Robocop, ricostruzione a grandi passi

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 18 Mar, 2011 10:23    Oggetto: Robocop, ricostruzione a grandi passi   

Robocop, ricostruzione a grandi passi

Un pezzo alla volta, Alex Murphy sta per essere riassemblato.

Leggi l'articolo.
el_dambro
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Ven 18 Mar, 2011 10:23    Oggetto: Re: Robocop, ricostruzione a grandi passi   

Rovineranno un classico? Chissà...
END OF LINE_
Sergio Donato
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Ven 18 Mar, 2011 12:03    Oggetto: Re: Robocop, ricostruzione a grandi passi   

Mah...
In un gruppo di sciocchi il mediocre è un genio.
http://sergio-donato.blogspot.com
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 18 Mar, 2011 13:00    Oggetto:   

Sinceramente a me Robocop non è mai piaciuto.
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 18 Mar, 2011 13:27    Oggetto: Re: Robocop, ricostruzione a grandi passi   

Non è che Robocop fosse questa perla indimenticabile..
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
marco4000
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Ven 18 Mar, 2011 15:09    Oggetto: Re: Robocop, ricostruzione a grandi passi   

Basta Remake Reboot e quant'altro, ci vogliono idee nuovee!!!
MARCELLO COLOMBO
Morlock
MessaggioInviato: Ven 18 Mar, 2011 19:14    Oggetto: Re: Robocop, ricostruzione a grandi passi   

Dai, il primo Robocop ha fatto scuola comunque.
Naismith
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Sab 19 Mar, 2011 10:05    Oggetto: Re: Robocop, ricostruzione a grandi passi   

Volevo farne vedere una vecchia registrazione ai miei figli, ma non mi ricordavo quanto fosse sanguinolento e brutale, nonostante fosse un film di altri tempi: ho dovuto spegnere il videoregistratore e passare ad altro.
Paradossalmente, alcuni film recenti abbastanza pieni d'azione e sparatorie chiassose sono molto meno sanguinolenti e crudi, IMHO.
(Andrea )
Ospite

MessaggioInviato: Sab 19 Mar, 2011 21:25    Oggetto: Re: Robocop, ricostruzione a grandi passi   

Naismith Hai perfettamente ragione!!! è la stessa identica cosa che ho detto quando si è saputo che si sarebbe fatto il remake di Atto di forza...tanti film di quegli anni, alcuni anche molto fumettosi, erano molto più violenti e sanguinari dei fracassoni di oggi...
7di9
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Dom 20 Mar, 2011 23:26    Oggetto: Re: Robocop, ricostruzione a grandi passi   

Verhoven non è un regista per bambini. La violenza è una degli elementi centrali della sua poetica.
Domenico "7di9" Mastrapasqua
ryoma
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Lun 21 Mar, 2011 16:28    Oggetto:   

E' uno dei miei film preferiti, che insieme a Total Recall e Starsheep Troopers mi hanno fatto amare il regista Paul V.

Personalmente ritengo che sia molto difficile raggiungere lo stesso livello, poi chissà...
Stoner Sunshine!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: