HELLO Leggi la discussione - Brutta cicciona | Fantascienza.com

Brutta cicciona


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

donne "grasse"
sono un uomo e guardo alla sostanza 38%  38%  [ 5 ]
sono un uomo e certe curve non mi convincono, ma parliamone 15%  15%  [ 2 ]
sono un uomo e mi piacciono le donne magre 7%  7%  [ 1 ]
sono una donna e sono disperata 23%  23%  [ 3 ]
sono una donna e mi accetto 15%  15%  [ 2 ]
sono una donna e ritengo che bisogna far di tutto per essere in forma 0%  0%  [ 0 ]
Voti Totali : 13

Autore Messaggio
tzenobrite
«Hurkle, bestia felice» Hurkle, bestia felice
Messaggi: 21042
Località: un piccolo paesino sul mare
MessaggioInviato: Ven 25 Dic, 2009 10:28    Oggetto:   

ha ragione lei, e' senza vita, quella bella forma a clessidra che tanto affascina grandi e piccini Very Happy
che poi credo che valga il principio che in via teorica si puo' spaccare il capello in quattro, poi se ti capita davanti e' un'altra questione Laughing Laughing Laughing
la mia opinione a riguardo del topic la rimando a domani, oggi sono troppo into the natale's spirit Laughing
"Fuck you, I won't do what you tell me!" (RATM, Killing in the name)

"It's cycling but not as you know it" (Mike Burrows)
Wintermute
«Night Fury» Night Fury
Messaggi: 12553
Località: Myland
MessaggioInviato: Sab 26 Dic, 2009 00:05    Oggetto:   

sì, sì, piacciono le donne morbide
eppoi palmer posta la foto di barbie (che porta la 40, max 42 di pantaloni)
e se ad un happy hour arriva una tipa così

cosa pensate?

Twisted Evil
"Se ti sembra che non stia succedendo nulla è perchè si sta preparando ad accadere

in borsa: "The Graveyard Book - N. Gaiman
tzenobrite
«Hurkle, bestia felice» Hurkle, bestia felice
Messaggi: 21042
Località: un piccolo paesino sul mare
MessaggioInviato: Sab 26 Dic, 2009 00:10    Oggetto:   

con quello sguardo nn dico niente... mi limito a sbavare Laughing
"Fuck you, I won't do what you tell me!" (RATM, Killing in the name)

"It's cycling but not as you know it" (Mike Burrows)
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Sab 26 Dic, 2009 12:49    Oggetto:   

ha ragione madame topic (come sempre): basta pippe metali. una persona grassa o - secondi canoni prestabiliti - brutta, non "cucca". non importa se ha un carattere meraviglioso, è un persona divertentissima, intelligentissima, coltissima, ha occhi bellissimi, o un sorriso magnetico: non "cucca". il mondo è dei magri e belli (e di quelli con tanta grana). meglio rassegnarsi.
Non so
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Botolo
«Horus» Horus
Messaggi: 4230
MessaggioInviato: Sab 26 Dic, 2009 13:17    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:
ha ragione madame topic (come sempre): basta pippe metali. una persona grassa o - secondi canoni prestabiliti - brutta, non "cucca". non importa se ha un carattere meraviglioso, è un persona divertentissima, intelligentissima, coltissima, ha occhi bellissimi, o un sorriso magnetico: non "cucca". il mondo è dei magri e belli (e di quelli con tanta grana). meglio rassegnarsi.
Non so


Se per "cucca" intendi il rimorchio selvaggio, quello è appannaggio di pochi "privilegiati" (mi si passino le virgolette), nei quali non rientro e penso rientrino pochi di voi Very Happy

Io, anche per forza di cosa, preferisco essere ed essere circondato da persone interessanti, con personalità e che sappiano dare quel qualcosa in più. Il primo impatto aiuta, nessuno si nasconde dietro a banalità, ma c'è altro molto più concreto, per fortuna.

E poi diciamocelo, cicciottelle, magre, angelighe e problematiche: quando sorridono il mondo si illumina Smile
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
ammazzatopic
«Horus» Horus
Messaggi: 16034
Località: -zano am see
MessaggioInviato: Sab 26 Dic, 2009 13:21    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:
ha ragione madame topic (come sempre): basta pippe metali. una persona grassa o - secondi canoni prestabiliti - brutta, non "cucca". non importa se ha un carattere meraviglioso, è un persona divertentissima, intelligentissima, coltissima, ha occhi bellissimi, o un sorriso magnetico: non "cucca". il mondo è dei magri e belli (e di quelli con tanta grana). meglio rassegnarsi.
Non so

benché mi piaccia aver ragione anche su cose che non ho detto, chiarisco che la mia era una semplice riflessione sull'estetica: le persone magre sono più attraenti delle normopeso.

se noto una ragazza è di sicuro una ragazza magra.
superficialmente per me sono più attraenti; ovvio che poi una persona per piacermi come persona deve avere altre qualità, se è attraente meglio, se non è attraente e inoltre è anche noiosa, boriosa è legittimo pensare che non se la fili nessuno tranne forse sua mamma.

se una persona non è attraente meglio che si attrezzi con altre qualità che di certo ai blocchi di partenza è penalizzato rispetto ai fichissimi.

quanto al fatto che il mondo sia dei magri e dei belli e di quelli con la grana, sono d'accordo, ma, nello specifico del personale - io, tu, singolarmente molti - no. a quasi tutti, suppongo, piace guardare belle persone, quanto al fatto di averle in casa, di farci colazione, andarci al cinema la bellezza è un di più che di certo non guasta, ma non è conditio sine qua non.

Smile



ah, oggi mio papà mi ha detto che con i capelli raccolti sono molto carina.
Smile


una domanda personale:
i vostri genitori vi dicono/dicevano che siete belli?
if i were you and you were me i would stand and pee.

Fidati della volpe, della lince, del tasso, ma non della donna dal culo basso.
Adm.Adama
«L'Ammiraglia» L'Ammiraglia
Messaggi: 7359
Località: Milano
MessaggioInviato: Sab 26 Dic, 2009 13:54    Oggetto:   

Botolo ha scritto:
jonny lexington ha scritto:
ha ragione madame topic (come sempre): basta pippe metali. una persona grassa o - secondi canoni prestabiliti - brutta, non "cucca". non importa se ha un carattere meraviglioso, è un persona divertentissima, intelligentissima, coltissima, ha occhi bellissimi, o un sorriso magnetico: non "cucca". il mondo è dei magri e belli (e di quelli con tanta grana). meglio rassegnarsi.
Non so


Se per "cucca" intendi il rimorchio selvaggio, quello è appannaggio di pochi "privilegiati" (mi si passino le virgolette), nei quali non rientro e penso rientrino pochi di voi Very Happy


Meno male che il 99% dell'esistenza è fatto di altro.
Botolo
«Horus» Horus
Messaggi: 4230
MessaggioInviato: Sab 26 Dic, 2009 14:01    Oggetto:   

ammazzatopic ha scritto:

i vostri genitori vi dicono/dicevano che siete belli?


No, i miei ci vedono bene Laughing
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Adidja Palmer
«Horus» Horus
Messaggi: 4764
MessaggioInviato: Sab 26 Dic, 2009 14:10    Oggetto:   

Wintermute ha scritto:
sì, sì, piacciono le donne morbide
eppoi palmer posta la foto di barbie (che porta la 40, max 42 di pantaloni)
e se ad un happy hour arriva una tipa così

cosa pensate?

Twisted Evil


snella e tante tette è ok Shocked
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Sab 26 Dic, 2009 14:40    Oggetto:   

Botolo ha scritto:
Se per "cucca" intendi il rimorchio selvaggio

no. è per quello che l'ho messo fra le virgolette.
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
tzenobrite
«Hurkle, bestia felice» Hurkle, bestia felice
Messaggi: 21042
Località: un piccolo paesino sul mare
MessaggioInviato: Sab 26 Dic, 2009 15:39    Oggetto:   

boh, dico la mia
confesso, ho una specie di modello ideale, che casualmente coincide col mio primo amore (nn corrisposto, ma e' pleonastico aggiungerlo Very Happy), e cioe' sottile, castana chiara, ricciolona e circa una seconda abbondante
poi mi e' capitato di trovare irresitibili donne dei piu' vari generi fisici e per i piu' disparati motivi, c'e' una che viene ogni tanto in ufficio a far dei lavori che trovo tremendamente attraente anche se nn e' esattamente sottile Very Happy
una cosa sono i canoni piu' o meno 'oggettivi', che poi cambiano molto con la cultura: mia sorella (settima coppa G) e' stata molte volte chiesta in moglie da arabi e africani, perche' le sue curve da loro sono un plus Very Happy
anche ai tempi di botticelli, forse anche perche' la salute scarseggiava, erano quelle un po' piu' in carne ad essere considerate belle, perche' erano sicuramente anche piu' sane Very Happy
soggettivamente, sono colpito dalla magra un po' come tutti, ma molto di piu' dall'armonia del fisico e anche dal portamento, moltissimo, il che a volte mi fa trovare a prima vista irrestibili tipi molto molto diversi tra loro
poi a livello di conoscenza entrano in gioco ben altri fattori, pero' confesso che ad es rispetot a mia sorella io ho un concetto di bellezza, o meglio di 'attraente', diverso da lei, piu' 'da maschio', insomma piu' superficiale, legato a certi cliche'
a volte ho scontri con altri maschi piu' standard di me: se una e' figa, bionda, gnocca eccetera ma quando apre bocca dimostra un q.i. che supera appena le due cifre, beh, a me smette di sembrare figa all'istante, a quelli che ho intorno nn frega nulla Laughing

@gionni: smettila di tirartela, lo si sa qua che te sei figo, ma adesso basta Laughing
"Fuck you, I won't do what you tell me!" (RATM, Killing in the name)

"It's cycling but not as you know it" (Mike Burrows)
Otrebla
«Amante Galattico» Amante Galattico
Messaggi: 19681
Località: Nordica
MessaggioInviato: Sab 26 Dic, 2009 16:05    Oggetto:   

ammazzatopic ha scritto:


una domanda personale:
i vostri genitori vi dicono/dicevano che siete belli?


si, quando hanno cercato di vendermi Laughing
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
ICamaleonte =^_^=
«Ghem-Lord» Ghem-Lord
Messaggi: 1522
Località: Firenze
MessaggioInviato: Sab 26 Dic, 2009 20:42    Oggetto:   

Citazione:
i vostri genitori vi dicono/dicevano che siete belli?

non ne ho ricordanza ... ma l'ho sentito dire spesso nei confronti di mia sorella.
Anzi ... una volta ho sentito mia madre parlare al telefono con una conoscente, stava parlando di me e di mia sorella (L) e le testuali parole di mia madre sono state "Grazie a Dio L. è magra" ... Shocked Crying or Very sad
Un altra volta sempre mia madre mi stava parlando di mia sorella e della sua alimentazione al ritorno da scuola e le sue parole furono "le farò la carne cotta al piatto perchè non voglio che anche lei si ritrovi ... " non ha finito la frase, che sicuramente sarebbe finita con un "come te" probabilmente perchè sconvolta dal mio sgurdo.
Io sono in sovrappeso ed ammetto che il motivo è l'eccessiva quantità calorica che mangio, ma è anche vero che dovessi dare retta al mio metabolismo dovrei mangiare uno spaghetto al giorno ed a me purtroppo piace mangiare. La sfiga peggiore è che mio padre è sottopeso nonostante mangi come un maiale e nel modo più sregolato possibile Evil or Very Mad

Essendo stata sempre cicciottella non mi piacciono le donne secche o eccessivamente magre, preferisco quelle informa, toniche e con curve morbide

In generale vedo che le donne effettivamente si fanno molti più problemi degli uomini sull'estetica, ma forse questo proviene anche da generazioni e generazioni di donne che non potendo avere una affermazione sociale nel lavoro altro non restava loro che essere belle, affabili come le classiche principesse della Disney. I canoni estetici poi variano un poco come le mode, prima essere cicciottelli era segno di bellezza e di ricchezza forse, ora invece i più abbienti sono quelli magri perchè si posson permettere frutta, verdura e palestre, mentre chi ha meno soldi si sfama con i famosi cibi spazzatura che costano poco ma sono anche ricchi di grassi dannosi
Wintermute
«Night Fury» Night Fury
Messaggi: 12553
Località: Myland
MessaggioInviato: Sab 26 Dic, 2009 20:52    Oggetto:   

ammazzatopic ha scritto:
una domanda personale:
i vostri genitori vi dicono/dicevano che siete belli?

sì, e mentivano
(pesavo 60 kg)

il problema non è chi cucca di più (per una botta e via basta lo schermo, per una relazione duratura necessita un software per lo meno discreto), è che un sacco di donne, persino molto appetibili, si sentono delle cesse perchè non entrano nella 42 e per questo si deprimono

di chi è la colpa? sono loro ad essere sceme e non dovrebbero farsi influenzare dai canoni imposti da televisione e pubblicità?
noto che l'avvento di tronisti e bambocci vari ha portato alla comparsa nei negozi maschili dei tagli cosiddetti "slim fit", adatti solo a uomini che, diciamo, si curano del loro corpo: come ci si sente a dover rinunciare ad una camicia perchè non esiste nella tua taglia?
Rolling Eyes
"Se ti sembra che non stia succedendo nulla è perchè si sta preparando ad accadere

in borsa: "The Graveyard Book - N. Gaiman
Botolo
«Horus» Horus
Messaggi: 4230
MessaggioInviato: Sab 26 Dic, 2009 22:25    Oggetto:   

Wintermute ha scritto:
come ci si sente a dover rinunciare ad una camicia perchè non esiste nella tua taglia?
Rolling Eyes


Piuttosto bene, ti dirò. Paradossalmente mi scoccia di più non poter indossare giacche lunghe, perchè sembrerei una lattina avvolta in un tovagliolo Very Happy
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum