Mazinger Edition Z: The impact!
|
|
Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Mer 23 Mar, 2011 05:39 Oggetto: Mazinger Edition Z: The impact! |
|
|
Mazinger Edition Z: The impact!
Arriva in aprile, sul mercato home video, la riedizione a cura di Yasuhiro Imagawa dell'epopea originale firmata dal maestro Go Nagai.
Leggi l'articolo. |
|
|
Inviato: Mer 23 Mar, 2011 05:40 Oggetto: Re: Mazinger Edition Z: The impact! |
|
|
sto anime è pura spazzatura !!!! |
|
|
Inviato: Mer 23 Mar, 2011 09:05 Oggetto: Re: Mazinger Edition Z: The impact! |
|
|
Mi spaventa solo il numero di cofanetti (dovessero metterci troppo per finire la serie), il Blu Ray lo prenderei (o equivalente versione digitale non su disco), la serie l'ho vista sottotitolata a suo tempo e mi piacque tanto, anzi vorrei il capitolo "Great" quanto prima |
|
|
Inviato: Gio 24 Mar, 2011 01:23 Oggetto: Re: Mazinger Edition Z: The impact! |
|
|
Giova, Saturnia e Nettunia ricordare hce la serie è attualmente in corso di trasmissione su Man-Ga |
|
L.MCH
«Horus»
|
Inviato: Gio 24 Mar, 2011 01:48 Oggetto: Re: Mazinger Edition Z: The impact! |
|
|
(Calimero Jones) ha scritto: | Giova, Saturnia e Nettunia ricordare hce la serie è attualmente in corso di trasmissione su Man-Ga |
L'ho vista mesi fa, alcuni episodi sono fatti molto bene, ma nel complesso hanno voluto infilare troppa roba e troppi personaggi in solo 26 episodi e per capire come davvero va a finire, bisogna ri-guardare il primo episodio dopo l'ultimo.
Per chi ha visto le "prime" serie animate di Mazinga Z e del Grande Mazinga in alcuni punti ci sono delle situazioni S P E T T A C O L A R I, ma non è tutto così.
Dico solo che il "sequel" di Jeeg Robot D'Acciaio è migliore come "qualità complessiva" ed anche quello ha una conclusione troppo affrettata. |
|
|
Inviato: Gio 24 Mar, 2011 11:33 Oggetto: |
|
|
A parte la gioia di rivedere i vecchi personaggi del maestro nagai, il giudizio complessivamente è negativo.
overzzzz... |
|
|