Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Lun 22 Mar, 2010 15:33 Oggetto: Salaam alekum a tutti |
|
|
Ciao, sono nuovo del forum e volevo presentarmi: sono Vorky, in 45 anni e leggo fantascienza da quando ne avevo 11. I miei scrittori preferiti sono molti ma sopratutto Lois Mcmaster Bujold e David Brin. Spero di sentirti al più presto. Ciao |
|
Palomino
Horus
|
Inviato: Lun 22 Mar, 2010 21:41 Oggetto: |
|
|
Shalom.
Benvenuto tra noi.
Palomino. "But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere |
|
Dr. Weir
Icona moderna
|
Inviato: Lun 22 Mar, 2010 21:43 Oggetto: |
|
|
ciao!  Superman came from Cleveland and changed the world
|
|
|
Inviato: Lun 22 Mar, 2010 22:29 Oggetto: |
|
|
Pace a te. |
|
Adm.Adama
L'Ammiraglia
|
Inviato: Mar 23 Mar, 2010 14:17 Oggetto: |
|
|
Benvenuto! |
|
|
Inviato: Mer 24 Mar, 2010 11:49 Oggetto: |
|
|
Ho riletto adesso il testo del mio messaggio di presentazione ed ho visto che il t9 del mio telefono ha fatto dei danni che alla prima lettura del testo non mi ero accorto. Mi scuro con tutti i forumisti. |
|
|
Inviato: Mer 24 Mar, 2010 11:51 Oggetto: |
|
|
Benvenuto ^_^
La frase seguente è vera.
La frase precedente è falsa. |
|
Wintermute
Night Fury
|
Inviato: Lun 29 Mar, 2010 12:23 Oggetto: |
|
|
Vorky ha scritto: | Ho riletto adesso il testo del mio messaggio di presentazione ed ho visto che il t9 del mio telefono ha fatto dei danni che alla prima lettura del testo non mi ero accorto. Mi scuro con tutti i forumisti. |
di male in peggio
sei già dei nostri! benvenuto!"Se ti sembra che non stia succedendo nulla è perchè si sta preparando ad accadere
in borsa: "The Graveyard Book - N. Gaiman |
|
ekkeppalle
bersEKKEr
|
Inviato: Lun 29 Mar, 2010 13:46 Oggetto: |
|
|
benvenuto nella gabbia  NON C'E' MAI ABBASTANZA TEMPO PER FARE TUTTO IL NIENTE CHE SI VUOLE!
(Calvin by Bill Watterson)
Per giungere lì, dove nessun uomo è mai giunto prima. E' scoprire che era chiuso per ferie (Rat-man) |
|
ekkeppalle
bersEKKEr
|
Inviato: Lun 29 Mar, 2010 13:47 Oggetto: |
|
|
Wintermute ha scritto: | Vorky ha scritto: | Ho riletto adesso il testo del mio messaggio di presentazione ed ho visto che il t9 del mio telefono ha fatto dei danni che alla prima lettura del testo non mi ero accorto. Mi scuro con tutti i forumisti. |
di male in peggio
sei già dei nostri! benvenuto! |
beh, magari è timido e si sta ritirando nella batcaverna  NON C'E' MAI ABBASTANZA TEMPO PER FARE TUTTO IL NIENTE CHE SI VUOLE!
(Calvin by Bill Watterson)
Per giungere lì, dove nessun uomo è mai giunto prima. E' scoprire che era chiuso per ferie (Rat-man) |
|
|