HELLO Leggi la discussione - Il MIGLIOR FILM di fantascienza del decennio | Fantascienza.com

Il MIGLIOR FILM di fantascienza del decennio


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 15, 16, 17  Successivo

Il miglior film di FANTASCIENZA del decennio 2000-2009 è
Children of Men (2006) 14%  14%  [ 8 ]
Cloverfield (2008) 5%  5%  [ 3 ]
District 9 (2009) 10%  10%  [ 6 ]
Donnie Darko (2001) 3%  3%  [ 2 ]
Pitch Black (2000) 7%  7%  [ 4 ]
Serenity (2005) 20%  20%  [ 11 ]
Star Trek (2009) 5%  5%  [ 3 ]
V for Vendetta (2005) 14%  14%  [ 8 ]
Wall-E (2008) 14%  14%  [ 8 ]
Watchmen (2009) 3%  3%  [ 2 ]
Voti Totali : 55

Autore Messaggio
Dr. Weir
«Icona moderna» Icona moderna
Messaggi: 9012
Località: Santa Mira
MessaggioInviato: Mar 26 Gen, 2010 23:10    Oggetto:   

Se vince Children of Men passo al forum di Donna Moderna! Shocked Razz
Superman came from Cleveland and changed the world
Kobol77
«Horus» Horus
Messaggi: 4719
MessaggioInviato: Mer 27 Gen, 2010 00:26    Oggetto:   

A me è piaciuto Children of Man, ma non al punto da ritenerlo un capolavoro, votandolo come primo.

Spero che non vincano Donnie Darko o Pitch De Che: sarei a lutto per settimane, al punto da scrivere per disperazione ad Alberoni Laughing .
Rodia
«Haut-Lord» Haut-Lord
Messaggi: 1839
Località: Arrakeen
MessaggioInviato: Mer 27 Gen, 2010 01:04    Oggetto:   

Dr. Weir ha scritto:
Se vince Children of Men passo al forum di Donna Moderna! Shocked Razz


Mi trasferisco anch'io!!!
"Parlami delle acque del tuo mondo, Usul."
S*
«Grande Antico» Grande Antico
Messaggi: 11152
MessaggioInviato: Mer 27 Gen, 2010 09:01    Oggetto:   

Di questi dieci che avete elencato Wall-E è decisamente una spanna sopra a tutti.
S*
tzenobrite
«Hurkle, bestia felice» Hurkle, bestia felice
Messaggi: 21042
Località: un piccolo paesino sul mare
MessaggioInviato: Mer 27 Gen, 2010 09:42    Oggetto:   

S* ha scritto:
Di questi dieci che avete elencato Wall-E è decisamente una spanna sopra a tutti.
S*


*

Bravo!
"Fuck you, I won't do what you tell me!" (RATM, Killing in the name)

"It's cycling but not as you know it" (Mike Burrows)
crazy diamond
«*Foffomante*» *Foffomante*
Messaggi: 6313
MessaggioInviato: Mer 27 Gen, 2010 09:52    Oggetto:   

mmmmm....è rimasto fuori Equilibrium: cattivoni!! forumisti cattivoni!!! Crying or Very sad
Non sarà il miglior film del decennio.... ma almeno fra i primi 10 ci poteva stare Crying or Very sad

Ho votato Serenity.
Non ho scelto il film che ritengo oggettivamente migliore, bensì quello che mi ha divertito di più e che rivedo volentieri (sono una foglia al vento. guarda come so veleggiare).
Fra gli altri titoli indicati avrei potuto votare anche, Pitch Black e i Figli degli uomini (e anche Watchmen suvvia,...)
.
«Trimurti» Trimurti
Messaggi: 5667
Località: Elsewhere
MessaggioInviato: Mer 27 Gen, 2010 10:18    Oggetto:   

S* ha scritto:
Di questi dieci che avete elencato Wall-E è decisamente una spanna sopra a tutti.
S*



Per te Cool

Per me è oscuro e inquietante vedere tanta gente , anche di gusti evoluti (quindi mica solo Tzenobite), che riesce a trovere significato in quella specie di Charlie Chaplin modello spazzino robotico che amoreggia con un iMac modello Giuditta, nella fiera del qualunquismo piu' buonista, disgustoso e banale degli ultimi anni.
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
Lapis
«Horus» Horus
Messaggi: 4500
MessaggioInviato: Mer 27 Gen, 2010 10:20    Oggetto:   

. ha scritto:
S* ha scritto:
Di questi dieci che avete elencato Wall-E è decisamente una spanna sopra a tutti.
S*



Per te Cool

Per me è oscuro e inquietante vedere tanta gente , anche di gusti evoluti (quindi mica solo Tzenobite), che riesce a trovere significato in quella specie di Charlie Chaplin modello spazzino robotico che amoreggia con un iMac modello Giuditta, nella fiera del qualunquismo piu' buonista, disgustoso e banale degli ultimi anni.


PPPPRRRRRRR!!!!!!
Dr. Weir
«Icona moderna» Icona moderna
Messaggi: 9012
Località: Santa Mira
MessaggioInviato: Mer 27 Gen, 2010 10:28    Oggetto:   

. ha scritto:
S* ha scritto:
Di questi dieci che avete elencato Wall-E è decisamente una spanna sopra a tutti.
S*



Per te Cool

Per me è oscuro e inquietante vedere tanta gente , anche di gusti evoluti (quindi mica solo Tzenobite), che riesce a trovere significato in quella specie di Charlie Chaplin modello spazzino robotico che amoreggia con un iMac modello Giuditta, nella fiera del qualunquismo piu' buonista, disgustoso e banale degli ultimi anni.

ma dai, su, era un carino... Cool
certo che il motivo per cui il capo lo ritiene una spanna sopra agli altri mi resta incomprensibile Shocked Voglio dire, meglio di Serenity? Shocked Meglio di Watchmen? Shocked Meglio di District Nine? Shocked
Superman came from Cleveland and changed the world
crazy diamond
«*Foffomante*» *Foffomante*
Messaggi: 6313
MessaggioInviato: Mer 27 Gen, 2010 11:18    Oggetto:   

. ha scritto:
S* ha scritto:
Di questi dieci che avete elencato Wall-E è decisamente una spanna sopra a tutti.
S*



Per te Cool

Per me è oscuro e inquietante vedere tanta gente , anche di gusti evoluti (quindi mica solo Tzenobite), che riesce a trovere significato in quella specie di Charlie Chaplin modello spazzino robotico che amoreggia con un iMac modello Giuditta, nella fiera del qualunquismo piu' buonista, disgustoso e banale degli ultimi anni.


Non condivido (almeno in parte) il concetto.... ma mi è piaciuto molto come l'hai espresso Laughing Laughing
Adm.Adama
«L'Ammiraglia» L'Ammiraglia
Messaggi: 7359
Località: Milano
MessaggioInviato: Mer 27 Gen, 2010 11:31    Oggetto:   

. ha scritto:
S* ha scritto:
Di questi dieci che avete elencato Wall-E è decisamente una spanna sopra a tutti.
S*



Per te Cool

Per me è oscuro e inquietante vedere tanta gente , anche di gusti evoluti (quindi mica solo Tzenobite), che riesce a trovere significato in quella specie di Charlie Chaplin modello spazzino robotico che amoreggia con un iMac modello Giuditta, nella fiera del qualunquismo piu' buonista, disgustoso e banale degli ultimi anni.


Laughing Laughing Laughing

Concordo e concordo anche su Childrem of Men
senji
«Horus» Horus
Messaggi: 2760
Località: toscana
MessaggioInviato: Mer 27 Gen, 2010 12:24    Oggetto:   

Dr. Weir ha scritto:
Se vince Children of Men passo al forum di Donna Moderna! Shocked Razz


quoto! Wink

L'unico che mi manca è wall-e; cmq scelta ardua fra Pitch, Serenity e V...
Ho scelto Pitch Black solo perchè è quello che mi emozionato di più; V è il + "importante" e cmq molto bello ma ho qlch difficoltà a considerarlo SF; Serenity è bellissimo ma mi ha "impressionato" meno di Pitch.... Wink
_Kaos_
«Horus» Horus
Messaggi: 6189
MessaggioInviato: Mer 27 Gen, 2010 13:07    Oggetto:   

Adm.Adama ha scritto:
Per Avatar, ho l'impressione che il marketing - ad alcuni di noi - lo abbia fatto andare di traverso. O magari non c'è stato il tempo di digerirlo. O di vederlo.

è vero anche il contrario. quando tiri in mezzo il marketing falsi ogni giudizio in virtù della propaganda.
.





l'Anto
«del Consiglio dei Grigi» del Consiglio dei Grigi
Messaggi: 14983
Località: tra i fiumi
MessaggioInviato: Mer 27 Gen, 2010 13:13    Oggetto:   

uh...anch'io avevo capito (probabilmente immaginato) che avremmo fatto altre discussioni e nominato tre finalisi.

Vabbè...non sono mica pronta per votare, sono incerta tra due.

Avete detto che si vota col cuore? o con..la pancia?
TANSTAAFL
tzenobrite
«Hurkle, bestia felice» Hurkle, bestia felice
Messaggi: 21042
Località: un piccolo paesino sul mare
MessaggioInviato: Mer 27 Gen, 2010 13:38    Oggetto:   

. ha scritto:
riesce a trovere significato in quella specie di Charlie Chaplin modello spazzino robotico che amoreggia con un iMac modello Giuditta, nella fiera del qualunquismo piu' buonista, disgustoso e banale degli ultimi anni.


come al solito tu sai la verita' con la v maiuscola, eh? niente pareri, niente opinioni, solo la verita' assoluta, e a chi e' piaciuto wall-e una botta di idiota e via?
sei una conferma continua Laughing
"Fuck you, I won't do what you tell me!" (RATM, Killing in the name)

"It's cycling but not as you know it" (Mike Burrows)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cinema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 15, 16, 17  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum