6x01 LA X

Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Mer 03 Feb, 2010 08:55    Oggetto: 6x01 LA X   

Devo resistere fino alla pausa pranzo!
Poi me lo guardo.
Devo resistere, devo resistere, devo, hum ok!
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Mer 03 Feb, 2010 16:59    Oggetto:   

chell'è la "X"?
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 03 Feb, 2010 18:14    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:
chell'è la "X"?

Credo sia il titolo della nuova puntata Very Happy
(gnurant)
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2010 09:24    Oggetto:   

vista!

non ho ancora capito dove vogliano andare a parare, ma ho goduto tantissimo.
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2010 11:45    Oggetto:   

SPOILER!!

Gianlu ha scritto:

SPOILER

In pratica, i flashback e i flash forward, adesso, vengono sostituiti dai flash della realtà alternativa... Cosa che per il momento ho trovato un po' noiosa, a dire il vero. Forse sarebbe il momento di spingere il piede sull'acceleratore delle spiegazioni, a questo punto.

sì per il momento è così. immagino però che la cosa porti da qualche parte, e non continui semplicemente in questo modo per un'intera stagione. secondo me in qualche modo inizieranno ad avere tutti coscienza della realtà alternativa: la misteriosa comparsa di desmond, e juliet che dice "ha funzionato" mi sembrano indizi in tal senso.
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2010 12:42    Oggetto:   

Gianlu ha scritto:

Ma la bomba è esplosa alla fine? Il lampo che si è visto alla fine de "L'incidente" non era però quello dell'esplosione. Evidentemente, i losties sono stati ri-trasportati nel futuro poco prima che la bomba detonasse e generasse la realtà parallela...

per il momento non è ancora chiaro se la bomba E' l'incidente o lo ha evitato. io penso che ci mostreranno qualche altro spezzone di dharma-time, per chiarire questo punto.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2010 13:29    Oggetto:   

chell'è la "X"?

Non è "la X". è "LAX" che è la sigla dell'aeroporto internazionale di Los Angeles.
S*
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2010 15:08    Oggetto:   

fermi tutti....

come faccio a vederla???
aiutooooooooooooooo
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2010 16:26    Oggetto:   

Ho appena finito di vederla, bella ed interessante ma hanno messo ancora più carne al fuoco, spero che gli autori riescano a svolgere la trama e a dipanare gli innumerevoli misteri in maniera logica ed esauriente.

overzzzz.....
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2010 18:30    Oggetto:   

oooo Johnny ma che briscola mi prendi, se era la "x" al limite in inglese sarebbe stato the "X" no? (al limite , ma anche no!)
Laughing Laughing Laughing
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2010 18:47    Oggetto:   

S* ha scritto:
chell'è la "X"?

Non è "la X". è "LAX" che è la sigla dell'aeroporto internazionale di Los Angeles.
S*

nono il titolo non è LAX, ma nemmeno la "X " come la intendeva johnny: è rpoprio LA X Very Happy

è un doppio gioco di parole tra l'aereoporto internazionale di Los Angeles (LAX appunto) e LA X ovvero Los Angeles "X" che stà per realtà alternativa.

gothic_doll
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2010 20:35    Oggetto:   

Crazy diamond scrivimi un pm che te lo dico io come fare a vederla!
Ragazzi ve la butto li, è un pò assurda come ipotesi......
E SE LA REALTà ALTERNATIVA FOSSE QUELLA DELL'ISOLA PERCHè LA BOMBA HA FUNZIONATO????
gothic_doll
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2010 20:37    Oggetto:   

E il boone di ieri anche io l'ho trovato diverso non ho fatto caso agli occi non sono riuscita a vedere il colore... se erano di un bellissimo azzurro era lui.Se no non zò. Laughing
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2010 22:45    Oggetto:   

. ha scritto:
nono il titolo non è LAX, ma nemmeno la "X " come la intendeva johnny: è rpoprio LA X Very Happy

è un doppio gioco di parole tra l'aereoporto internazionale di Los Angeles (LAX appunto) e LA X ovvero Los Angeles "X" che stà per realtà alternativa.

Hai ragione, non ci avevo fatto caso!
S*
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Ven 05 Feb, 2010 09:21    Oggetto:   

gothic_doll ha scritto:
E il boone di ieri anche io l'ho trovato diverso non ho fatto caso agli occi non sono riuscita a vedere il colore... se erano di un bellissimo azzurro era lui.Se no non zò. Laughing

non mi è sembrato diverso, e nei titoli l'attore era comunque presente (ian somerhalder). però sua sorella non era sull'areo, tanto per citare un'altra differenza. e fino all'ultimo momento ho pensato che locke si sarebbe alzato con le sue gambe.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Lost Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a: