cerco libri, anche usati, qualsiasi edizione!!!

Autore Messaggio
TiZiO
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Mer 22 Giu, 2011 10:34    Oggetto: cerco libri, anche usati, qualsiasi edizione!!!   

Ciao a tutti,
Mi piacerebbe finire due serie meravigliose, ma non riesco a trovare da nessuna parte i libri (in qualsiasi edizione).
Potete già immaginare di cosa sto parlando... Smile

Del ciclo di dune sono riuscito a trovare i primi tre (dune, messia di dune, figli di dune). Mi mancano quindi:
. l'imperatore-dio di dune
. gli eretici di dune
. la rifondazione di dune

Mentre di Dan Simmons ho trovato su ebay (per culo) Hyperion. Ma non riesco a recuperare:
. la caduta di hyperion
. endymion
. il risveglio di endymion

Non credo ci sia qualcuno di voi disposto a privarsi di questi libri, ma non si sa mai.
In alternativa potreste consigliarmi dove cercare?
Io ho provato su IBS, Amazon, Delos Store, comprovendolibri.it , kijiji e ebay.
Gli unici che hanno qualcosa sono delos e comprovendolibri ma a prezzi allucinanti!!

Pleaseeeeeee, sono disperato Crying or Very sad
TiZiO
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Mer 22 Giu, 2011 10:40    Oggetto: Re: cerco libri, anche usati, qualsiasi edizione!!!   

TiZiO ha scritto:

Io ho provato su IBS, Amazon, Delos Store, comprovendolibri.it , kijiji e ebay.

Ho scordato di citare anobii, ma ho provato anche lì Sad
Il_Console
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Mer 22 Giu, 2011 18:28    Oggetto:   

Quel ciclo è sempre più raro, temo.
Non sarà facile trovarlo "così".

Il consiglio è sempre lo stesso: fare il "grande passo" verso la lettura in inglese, ed eliminare questi problemi alla radice o quasi.
Starglider To Earth:
"The hypothesis you refer to as God, though not disprovable by logic alone, is unnecessary for the following reason..."

Knowing's the easy part. Saying it out loud's the hard part.
charlie brown
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Gio 23 Giu, 2011 09:55    Oggetto:   

Il_Console ha scritto:
Quel ciclo è sempre più raro, temo.
Non sarà facile trovarlo "così".

Il consiglio è sempre lo stesso: fare il "grande passo" verso la lettura in inglese, ed eliminare questi problemi alla radice o quasi.

Io ho fatto così: ho preso tutti e 4 i libri in inglese su Amazon.it! Very Happy
www.lospaziobianco.it

"CHE COS'E' LA BELLEZZA, O LA BONTA', O L'ARTE, O L'AMORE, O DIO? CI MUOVIAMO SULLA FRONTIERA DELL'INCONOSCIBILE E CERCHIAMO DI CAPIRE CIO' CHE NON PUO' ESSERE CAPITO. E QUESTO CHE CI FA UOMINI."
TiZiO
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Gio 30 Giu, 2011 14:16    Oggetto:   

Non mi sono arreso... Very Happy
Qualche consiglio per chi è alla ricerca come me:
Ho trovato in italiano l'imperatore-dio e gli eretici di dune... pagati meno di 10 euro l'uno su ebay...
La caduta di hyperion e endymion invece li ho pagati sui 40 euri l'uno su delos store!
Mi rimangono fuori solo il risveglio di endymion e la rifondazione di dune che proprio non trovo!! Crying or Very sad (per ora)

Ho doppia la prima parte della caduta di hyperion (urania collezione numero 279) dato che su delos store lo vendevano solo doppio e io avevo già trovato la prima parte su ebay.
Se a qualcuno interessa lo vendo a 8€ più spese di spedizione.
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 23 Lug, 2011 10:12    Oggetto:   

il ciclo di Dune ce l'ho completo, edizione in cofanetto, pagata 100.000 lire tanti anni fa, non la cederò mai... per il ciclo di Hyperion ho avuto il tuo stesso problema, per completarlo sono stato costretto a procurarmi gli altri volumi in pdf
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Antha
Antha Antha
MessaggioInviato: Sab 23 Lug, 2011 20:57    Oggetto:   

Che curioso.
Ieri sono andato a riprendere mio figlio dai nonni.
Ho curiosato tra i miei vecchi libri rimasti da loro.
C'erano i 4/6 del ciclo di DUne (salvo Dune e L'imperatore Dio) e me li sono presi.
Una edizione edita dall'allora Euroclub (che da anni credo non esista più).

Diciamo che anche io sono alla ricerca dei due mancanti per completare il ciclo.
Con i "Canti", invece, sono da parecchi anni ormai a posto
Un saluto a tutti ed un in bocca al lupo ai cercatori.

P.S.
Potremmo organizzare un mercatino interno al forum.
Sono certo che molti di noi hanno dei doppioni di libri che altri vorrebbero avere, o libri a cui non teniamo in particolare e saremmo disposti a òbarattare.

Da domani vado in vacanza; ma quando torno magari escogito qualche cosa
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Dom 24 Lug, 2011 07:53    Oggetto:   

Antha ha scritto:
Una edizione edita dall'allora Euroclub (che da anni credo non esista più).

Esiste esiste. Attualmente è più noto col nome di Mondolibri.
Non sono ancora venuti a casa tua alla domenica mattina dicendoti che stanno facendo una ricerca su quanti libri legge la gente?
S*
TiZiO
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Lun 25 Lug, 2011 12:32    Oggetto:   

Antha ha scritto:

P.S.
Sono certo che molti di noi hanno dei doppioni di libri che altri vorrebbero avere, o libri a cui non teniamo in particolare e saremmo disposti a òbarattare.

Una soluzione "comoda" sarebbe creare un nostro gruppo su anobii... (sempre che non esista già)
charlie brown
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Mar 26 Lug, 2011 09:45    Oggetto:   

TiZiO ha scritto:
Antha ha scritto:

P.S.

Una soluzione "comoda" sarebbe creare un nostro gruppo su anobii... (sempre che non esista già)

Bella idea!!! Io la quoto!!!
www.lospaziobianco.it

"CHE COS'E' LA BELLEZZA, O LA BONTA', O L'ARTE, O L'AMORE, O DIO? CI MUOVIAMO SULLA FRONTIERA DELL'INCONOSCIBILE E CERCHIAMO DI CAPIRE CIO' CHE NON PUO' ESSERE CAPITO. E QUESTO CHE CI FA UOMINI."
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Libri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: