Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Mer 19 Mag, 2010 14:42 Oggetto: 6x16 what they died for |
|
|
Dal titolo mi aspettavo molte più risposte diciamo che abbiamo delle conferme e soprattutto ora abbiamo il prescelto, per il resto la storia scorre onorevolmente anche se stancamente, tutto è rinviato (ovviamente) alla puntatona finale per lo scontro decisivo.
overzzzz.... |
|
.
«Trimurti»
|
Inviato: Gio 20 Mag, 2010 12:59 Oggetto: |
|
|
Puntata meravigliosa!  |
|
|
Inviato: Gio 20 Mag, 2010 13:54 Oggetto: |
|
|
Credo che il titolo si riferisca alla fine di Jin e consorte e a quella dei vari personaggi morti sull'Isola in sei stagioni. Jacob spiega che il loro compito è di proteggere l'Isola e che la loro vita era già segnata di per sè prima di essere scelti per l'Isola, che a questo punto può essere definita come un'entità vivente o come una portale tra diversi universi o dimensioni. Anche la spiegazione metafisica potrebbe rientrarci.
Lunedì alle 6:00 mi sarà impossibile vederla. Di sicuro non la perderò alle 22.00. |
|
|
|
|
Inviato: Gio 20 Mag, 2010 20:49 Oggetto: |
|
|
Puntata davvero piena di contraddizioni che sfiorano il grottesco. Le morti di Richard - forse - e Widmore sono pressoché ridicole. Incredibile come in una sola stagione gli autori abbiano demolito il lavoro fatto nelle prime cinque. Vado avanti per inerzia e perchè spero in una genialata - che temo non verrà - tipo quella in cui si scoprì che i FB erano in realtà FForward. Ricordate? Quello fu un gran colpo.  |
|
|
Inviato: Ven 21 Mag, 2010 13:38 Oggetto: |
|
|
Mi viene il dubbio che abbiate sbagliato trasmissione per 6 anni.
Tranquilli, non preoccupatevi: avrete pane per i vostri denti dopo la fine di Lost.
C'è sempre Giacobbo con le sue trasmissioni e i suoi libri che allevierà la spasmodica e certosina sete di conoscenza misterica delusa dalle scelte di Abrams.
Per me invece si prospetta un periodo buio: che guardo Universe?. Fringe?....si buone serie per carità , ma in termini di qualità , volendo fare un paragone neanche tanto azzardato, tra Lost e le serie attualmente in onda non c'è un abisso ma la Fossa delle Marianne.
Giacobbo vi chiama a raccolta.......Ve li spiegherà lui i presunti misteri di Lost..
. |
|
S*
«Grande Antico»
|
Inviato: Ven 21 Mag, 2010 15:25 Oggetto: |
|
|
Kobol77 ha scritto: |
Per me invece si prospetta un periodo buio: che guardo Universe?. Fringe? |
Mah, Fringe venerdì finisce, V è finito, FlashForward ancora una puntata, House è finito, Castle è finito, Ashes To Ashes ancora una puntata, Universe ancora tre... Ci resta solo the Doctor, sarà un'estate lunga...
S* |
|
ziopippi
«Horus»
|
Inviato: Ven 21 Mag, 2010 16:06 Oggetto: |
|
|
S* ha scritto: | Kobol77 ha scritto: |
Per me invece si prospetta un periodo buio: che guardo Universe?. Fringe? |
Mah, Fringe venerdì finisce, V è finito, FlashForward ancora una puntata, House è finito, Castle è finito, Ashes To Ashes ancora una puntata, Universe ancora tre... Ci resta solo the Doctor, sarà un'estate lunga...
S* |
sarà l'occasione buona per togliere i dvd dal cellophane  "Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister |
|
|