Hugh Jackman allenerà pugili robot

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Lun 12 Ott, 2009 09:21    Oggetto: Hugh Jackman allenerà pugili robot   

Hugh Jackman allenerà pugili robot

L'attore australiano potrebbe diventare protagonista di un film ispirato a un altro racconto del genio Richard Matheson, ovvero Real Steel, ambientato in un futuro dove gli uomini sono stati sostituiti sul ring da robot.

Leggi l'articolo.
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Lun 12 Ott, 2009 09:21    Oggetto: Re: Hugh Jackman allenerà pugili robot   

il racconto di Matheson è simpatico, e credo che ne possa venire fuori un buon film. non un capolavoro, ma comunque del buon "intrattenimento".
Buckaroo74
Deva Deva
MessaggioInviato: Lun 12 Ott, 2009 10:58    Oggetto: Re: Hugh Jackman allenerà pugili robot   

mi ricorda molto anche un bel fumetto di Ade Capone intitolato Kor-One (che probabilmente è stato ispirato dallo stesso Matheson)

ciao ciao

Buk!
Se non sopporti chi è diverso da te: clonati
Un uomo senza religione e' come un pesce senza bicicletta. (Arthur Bloch)
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Lun 12 Ott, 2009 11:19    Oggetto: Re: Hugh Jackman allenerà pugili robot   

(Buckaroo74) ha scritto:
mi ricorda molto anche un bel fumetto di Ade Capone intitolato Kor-One (che probabilmente è stato ispirato dallo stesso Matheson)

ciao ciao

Buk!

...ed alle matite un sempre bravo De Angelis...se si tenessero sulla falsariga del fumetto sarerbbe interessante...
I have a baaaaad feeeeling about this!
Buckaroo74
Deva Deva
MessaggioInviato: Lun 12 Ott, 2009 11:35    Oggetto: Re: Hugh Jackman allenerà pugili robot   

Zakalwe ha scritto:
(Buckaroo74) ha scritto:

ciao ciao

Buk!

...ed alle matite un sempre bravo De Angelis...se si tenessero sulla falsariga del fumetto sarerbbe interessante...

è bello avere una fidata spalla fumettistica come il buon zak!

ciao ciao

Buk!
Se non sopporti chi è diverso da te: clonati
Un uomo senza religione e' come un pesce senza bicicletta. (Arthur Bloch)
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Lun 12 Ott, 2009 11:48    Oggetto: Re: Hugh Jackman allenerà pugili robot   

Buckaroo74 ha scritto:
Zakalwe ha scritto:
(Buckaroo74) ha scritto:

ciao ciao

Buk!

è bello avere una fidata spalla fumettistica come il buon zak!

ciao ciao

Buk!

sempre a disposizione!!
I have a baaaaad feeeeling about this!
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Lun 12 Ott, 2009 13:45    Oggetto:   

Il racconto secondo me è molto toccante.... speriamo bene Smile
Sergio Donato
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Lun 12 Ott, 2009 20:26    Oggetto: Re: Hugh Jackman allenerà pugili robot   

In che raccolta posso trovarlo?
In un gruppo di sciocchi il mediocre è un genio.
http://sergio-donato.blogspot.com
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mar 13 Ott, 2009 08:23    Oggetto:   

io l'ho letto nella classica antologia "le meraviglie del possibile", che di Matheson se non sbaglio contiene anche "il test".
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 13 Ott, 2009 10:11    Oggetto:   

Piscu ha scritto:
io l'ho letto nella classica antologia "le meraviglie del possibile", che di Matheson se non sbaglio contiene anche "il test".

Yup, anch'io. Versione rilegata se non sbaglio, in quella economica mi pare che non ci fosse.
S*
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: