Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Ven 27 Nov, 2009 00:57 Oggetto: Nuovi poster e trailer per Daybreakers |
|
|
Nuovi poster e trailer per Daybreakers
Ethan Hawke, Willem Dafoe, Sam Neill. Sono alcuni dei nomi presenti nella curiosa produzione sci-fi horror attesa nelle sale italiane a marzo 2010. Buona l'accoglienza al Toronto Film Festival, dove è stato presentato in anteprima.
Leggi l'articolo. |
|
|
Inviato: Ven 27 Nov, 2009 00:57 Oggetto: Re: Nuovi poster e trailer per Daybreakers |
|
|
Il film mi sembra interessante, sia come tema che come atmosfere (ha anche qualcosa che ricorda "Io sono leggenda"). Il cast poi mi pare veramente di tutto rispetto, a cominciare dallo spesso sottovalutato Ethan Hawke (Gattaca...stupendo). Solamente...non si poteva trovare un altro nome al protagonista? Un altro vampiro di nome Edward T_T ? |
|
Rodia
«Haut-Lord»
|
Inviato: Ven 27 Nov, 2009 01:41 Oggetto: |
|
|
Io lo guarderei solo per il fatto che c'è Sam Neill come protagonista! Da paleontologo sfigato a capo dei vampiri, che salto di ruolo. Tra l'altro pensavo fosse finito come attore.
Non so se ve lo ricordate in In the mouth of Madness di Carpenter. Eccezionale. "Parlami delle acque del tuo mondo, Usul." |
|
|
Inviato: Ven 27 Nov, 2009 09:34 Oggetto: Re: Nuovi poster e trailer per Daybreakers |
|
|
Il film sembra interessante, ma tra la recensione ed il trailer è come se l'avessi visto!! |
|
|
Inviato: Ven 27 Nov, 2009 09:36 Oggetto: |
|
|
Rodia ha scritto: | Io lo guarderei solo per il fatto che c'è Sam Neill come protagonista! Da paleontologo sfigato a capo dei vampiri, che salto di ruolo. Tra l'altro pensavo fosse finito come attore.
Non so se ve lo ricordate in In the mouth of Madness di Carpenter. Eccezionale. |
Completamente d'accordo! |
|
|
Inviato: Ven 27 Nov, 2009 16:12 Oggetto: Re: Nuovi poster e trailer per Daybreakers |
|
|
Rodia Ti sei perso/a Sam Neill nella prima stagione dei Tudors? |
|
Rodia
«Haut-Lord»
|
Inviato: Sab 28 Nov, 2009 01:44 Oggetto: Re: Nuovi poster e trailer per Daybreakers |
|
|
(giangi80) ha scritto: | Rodia Ti sei perso/a Sam Neill nella prima stagione dei Tudors? |
Sì mi sono persO i Tudors. Anche perchè non lo conosco.  "Parlami delle acque del tuo mondo, Usul." |
|
|
Inviato: Dom 29 Nov, 2009 20:47 Oggetto: |
|
|
Dal trailer mi sono completamente sfuggite le "Atmosfere rarefatte e intrise di cupa malinconia"  Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera  |
|
|
Inviato: Sab 27 Feb, 2010 12:38 Oggetto: |
|
|
Visto. Che film inutile  Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera  |
|
|