Avatar, nuovi particolari nel trailer giapponese

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 18 Nov, 2009 07:02    Oggetto: Avatar, nuovi particolari nel trailer giapponese   

Avatar, nuovi particolari nel trailer giapponese

Nella versione distribuita nel paese del Sol Levante, le sequenze presentano alcune differenze che possono incuriosire gli appassionati.

Leggi l'articolo.
Buckaroo74
Deva Deva
MessaggioInviato: Mer 18 Nov, 2009 07:02    Oggetto: Re: Avatar, nuovi particolari nel trailer giapponese   

Anche nel campo dei videogiochi ( ed il film in questione è un bell'anello di congiunzione tra cinema e mondo videoludico) spesso e volentieri ci sono strategie di marketing diverse a seconda del paese di uscita.

un esempio per tutti Biohazard/Resident Evil, nel qual caso il nome e la presentazione del primo titolo differirono molto tra le pubblicazioni jap-usa e quelle europee.

ciao ciao

Buk!
Se non sopporti chi è diverso da te: clonati
Un uomo senza religione e' come un pesce senza bicicletta. (Arthur Bloch)
Short Stories
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Mer 18 Nov, 2009 17:56    Oggetto: Re: Avatar, nuovi particolari nel trailer giapponese   

Trailer interessate questo giapponese.
Ancora una volta non azzardo giudizi prematuri su Avatar - che sicuramente è visivamente meraviglioso.
Potrebbe essere un film che rimane nella storia del cinema come invece una lunga e costosa intro di un videogame, dalla trama trita e ritrita, banalmente ripresa da Pocahontas.
Sono molto curioso di vedere il film.
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Gio 19 Nov, 2009 00:08    Oggetto: Re: Avatar, nuovi particolari nel trailer giapponese   

(Short Stories) ha scritto:
una lunga e costosa intro di un videogame, dalla trama trita e ritrita, banalmente ripresa da Pocahontas.

Caspita, sai che hai ragione? Io mi ero fatto distrarre dal vago ricordo di un racconto letto tanti anni fa, che mi sembrava avere una trama simile ma del quale non ricordo nulla di preciso.

In effetti questa parte della trama che si evince da trailer e anticipazioni è così "Pocahontas" da sembrare un seguito! Shocked

Ma por.. ecco che sfuma la mia speranza di un film memorabile. Sad
branko61
Gizmo
MessaggioInviato: Mar 29 Dic, 2009 11:08    Oggetto: Re: Avatar, nuovi particolari nel trailer giapponese   

Fantastico,dettagli incredibili del pianeta,alta tecnologia,carattere dei nativi come i pellerossa indiani d'america,la storia be ,la classica,il più forte uccide il più debole.
E'chiaro che il punto di partenza possa essere o pocahontas o balla coi lupi o soldato blu.
Riportato in chiave fantascientifica.
secondo me è il futuro del cinema di questo genere con tecnologia 3D.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 29 Dic, 2009 22:57    Oggetto:   

Io vedo inquietanti analogie con La Storia Infinita......

cani che volano, pterodattili su cui zompare come se nulla fosse con una naturalezza che ha più del fantasioso e del fantastico che del fantascientifico.....

Sarà....vabeh aspetto di vederlo.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 29 Dic, 2009 22:59    Oggetto:   

Su Sky danno uno speciale di 2 ore su Avatar...

Ultima modifica di Kobol77 il Mar 29 Dic, 2009 23:35, modificato 1 volta in totale
Adm.Adama
L'Ammiraglia L'Ammiraglia
MessaggioInviato: Mar 29 Dic, 2009 23:14    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
Io vedo inquietanti analogie con La Storia Infinita......

Mi si è alzato il pelo come ai gatti Black Cat
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Mer 30 Dic, 2009 09:05    Oggetto:   

Penso che me lo vedrò

- da solo con calma
- in 3D
- al cinema
- una domenica mattina
- 2/3 settimane dopo l'uscita
Adm.Adama
L'Ammiraglia L'Ammiraglia
MessaggioInviato: Mer 30 Dic, 2009 11:35    Oggetto:   

Io l'ho già visto in altro modo e magari ho fatto male ma in questa maniera ho potuto godere degli aspetti non-visivi del film ed è meglio che non commento. Aspetterò l'uscita italiana.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: