Il miglior film di FANTASCIENZA del decennio 2000-2009 è |
Children of Men (2006) |
   |
14% |
[ 8 ] |
Cloverfield (2008) |
   |
5% |
[ 3 ] |
District 9 (2009) |
   |
10% |
[ 6 ] |
Donnie Darko (2001) |
   |
3% |
[ 2 ] |
Pitch Black (2000) |
   |
7% |
[ 4 ] |
Serenity (2005) |
   |
20% |
[ 11 ] |
Star Trek (2009) |
   |
5% |
[ 3 ] |
V for Vendetta (2005) |
   |
14% |
[ 8 ] |
Wall-E (2008) |
   |
14% |
[ 8 ] |
Watchmen (2009) |
   |
3% |
[ 2 ] |
|
Voti Totali : 55 |
|
Autore |
Messaggio |
Dr. Weir
«Icona moderna»
|
Inviato: Mar 26 Gen, 2010 23:10 Oggetto: |
|
|
Se vince Children of Men passo al forum di Donna Moderna!  Superman came from Cleveland and changed the world
|
|
|
Inviato: Mer 27 Gen, 2010 00:26 Oggetto: |
|
|
A me è piaciuto Children of Man, ma non al punto da ritenerlo un capolavoro, votandolo come primo.
Spero che non vincano Donnie Darko o Pitch De Che: sarei a lutto per settimane, al punto da scrivere per disperazione ad Alberoni  . |
|
Rodia
«Haut-Lord»
|
Inviato: Mer 27 Gen, 2010 01:04 Oggetto: |
|
|
Dr. Weir ha scritto: | Se vince Children of Men passo al forum di Donna Moderna!  |
Mi trasferisco anch'io!!!"Parlami delle acque del tuo mondo, Usul." |
|
S*
«Grande Antico»
|
Inviato: Mer 27 Gen, 2010 09:01 Oggetto: |
|
|
Di questi dieci che avete elencato Wall-E è decisamente una spanna sopra a tutti.
S* |
|
tzenobrite
«Hurkle, bestia felice»
|
Inviato: Mer 27 Gen, 2010 09:42 Oggetto: |
|
|
S* ha scritto: | Di questi dieci che avete elencato Wall-E è decisamente una spanna sopra a tutti.
S* |
*
 "Fuck you, I won't do what you tell me!" (RATM, Killing in the name)
"It's cycling but not as you know it" (Mike Burrows) |
|
|
Inviato: Mer 27 Gen, 2010 09:52 Oggetto: |
|
|
mmmmm....è rimasto fuori Equilibrium: cattivoni!! forumisti cattivoni!!!
Non sarà il miglior film del decennio.... ma almeno fra i primi 10 ci poteva stare
Ho votato Serenity.
Non ho scelto il film che ritengo oggettivamente migliore, bensì quello che mi ha divertito di più e che rivedo volentieri (sono una foglia al vento. guarda come so veleggiare).
Fra gli altri titoli indicati avrei potuto votare anche, Pitch Black e i Figli degli uomini (e anche Watchmen suvvia,...) |
|
.
«Trimurti»
|
Inviato: Mer 27 Gen, 2010 10:18 Oggetto: |
|
|
S* ha scritto: | Di questi dieci che avete elencato Wall-E è decisamente una spanna sopra a tutti.
S* |
Per te
Per me è oscuro e inquietante vedere tanta gente , anche di gusti evoluti (quindi mica solo Tzenobite), che riesce a trovere significato in quella specie di Charlie Chaplin modello spazzino robotico che amoreggia con un iMac modello Giuditta, nella fiera del qualunquismo piu' buonista, disgustoso e banale degli ultimi anni. |
|
|
Inviato: Mer 27 Gen, 2010 10:20 Oggetto: |
|
|
. ha scritto: | S* ha scritto: | Di questi dieci che avete elencato Wall-E è decisamente una spanna sopra a tutti.
S* |
Per te
Per me è oscuro e inquietante vedere tanta gente , anche di gusti evoluti (quindi mica solo Tzenobite), che riesce a trovere significato in quella specie di Charlie Chaplin modello spazzino robotico che amoreggia con un iMac modello Giuditta, nella fiera del qualunquismo piu' buonista, disgustoso e banale degli ultimi anni. |
PPPPRRRRRRR!!!!!! |
|
Dr. Weir
«Icona moderna»
|
|
|
|
Adm.Adama
«L'Ammiraglia»
|
Inviato: Mer 27 Gen, 2010 11:31 Oggetto: |
|
|
. ha scritto: | S* ha scritto: | Di questi dieci che avete elencato Wall-E è decisamente una spanna sopra a tutti.
S* |
Per te
Concordo e concordo anche su Childrem of Men |
|
senji
«Horus»
|
|
|
Inviato: Mer 27 Gen, 2010 13:07 Oggetto: |
|
|
Adm.Adama ha scritto: | Per Avatar, ho l'impressione che il marketing - ad alcuni di noi - lo abbia fatto andare di traverso. O magari non c'è stato il tempo di digerirlo. O di vederlo. |
è vero anche il contrario. quando tiri in mezzo il marketing falsi ogni giudizio in virtù della propaganda..
 |
|
l'Anto
«del Consiglio dei Grigi»
|
Inviato: Mer 27 Gen, 2010 13:13 Oggetto: |
|
|
uh...anch'io avevo capito (probabilmente immaginato) che avremmo fatto altre discussioni e nominato tre finalisi.
Vabbè...non sono mica pronta per votare, sono incerta tra due.
Avete detto che si vota col cuore? o con..la pancia? |
|
tzenobrite
«Hurkle, bestia felice»
|
Inviato: Mer 27 Gen, 2010 13:38 Oggetto: |
|
|
. ha scritto: | riesce a trovere significato in quella specie di Charlie Chaplin modello spazzino robotico che amoreggia con un iMac modello Giuditta, nella fiera del qualunquismo piu' buonista, disgustoso e banale degli ultimi anni. |
come al solito tu sai la verita' con la v maiuscola, eh? niente pareri, niente opinioni, solo la verita' assoluta, e a chi e' piaciuto wall-e una botta di idiota e via?
sei una conferma continua  "Fuck you, I won't do what you tell me!" (RATM, Killing in the name)
"It's cycling but not as you know it" (Mike Burrows) |
|
|