco il motivo.
Altra cosa che mi sta molto sulle palle è che District 9 nei Warner Village esce solo in Mega theathre, percui se si vuole vederlo si sarà costretti a pagare quell'euro in più.
Questi del WV cominciano a starmi sulle palle, penso che comincierò a cercarmi un altro cinema.
Buckaroo74
Deva Deva
MessaggioInviato: Ven 25 Set, 2009 11:14    Oggetto:   

Sean Maxhell ha scritto:
Ciò non toglie che in tutti i Warner village di Italia questo film sia stato soppresso, ovvero non è mai stato proiettato, e non ne capisco il motivo.
Altra cosa che mi sta molto sulle palle è che District 9 nei Warner Village esce solo in Mega theathre, percui se si vuole vederlo si sarà costretti a pagare quell'euro in più.
Questi del WV cominciano a starmi sulle palle, penso che comincierò a cercarmi un altro cinema.

m'è toccato rivolgermi ad un Medusa per vedere District 9.so già che l'impianto audio non è un granchè, ma questo passa il convento.

a Firenze il WV ha cambiato proprietario, passato ad UCI, ma non so il perchè e non programma District 9. mistero

ciao ciao

Buk!
Se non sopporti chi è diverso da te: clonati
Un uomo senza religione e' come un pesce senza bicicletta. (Arthur Bloch)
Alia in nero
Reverenda Madre Reverenda Madre
MessaggioInviato: Lun 28 Set, 2009 10:24    Oggetto:   

la delirante disamina di darklight mi trova d'accordo, soprattutto sull'uso del celtico Laughing
Ipsa dixit!Dio mi conceda la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare quelle che posso e la saggezza di comprendere sempre la differenza
MagicamenteMe
Gizmo
MessaggioInviato: Gio 08 Ott, 2009 12:14    Oggetto:   

visto ieri sera
sono rimasta davvero davvero delusa. Mad
Gli effetti speciali non mi sono sembrati all'altezza delle potenzialità del film e delle case produttrici. E che cavolo!!!
Hanno speso tanti soldi, potevano buttarcene qualcuno in più.
Mi sono piaciuti molto i cameo di Brendan Fraser e di Michael Keaton.

La Baronessa poi... che senso c'aveva di farla diventare un pupazzo di Cobra???

Secondo me hanno perso una buona occasione
Bruno
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Lun 08 Mar, 2010 14:46    Oggetto:   

MagicamenteMe ha scritto:
visto ieri sera
sono rimasta davvero davvero delusa. Mad
Gli effetti speciali non mi sono sembrati all'altezza delle potenzialità del film e delle case produttrici. E che cavolo!!!
Hanno speso tanti soldi, potevano buttarcene qualcuno in più.
Mi sono piaciuti molto i cameo di Brendan Fraser e di Michael Keaton.

La Baronessa poi... che senso c'aveva di farla diventare un pupazzo di Cobra???

Secondo me hanno perso una buona occasione

Michael Keaton? Shocked Ma dove lo hai visto? Secondo me confondi con Arnold Vosloo! (quello de "La Mummia")
Ho visto cose che voi umani.......
Bruno
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Lun 08 Mar, 2010 22:51    Oggetto:   

Comunque il film mi è piaciuto parecchio.

Sapete se ci sono film simili in dvd?
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 08 Mar, 2010 22:59    Oggetto:   

Siena Miller è stata premiata come peggiore attrice non protagonista nei Razzie Awards per questo film.
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
Bruno
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Lun 08 Mar, 2010 23:13    Oggetto:   

Karl Von Thermos Palomino ha scritto:
Siena Miller è stata premiata come peggiore attrice non protagonista nei Razzie Awards per questo film.
Palomino.

........rimane bona lo stesso... Geee
ryoma
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Mar 09 Mar, 2010 14:18    Oggetto:   

Visto recentemente in HD e devo dire che mi ha divertito molto.

Io certe volte stento a comprendere il pubblico USA: è una fregnaccia (in senso buono) tecnologica pari a Transformers (che possiedo naturalmente).
I Trasformabili ed il sequel hanno incassato moltissimo, questo non ha raggiunto neanche i 200 milioni di dollari e semmai si farà un seguito è assai probabile che Sommers non lo diriga.
Circoscrivendo il giudizio unicamente alle baracconate made in USA mi sono divertito molto di più con la regia di Sommers rispetto a quella di Bay, de gustibus...
Stoner Sunshine!!!
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Gio 11 Mar, 2010 07:06    Oggetto:   

Oddio per carità, Sommers è meno pieno di sè di Bay, e questo nei suoi film si vede. Non ha quel vago senso di "guarda come sò figo a usare la macchina da presa".
Poi fa schifo lo stesso, ma è un pò meno ipertrofico e supponente.
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Lun 30 Ago, 2010 14:14    Oggetto:   

Questo film presuppone che si scolleghi il cervello, prima di vederlo, perché è solo azione (tutto il resto è mostruosamente banale, dai dialoghi, ai vari clichè). Anche così, però, dopo un’ora, un’ora e dieci, cominciavo a chiedermi “Ma quando finisce?”, dato che il giochetto è piacevole all’inizio (spari, esplosioni, effetti speciali…), ma poi stanca, fino a un finale che invita al sonnellino. Sono indeciso tra il 4 e il 5. E’ costato un vero sproposito, poi a livello mondiale si è rifatto, ma avere incassato “solo” il doppio dei costi, non è cosa memorabile, per un blockbuster.
Ai Razzie si sono scatenati, su questo film, e in effetti materia ce n’era. Peggiore attrice non protagonista vinto da Sienna Miller, altre nomination non andate a buon (si fa per dire) fine: regia, film, sceneggiatura e attore non protagonista.
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Lun 30 Ago, 2010 14:21    Oggetto:   

Tobanis, io gli darei un 3,5, giusto perchè ci sono un paio di battute carine. Poi questo film ha uno dei cast peggio usati della storia, come ha fatto Sienna Miller, che è un'attrice seria a finire in questa schifezza? Ed Eccleston?
Davvero ha lasciato Doctor Who per stà roba?
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Lun 30 Ago, 2010 14:31    Oggetto:   

Giuro che durante l'attaccone subacqueo alla fine, mi stavo annoiando. Da 3,5 a un 4/5... non siamo poi lontanissimi, il senso è quello.
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Lun 30 Ago, 2010 20:16    Oggetto:   

Citazione:
Giuro che durante l'attaccone subacqueo alla fine, mi stavo annoiando

Perchè? Io no? Smile
Sean Maxhell
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Mar 31 Ago, 2010 09:01    Oggetto:   

Ha detto tutto Darklight.

Ora c'è solo da capire se il nostro orgoglio potrà accettare di aver visto questo film per quello che è e per quello che ci ha fatto provare.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cinema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a: