Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Lun 12 Ott, 2009 09:21 Oggetto: Hugh Jackman allenerà pugili robot |
|
|
Hugh Jackman allenerà pugili robot
L'attore australiano potrebbe diventare protagonista di un film ispirato a un altro racconto del genio Richard Matheson, ovvero Real Steel, ambientato in un futuro dove gli uomini sono stati sostituiti sul ring da robot.
Leggi l'articolo. |
|
Piscu
«Haut-Lord»
|
Inviato: Lun 12 Ott, 2009 09:21 Oggetto: Re: Hugh Jackman allenerà pugili robot |
|
|
il racconto di Matheson è simpatico, e credo che ne possa venire fuori un buon film. non un capolavoro, ma comunque del buon "intrattenimento". |
|
|
Inviato: Lun 12 Ott, 2009 10:58 Oggetto: Re: Hugh Jackman allenerà pugili robot |
|
|
mi ricorda molto anche un bel fumetto di Ade Capone intitolato Kor-One (che probabilmente è stato ispirato dallo stesso Matheson)
ciao ciao
Buk! Se non sopporti chi è diverso da te: clonati
Un uomo senza religione e' come un pesce senza bicicletta. (Arthur Bloch)
 |
|
Zakalwe
«Il Quarto Uomo»
|
Inviato: Lun 12 Ott, 2009 11:19 Oggetto: Re: Hugh Jackman allenerà pugili robot |
|
|
(Buckaroo74) ha scritto: | mi ricorda molto anche un bel fumetto di Ade Capone intitolato Kor-One (che probabilmente è stato ispirato dallo stesso Matheson)
ciao ciao
Buk! |
...ed alle matite un sempre bravo De Angelis...se si tenessero sulla falsariga del fumetto sarerbbe interessante...I have a baaaaad feeeeling about this! |
|
|
Inviato: Lun 12 Ott, 2009 11:35 Oggetto: Re: Hugh Jackman allenerà pugili robot |
|
|
Zakalwe ha scritto: | (Buckaroo74) ha scritto: | mi ricorda molto anche un bel fumetto di Ade Capone intitolato Kor-One (che probabilmente è stato ispirato dallo stesso Matheson)
ciao ciao
Buk! |
...ed alle matite un sempre bravo De Angelis...se si tenessero sulla falsariga del fumetto sarerbbe interessante... |
è bello avere una fidata spalla fumettistica come il buon zak!
ciao ciao
Buk!Se non sopporti chi è diverso da te: clonati
Un uomo senza religione e' come un pesce senza bicicletta. (Arthur Bloch)
 |
|
Zakalwe
«Il Quarto Uomo»
|
Inviato: Lun 12 Ott, 2009 11:48 Oggetto: Re: Hugh Jackman allenerà pugili robot |
|
|
Buckaroo74 ha scritto: | Zakalwe ha scritto: | (Buckaroo74) ha scritto: | mi ricorda molto anche un bel fumetto di Ade Capone intitolato Kor-One (che probabilmente è stato ispirato dallo stesso Matheson)
ciao ciao
Buk! |
...ed alle matite un sempre bravo De Angelis...se si tenessero sulla falsariga del fumetto sarerbbe interessante... |
è bello avere una fidata spalla fumettistica come il buon zak!
ciao ciao
Buk! |
sempre a disposizione!!I have a baaaaad feeeeling about this! |
|
|
Inviato: Lun 12 Ott, 2009 13:45 Oggetto: |
|
|
Il racconto secondo me è molto toccante.... speriamo bene  |
|
|
Inviato: Lun 12 Ott, 2009 20:26 Oggetto: Re: Hugh Jackman allenerà pugili robot |
|
|
In che raccolta posso trovarlo? |
|
Piscu
«Haut-Lord»
|
Inviato: Mar 13 Ott, 2009 08:23 Oggetto: |
|
|
io l'ho letto nella classica antologia "le meraviglie del possibile", che di Matheson se non sbaglio contiene anche "il test". |
|
S*
«Grande Antico»
|
Inviato: Mar 13 Ott, 2009 10:11 Oggetto: |
|
|
Piscu ha scritto: | io l'ho letto nella classica antologia "le meraviglie del possibile", che di Matheson se non sbaglio contiene anche "il test". |
Yup, anch'io. Versione rilegata se non sbaglio, in quella economica mi pare che non ci fosse.
S* |
|
|