FlashForward - No More Good Days (Pilot)

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
Buckaroo74
Deva Deva
MessaggioInviato: Mar 13 Ott, 2009 11:43    Oggetto:   

. ha scritto:
Penso che stia proseguendo molto bene, ma al di la delle opinioni credo che oggettivamente FF sia la cosa più interessante da guardare al momento.
Aspettando Lost.

concordo, escludendo Lost.

ciao ciao

Buk!
Se non sopporti chi è diverso da te: clonati
Un uomo senza religione e' come un pesce senza bicicletta. (Arthur Bloch)
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 13 Ott, 2009 11:45    Oggetto:   

. ha scritto:
Penso che stia proseguendo molto bene, ma al di la delle opinioni credo che oggettivamente FF sia la cosa più interessante da guardare al momento.
Aspettando Lost.

Hai visto SG Universe? (vidilo, che recensirlo ti tocca!)
S*
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 13 Ott, 2009 13:06    Oggetto: Re: FlashForward - No More Good Days (Pilot)   

Anacho ha scritto:
(piero macrelli) ha scritto:
Una curiosita' che mi capito'. Mentre si era in attesa del nome del nuovo papa mi rigirava tra le mani il racconto "il dilemma di Benedetto XXVI" di R. Silvenberg (spero di ricordare bene).

Era un racconto di Herbie Brennan, decisamente carino, speriamo non profetico. Twisted Evil

Anacho

Carino? Mah, io penso che lo fosse solo per il titolo.

SPOILER:
Il papa impazzisce e pensa che un uomo politico sia l'anticristo... ed il suo entourage lo sostiene per motivi personali e/o opportunismo.

Ripeto: Mah. Confused
Micronaut
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 13 Ott, 2009 13:07    Oggetto:   

Buckaroo74 ha scritto:
. ha scritto:
Aspettando Lost.

concordo, escludendo Lost.

ciao ciao

Buk!

Quoto, buttando via Lost. Very Happy
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Mer 14 Ott, 2009 01:26    Oggetto:   

S* ha scritto:
. ha scritto:
Aspettan

do Lost.

Hai visto SG Universe? (vidilo, che recensirlo ti tocca!)
S*

son senza computer che me lo ridanno venerdì. Appena ce l'ho faccio subito in serata.
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 14 Ott, 2009 08:54    Oggetto:   

. ha scritto:
son senza computer che me lo ridanno venerdì. Appena ce l'ho faccio subito in serata.

E non posso neanche farti il "ah-a" classico "comprati un Mac"!

S*
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 20 Ott, 2009 12:23    Oggetto:   

Un'altra bella puntata: grande serie. I pezzi del puzzle lentamente vengono associati grazie a una sceneggiatura ottima e solida, che non concede spazio a orpelli narrativi inutili, grazie a un'ottima recitazione, a una splendida fotografia. Il quadro d'insieme che ne esce è davvero convincente. C'è tutto: azione, drama, misteri, elementi fondamentali ben legati tra loro che contribuiscono a rendere questa serie la degna erede di Lost. E' un pò presto per affermarlo, ma la mia sensazione alla quarta puntata è proprio questa.
Buckaroo74
Deva Deva
MessaggioInviato: Mar 20 Ott, 2009 13:01    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
Un'altra bella puntata: grande serie. I pezzi del puzzle lentamente vengono associati grazie a una sceneggiatura ottima e solida, che non concede spazio a orpelli narrativi inutili, grazie a un'ottima recitazione, a una splendida fotografia. Il quadro d'insieme che ne esce è davvero convincente. C'è tutto: azione, drama, misteri, elementi fondamentali ben legati tra loro che contribuiscono a rendere questa serie la degna erede di Lost. E' un pò presto per affermarlo, ma la mia sensazione alla quarta puntata è proprio questa.

spero proprio di no! (sono ironico, meglio specificare in questi tempi)

devo dire che questa quarta puntata mi è sembrata un po' di "passaggio", l'unica cosa rilevante è stata il finale.

però concordo che la storia stia sempre più prendendo forma e definizione.

la parte iniziale l'ho vista un po' troppo tirata per i capelli, ma serviva a definire la situazione del libero arbitrio e dei suoi limiti.

mi mantengo sul vago per non spoilerare troppo.

ciao ciao

Buk!
Dr. Weir
Icona moderna Icona moderna
MessaggioInviato: Dom 25 Ott, 2009 22:30    Oggetto:   

ho visto solo la prima puntata proprio ora.
mi piace Very Happy Cool

non leggo tutti i vostri commenti perchè se becco uno spoiler mi suicidio... Crying or Very sad prima vi raggiungo, poi ne parliamo....
Superman came from Cleveland and changed the world
Buckaroo74
Deva Deva
MessaggioInviato: Dom 25 Ott, 2009 23:21    Oggetto:   

appena finito di vedere la quinta puntata....ovvia...si comincia a ragionare e a mettere un po' di carne al fuoco!

alla via così, flashforward!!!

ciao ciao

Buk!
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Dom 01 Nov, 2009 23:06    Oggetto:   

Buckaroo74 ha scritto:
appena finito di vedere la quinta puntata....ovvia...si comincia a ragionare e a mettere un po' di carne al fuoco!

alla via così, flashforward!!!

ciao ciao

Buk!

devo dire che seppur non mi avesse convinto appieno nei primi episodi mi ha preso davvero molto...veramente interessante...speriamo duri!!
I have a baaaaad feeeeling about this!
Buckaroo74
Deva Deva
MessaggioInviato: Dom 01 Nov, 2009 23:20    Oggetto:   

Zakalwe ha scritto:

devo dire che seppur non mi avesse convinto appieno nei primi episodi mi ha preso davvero molto...veramente interessante...speriamo duri!!

non so quanto gli costino le musiche, visto che in ogni episodio c'è un pezzo o due famosi (nell'ultimo, il sesto, fanno apparizione il duca bianco e i fab four), ma devo dire che ad oggi, pur essendo calato un po' di tono, diventando un po' più "burocratico" e statico rispetto alla partenza spumeggiante (l'80% dell'episodio è fatto molto di chiacchiere e solo il 20% è azione pura...e di solito tutta concentrata negli ultimi 5 minuti) mi continua ad interessare molto, considerando anche che questa è una serie autoconclusiva e che il 29 aprile vedremo per lo meno una sorta di chiusura (che però sicuramente lascerà aperte molte questioni che saranno continuate nelle serie successive)

ciao ciao

Buk!
stef nigula
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 02 Nov, 2009 00:14    Oggetto:   

Buckaroo74 ha scritto:

considerando anche che questa è una serie autoconclusiva e che il 29 aprile vedremo per lo meno una sorta di chiusura (che però sicuramente lascerà aperte molte questioni che saranno continuate nelle serie successive)

ciao ciao

Buk!

proprio il 29 aprile?
Surprised
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 03 Nov, 2009 00:51    Oggetto:   

E' un'ottima serie e la puntata di ieri lo conferma.
emme
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Ven 06 Nov, 2009 14:47    Oggetto:   

Non so se è il post giusto, magari devo ripeterlo nei libri.
Sto rileggendo Avanti nel tempo, edizione solaria giugno 2000.
Per chi non ha letto il libro non è un gran spoiler se racconto che il balzo è causato dall'esperimento del CERN alla ricerca della creazione del "bosone" perchè si capisce dalle prime pagine.
Quello che mi ha colpito è che si ambienta il fatto nella primavera 2009 - quanto in effetti l'esperimento è stato tentato - e che il Papa in carica si chiama Benedetto XVI. Il tutto scritto nel 1999.
Che lo scrittore abbia sperimentato un piccolissimo balzo in avanti?
Emme
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a: