HELLO Leggi la discussione - L'attore che è sinonimo di fantascienza | Fantascienza.com

L'attore che è sinonimo di fantascienza


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Prima di votare, leggi il messaggio d'introduzione
Arnold Schwarzenegger (Terminator, Predator, L'implacabile, Atto di forza, il 6° giorno) 16%  16%  [ 8 ]
Kurt Russel (1997, La cosa, Stargate, Soldier) 12%  12%  [ 6 ]
Sigourney Weaver (Alien, Ghostbusters, Galaxy quest, Avatar) 22%  22%  [ 11 ]
Harrison Ford (Star wars, Blade runner) 12%  12%  [ 6 ]
Michael Biehn (Terminator, Aliens, Abyss) 0%  0%  [ 0 ]
Charlton Heston (Pianeta delle scimmie, The omega man, I sopravvissuti) 12%  12%  [ 6 ]
Patrick Stewart (Star trek, Dune, X men) 8%  8%  [ 4 ]
Will Smith (Independence day, Men in black, Io robot) 0%  0%  [ 0 ]
Keanu Reeves (Matrix, Johnny Mnemonic, Scanner darkly, Bill&Ted) 12%  12%  [ 6 ]
Altro [specificare....] 2%  2%  [ 1 ]
Voti Totali : 48

Autore Messaggio
cateye10
«Qwisatz Aderach» Qwisatz Aderach
Messaggi: 14825
Località: Floating in hyperspacial sound
MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 11:13    Oggetto:   

S* ha scritto:


Forse è anche perché noi siamo appassionati di sf.
Per esempio, io pensando a Charlton Heston penso immediatamente al Pianeta delle Scimmie, ma la maggior parte del mondo pensa a Ben Hur.
Smile
S*


succede anche a me con Harrison Ford...lo associo prima a Blade Runner che a Indiana Jones!

Ciauzzzzzzzzzzz
Vi Veri Veniversum Vivus Vici
"Uomo che litiga con vacca sul muro e' come treno senza rotaglie: non va da nessuna parte"
Non provare mai a spiegare il computer a un profano. E' più facile spiegare il sesso a una vergine.
Micronaut
«Horus» Horus
Messaggi: 2686
MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 12:21    Oggetto:   

Sono molto indeciso, avrei detto:
per gli anni '70 Heston
per gli anni '80 Swarzy
per gli anni '90 Picard
per gli anni 2000 Keanu

In assoluto mi vien da pensare Heston anche perché la Fantascienza con la F maiuscola nel frattempo è morta e ci sono rimasti solo i botti spaziali, tutto quello che era contenuto è evaporato come dopo una supernova.
Che ne pensate? e per il 2010?
Al momento mi sembra prometta molto bene il Jumper Anakin.
Wintermute
«Night Fury» Night Fury
Messaggi: 12553
Località: Myland
MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 12:34    Oggetto:   

mi pento, posso pentirmi? avevo votato la Sigoruney presa da impeto sciovinista, ma ora credo che Patrick Stewart sia ciò che prediligo Embarassed
"Se ti sembra che non stia succedendo nulla è perchè si sta preparando ad accadere

in borsa: "The Graveyard Book - N. Gaiman
S*
«Grande Antico» Grande Antico
Messaggi: 11152
MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 14:15    Oggetto:   

Micronaut ha scritto:
Sono molto indeciso, avrei detto:
per gli anni '70 Heston
per gli anni '80 Swarzy
per gli anni '90 Picard
per gli anni 2000 Keanu

In assoluto mi vien da pensare Heston anche perché la Fantascienza con la F maiuscola nel frattempo è morta e ci sono rimasti solo i botti spaziali, tutto quello che era contenuto è evaporato come dopo una supernova.


Il fatto è che i film di Charlton Heston sono di ben altro livello rispetto a quelli fatti dagli altri attori. Ci sono eccezioni, ma nella media i tre/quattro film di Heston sono molto più pesanti.
S*
Micronaut
«Horus» Horus
Messaggi: 2686
MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 14:58    Oggetto:   

Lo penso anch'io, se mi è possibile esprimere la mia opinione, anche se ormai in effetti i film che ha fatto molti se li sono scordati... ahimè.
Con tutto che spero che le amare riflessioni di quei film non diventino mai realtà.
Micronaut
«Horus» Horus
Messaggi: 2686
MessaggioInviato: Lun 07 Apr, 2008 15:34    Oggetto:   

Non mi viene in mente nessuno per gli anni '50 forse Leslie Nielsen per il Pianeta Proibito? Degli altri non mi ricordo il nome.

Charlton dominava anche fine degli anni '60.
Charlton rules even in sixties!
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Mar 08 Apr, 2008 14:46    Oggetto:   

Piscu ha scritto:
appena vedi la weaver come fai a non pensare a lei che si gnuda con l'aliena nascosto nella navetta?

ah, quattro film nella saga; decine di scene memorabili; e la prima cosa che salta in mente a te cos'è? la scena in cui si spoglia.

depravato. No-no
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
korben
«Chtorr» Chtorr
Messaggi: 327
Località: Legnaro PD
MessaggioInviato: Mer 09 Apr, 2008 10:27    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:
Piscu ha scritto:
appena vedi la weaver come fai a non pensare a lei che si gnuda con l'aliena nascosto nella navetta?

ah, quattro film nella saga; decine di scene memorabili; e la prima cosa che salta in mente a te cos'è? la scena in cui si spoglia.

depravato. No-no

Pure l'occhio vuole la sua parte e che parte! Laughing Laughing Laughing Laughing

Hicks: "Voglio presentarti un mio amico personale. Questo è un M41 - fucile a impulsi da 10 mm, con un lanciagranate con movimenti a pompa; granate da 30 mm"
Piscu
«Haut-Lord» Haut-Lord
Messaggi: 1934
Località: unknown
MessaggioInviato: Mer 09 Apr, 2008 13:42    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:
Piscu ha scritto:
appena vedi la weaver come fai a non pensare a lei che si gnuda con l'aliena nascosto nella navetta?

ah, quattro film nella saga; decine di scene memorabili; e la prima cosa che salta in mente a te cos'è? la scena in cui si spoglia.

depravato. No-no


mannò, mannò, non c'era alcuna morbosità nel mio commento. è solo una delle scene più tese del primo film (che giustamente ritengo il più rappresentativo della serie).

anche perché, in effetti, quel culino piatto non mi ha mai emozionato più di tanto... Non so
Leia
«Krell» Krell
Messaggi: 792
Località: Aldebaran
MessaggioInviato: Lun 14 Apr, 2008 16:47    Oggetto:   

Sta lontano da lei, maledetta!!
Ivo17
«Hortha» Hortha
Messaggi: 131
MessaggioInviato: Sab 26 Feb, 2011 17:08    Oggetto:   

Ho votato Kurt Russel perchè in effetti quando penso a lui mi vengono in mente SOLO film di fantascienza, diversamente, ad esempio, da Schwarzenegger; quando penso a lui penso più che altro a film d'azione e non fantascienza.
Avrei voluto votare la Weaver, essendo fan di Alien, però non l'ho fatto perchè se penso a lei penso SOLO ad Alien e non ad altri film di fantascienza : Ghostbuster, altro film che amo, lo considero una commedia fantastica non fantascienza ed Avatar non l'ho visto.
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Dom 27 Feb, 2011 15:05    Oggetto:   

Dei citati ho votato Keanu R.
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Lun 28 Feb, 2011 14:54    Oggetto:   

figo! archeologia forumistica. mi piace sta cosa. Very Happy
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Silvio Splat
«Gizmo»
Messaggi: 26
Località: Frosinone
MessaggioInviato: Mar 08 Mar, 2011 11:12    Oggetto:   

Io voto per Jude Law ( che non è presente nella lista ). Basti pensare a film come gattaga o A.i. Onestamente a guardarlo mi fa venire in mente un robot positronico .
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Cinema Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum