Anche Ronon si butta nel fantasy

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 22 Ott, 2009 09:08    Oggetto: Anche Ronon si butta nel fantasy   

Anche Ronon si butta nel fantasy

Ricordate l'attore Jason Momoa di Stargate Atlantis? Sta per compiere il salto dalla fantascienza all'universo fantasy creato da George R.R. Martin nel romanzo Il trono di spade, che presto diventerà una serie televisiva.

Leggi l'articolo.
MessaggioInviato: Gio 22 Ott, 2009 09:09    Oggetto: Re: Anche Ronon si butta nel fantasy   

Gran scelta Momoa per Kahl Drogo! Già mi era piaciuto in Atlantis, qui dovrebbe essere spettacolare (sempre che si concentri sulla "drammaticità" del ruolo e non gli scappi qualche ghigno sornione. ^_^)
Gio*
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Gio 22 Ott, 2009 11:11    Oggetto:   

In atlantis era il corridore? non ricordo bene...
L'importante è discuterne....
Jirel
haut-lady
MessaggioInviato: Gio 22 Ott, 2009 15:19    Oggetto: Re: Anche Ronon si butta nel fantasy   

ehm... mica tanto, muore verso i due terzi del romanzo
La paura uccide la mente
leo lorusso
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Ven 23 Ott, 2009 11:21    Oggetto: Re: Anche Ronon si butta nel fantasy   

(Jirel) ha scritto:
ehm... mica tanto, muore verso i due terzi del romanzo

da quanto ho letto in rete, non c'è un solo personaggio che non sia defunto durante la saga, no?
(ian )
Ospite

MessaggioInviato: Dom 25 Ott, 2009 22:46    Oggetto: Re: Anche Ronon si butta nel fantasy   

Citazione:
Gran scelta Momoa per Kahl Drogo! Già mi era piaciuto in Atlantis, qui dovrebbe essere spettacolare (sempre che si concentri sulla "drammaticità" del ruolo e non gli scappi qualche ghigno sornione. ^_^)

...emm nn mi dire ke ti piace come recita xke è un cane Very Happy li e teyla erano i peggio pg in atlantis...ti posso passà ke è belloccio al max Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: