Indiana Jones e il triangolo delle Bermuda?

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 11 Giu, 2010 14:01    Oggetto:   

Bozza di probabile sceneggiatura n° 1:

Triangolo delle Bermuda, navi scomparse, Atlandide o Mu, Martin Mystere, civiltà perduta etc. etc.

Bozza n° 2:

Triangolo delle Bermuda, varco dimensionale, realtà alternativa: un miscuglio di Lost con sputacchio di Fringe.

Oppure tanto per rimanere in tema:

Harrison Ford deve trovare la mitica dentiera di cristallo, capace di restituirgli i movimenti della mandibola e di parte della faccia. Si imbatte in rovine subbbbacque con i soliti alieni annessi e connessi.....e......poi crolla tutto, recupera il reperto e se lo fa impiantare da un dentista che evade il fisco.
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Ven 11 Giu, 2010 14:46    Oggetto:   

Mi ricordo la pena di Indy 4, lui appeso a una fune, sembrava Fantozzi, le mani rigide, le braccia senza forza completamente distese, il resto del corpo agganciato alle mani come neanche un sacco di epa, sembrava pesasse 300 kg, movimenti azzerati, mani sbiancate, ghigno di terrore....

Cioè nel primo indy si sarebbe appeso con un braccio, con l'altra mano faceva un sudoku mentre le gambe accennavano un passo di tango, il tutto mentre si annoiava a morte per la banalità del tutto...

Ma che vada in pensione, che ha già dato. Che poi il suo "figlio" faccia cagare, eh beh....è palese...
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Ven 11 Giu, 2010 15:10    Oggetto: Re: Indiana Jones e il triangolo delle Bermuda?   

hiulius ha scritto:

e poi non ho ancora capito cosa si sono fumati Spileberg e Lucas e Ford ... Surprised

Si sono "fumati" trent'anni in più sul groppone.
S*
Paladino
Hoka
MessaggioInviato: Ven 11 Giu, 2010 16:38    Oggetto:   

Ma quindi questa notizia è attendibile o no? Question

hiulius
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Ven 11 Giu, 2010 16:42    Oggetto: Re: Indiana Jones e il triangolo delle Bermuda?   

S* ha scritto:
hiulius ha scritto:

e poi non ho ancora capito cosa si sono fumati Spileberg e Lucas e Ford ... Surprised

S*

e l'eta' gli autorizza a fare ste cagate ? ... Sad
"La logica e' solo la premessa della sagezza ... non il suo epilogo ".

Mr Spock
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Ven 11 Giu, 2010 16:56    Oggetto:   

Paladino ha scritto:
Ma quindi questa notizia è attendibile o no? Question

Se dicono di no allora è perché stanno sondando il terreno Wink
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Ven 11 Giu, 2010 18:01    Oggetto: Re: Indiana Jones e il triangolo delle Bermuda?   

hiulius ha scritto:
S* ha scritto:
hiulius ha scritto:

S*

il vino col tempo diventa migliore, loro no...anzi... Twisted Evil
I have a baaaaad feeeeling about this!
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Ven 11 Giu, 2010 18:05    Oggetto: Re: Indiana Jones e il triangolo delle Bermuda?   

Zakalwe ha scritto:
hiulius ha scritto:
S* ha scritto:
hiulius ha scritto:

S*

So che la mia visione è estrema... ma se Spielberg l'ho sempre considerato bravo, Lucas è uno che ha copiato dal giorno 1 della sua carriera, ha avuto successo sempre e solo perché copiava e non ha mai smesso... a un certo punto i lati deboli escono fuori...
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
Shaihulud
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Ven 11 Giu, 2010 18:34    Oggetto: Re: Indiana Jones e il triangolo delle Bermuda?   

Visto che il primo e il terzo sono ottimi, mentre il secondo e il quarto sono poco riusciti, magari il quinto essendo dispari viene bene! Smile
.
.
.
.
.
Ehm... effettivamente non sono poi troppo convinto di quello che ho scritto...
Garrett
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Ven 11 Giu, 2010 19:43    Oggetto: Re: Indiana Jones e il triangolo delle Bermuda?   

la smentita..

http://www.thewrap.com/ind-column/indiana-jones-5-reportedly-set-bermuda-triangle-18166

We sometimes catch a window, a glimpse of what's beyond..
MessaggioInviato: Ven 11 Giu, 2010 23:24    Oggetto: Re: Indiana Jones e il triangolo delle Bermuda?   

Io sapevo che si sarebbe chiamato "Indiana Jones e la leggenda del catetere d'oro"...
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 12 Giu, 2010 07:49    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:
Mi ricordo la pena di Indy 4, lui appeso a una fune, sembrava Fantozzi, le mani rigide, le braccia senza forza completamente distese, il resto del corpo agganciato alle mani come neanche un sacco di epa, sembrava pesasse 300 kg, movimenti azzerati, mani sbiancate, ghigno di terrore....

Cioè nel primo indy si sarebbe appeso con un braccio, con l'altra mano faceva un sudoku mentre le gambe accennavano un passo di tango, il tutto mentre si annoiava a morte per la banalità del tutto...

Ma che vada in pensione, che ha già dato. Che poi il suo "figlio" faccia cagare, eh beh....è palese...

Accidenti che occhio clinico!!!
(bill )
Ospite

MessaggioInviato: Sab 12 Giu, 2010 09:17    Oggetto: Re: Indiana Jones e il triangolo delle Bermuda?   

il primo è ottimo il resto è ridicolo.
mr Ford dovrà avere una schiera di stuntman perchè l'età comincia a farsi sentire.
io lasierei stare.
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Sab 12 Giu, 2010 09:40    Oggetto: Re: Indiana Jones e il triangolo delle Bermuda?   

Otrebla ha scritto:
Zakalwe ha scritto:
hiulius ha scritto:
S* ha scritto:
hiulius ha scritto:

S*

So che la mia visione è estrema... ma se Spielberg l'ho sempre considerato bravo, Lucas è uno che ha copiato dal giorno 1 della sua carriera, ha avuto successo sempre e solo perché copiava e non ha mai smesso... a un certo punto i lati deboli escono fuori...

sarà anche estrema ma non è del tutto sbagliata, non ho una gran stima di Lucas...come non ho una gran stima dell'ultimo Spielberg che sembra essersi bevuto il cervello a forza di fantascienza da baraccone e bambine idiote...
I have a baaaaad feeeeling about this!
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 12 Giu, 2010 10:02    Oggetto: Re: Indiana Jones e il triangolo delle Bermuda?   

(bill ) ha scritto:
il primo è ottimo il resto è ridicolo.
mr Ford dovrà avere una schiera di stuntman perchè l'età comincia a farsi sentire.
io lasierei stare.

Ma non dai quello con connery non era malaccio Cool
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo

Vai a: