Secondo trailer per Avatar

Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2009 01:03    Oggetto: Secondo trailer per Avatar   

Secondo trailer per Avatar

Appena rilasciato in contemporanea mondiale il nuovo trailer del film che vedrà il ritorno alla fantascienza del grande James Cameron.

Leggi l'articolo.
Rodia
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2009 01:03    Oggetto: Re: Secondo trailer per Avatar   

In effetti sembra un film molto diverso rispetto al primo trailer. Le immagini digitali poi sono molto più curate ed integrate. Forse il primo trailer aveva materiale non ancora finito ma la Fox ha voluto comunque forzarne l'uscita ad agosto. Speriamo bene.
"Parlami delle acque del tuo mondo, Usul."
Rodia
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2009 01:06    Oggetto: Re: Secondo trailer per Avatar   

E comunque vero come si accenna nell'articolo. Ci sono alcuni personaggi e cliché presenti in Aliens. Il cattivo della multinazionale è straordinariamente ismile a quello di alien, ci sono i marines, il pilota Vazuez, Ripley... oops... la Weaver anche se in una pare diversa, quella del medico-scienziato. Ci manca solo un Bishop e siamo a posto Very Happy
"Parlami delle acque del tuo mondo, Usul."
L01CYL8
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2009 02:28    Oggetto: Re: Secondo trailer per Avatar   

Ed io che ho pure dubitato fosse una boiata.
Con capo chino e cinereamente cosparso mi affretterò a comperare i biglietti per un multisala 3d hd e tutti gli acronimi che finiscono con d, appena disponibili.
Cameron rules.
You write such pretty words
But life's no storybook
Love's an excuse to get hurt
And to hurt.
Do you like to hurt?
I do, I do!

Then hurt me...
Stefanoventa
goodnightjedi goodnightjedi
MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2009 02:58    Oggetto:   

Bene, ora resta solo da vagliarne la trama... sarà davvero così semplice come appare? Ficoooooooo Shocked
Yoda
La frase seguente è vera.
La frase precedente è falsa.
Buckaroo74
Deva Deva
MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2009 07:01    Oggetto:   

arrivare a gennaio sarà dura, ma visto questo secondo spaccato di film, beh...suppongo che la ricompensa sarà molto allettante!

Gli stilemi di Aliens ci son tutti (cattivo simil-Burke, pilota di mezzi volanti alla Vasquez, capo marines è un Apone nero, una dottoressa che assomiglia incredibilmente alla Weaver (eheheheh)), ma l'epicità degli spazi aperti rispetto alle anguste ristrettezze delle navi e delle basi della Yutani Corp. pareggiano il conto,ci sono delle immagini che da quanto sono belle fanno male agli occhi!

ciao ciao

Buk!
Se non sopporti chi è diverso da te: clonati
Un uomo senza religione e' come un pesce senza bicicletta. (Arthur Bloch)
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2009 10:07    Oggetto: Re: Secondo trailer per Avatar   

Dicevo giusto ieri, e concordo, che questo trailer dice troppo, in pratica ti riassume il film, perciò NON è un buon trailer, che dovrebbe invece stuzzicare, incuriosire, etc...

Inoltre, da parte mia, permangono i dubbi per la parte di Computer Graphic e come dicevo forse Cameron ha fatto questo film troppo presto, per le attuali possibilità.

Poi anch'io come tutti, alla visione, sarò probabilmente più teso verso il film che vero i dettagli, e magari non ci farò caso....
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2009 11:19    Oggetto:   

Effettivamente gli effetti speciali sembrano migliori rispetto al primo trailer anche se non mi sembrano così rivoluzionari come aveva accennato cameron, comunque quello che più mi interessa è la trama e quella la valuterò quando andrò a vedere il film.

overzzz....
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2009 12:41    Oggetto:   

Si effetti speciali sbalorditivi, ma a me interessa più la trama. Vedremo.
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2009 12:59    Oggetto:   

In effetti rispetto al primo trailer la cosa è migliorata decisamente...però...il dubbio mi rimane ancora...vabbè...si apsetta e si vede...
I have a baaaaad feeeeling about this!
Bora Horza
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2009 13:19    Oggetto:   

Effetti speciali decisamente migliorati e molto più realistici rispetto al primo trailer, a confronto i primi sembravano quelli di un videogioco.

Speriamo che la trama sia un poco più articolata di quello che sembra.....altrimenti con 2 minuti di trailer si è riassunto il film.... Mad
(Natan never)
Ospite

MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2009 13:26    Oggetto: Re: Secondo trailer per Avatar   

Ma...., a chi si lamenta che questo trailer ha svelato troppo, ricordo che Cameron ci ha abituato al SORPRESONE finale per cui starei tranquillo sotto quel punto di vista: il film ci incalzerà e ci renderà partecipi come tutti suoi film ("a parte" o "specialmente" Titanic a seconda della parrocchia a cui apparteniate).
Sergio Donato
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2009 14:02    Oggetto: Re: Secondo trailer per Avatar   

Al trailer mancavano solo i titoli di coda.
In un gruppo di sciocchi il mediocre è un genio.
http://sergio-donato.blogspot.com
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2009 15:58    Oggetto: Re: Secondo trailer per Avatar   

(Sergio Donato) ha scritto:
Al trailer mancavano solo i titoli di coda.

Come!!! non li hai visti? Very Happy
EliosPeppe
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Gio 05 Nov, 2009 16:31    Oggetto: Re: Secondo trailer per Avatar   

mah... è così diverso questo trailer? l'impressione che ho avuto dal primo è la stessa che ho avuto ora effetti speciali a parte (ma chi se ne frega)
Ho grande stima per Cameron, ma non penso faccia mega-capolavori e c'è troppa attesa per sto film (la stessa che avevo per l'ultimo di Star trek --sgrunt--)
mi sembra un costoso giocattolone hollywoodiano con una trama già vista (spero di sbagliarmi)

aspetto piuttosto Moon di Bowie junior
Klaatu, Barada, Nikto!
unovirgolavuntunogigowatt!!?
EvolCrea
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a: