Comic-Con: Prometheus si mette in mostra

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Ven 05 Ago, 2011 07:10    Oggetto: Comic-Con: Prometheus si mette in mostra   

Comic-Con: Prometheus si mette in mostra

Ridley Scott, Charlize Theron e Damon Lindelof hanno presentato al mondo il nuovo evento fantascientifico. attenti agli spoiler!

Leggi l'articolo.
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 05 Ago, 2011 07:10    Oggetto: Re: Comic-Con: Prometheus si mette in mostra   

Piccolo refuso:
Ma sai che sarà lei sarà un problema
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
(Natan never)
Ospite

MessaggioInviato: Ven 05 Ago, 2011 10:48    Oggetto: Re: Comic-Con: Prometheus si mette in mostra   

Sono un pò diffidente (forse perchè avevo dato una occhiata alla trama, ridicola, che era trapelata in rete, tempo fa, quando era ancopra un prequel di alien). Però se c'è uno che la fiducia l'ha meritata è proprio Ridley Scott: stiamo a vedere.....
Circe89
Scaraburra
MessaggioInviato: Ven 05 Ago, 2011 20:45    Oggetto: Re: Comic-Con: Prometheus si mette in mostra   

mmm...anche dopo Robin Hood?
L01CYL8
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Sab 06 Ago, 2011 01:09    Oggetto: Re: Comic-Con: Prometheus si mette in mostra   

Robin Hood, storia ultrainflazionata e su cui millemila si sono cimentati, ma nonostante tutto mr. Scott tira fuori un "filmetto" che incassa 330 milioni di dollaroni. Quindi la fiducia gliela danno gli investitori e gli spettatori. Non vedo problemi, quindi.
Calcolando poi che c'è pure la Theron: Prometeus, avrai i miei soldi! Wink
You write such pretty words
But life's no storybook
Love's an excuse to get hurt
And to hurt.
Do you like to hurt?
I do, I do!

Then hurt me...
MessaggioInviato: Sab 06 Ago, 2011 08:00    Oggetto: Re: Comic-Con: Prometheus si mette in mostra   

Robin Hood è bruttarello assai, e totalmente inutile, ma, a parte la solita bravura di Scott nel confezionare filmoni mangiasoldi, la battaglia, non so se avete presente, è roba di altissima scuola. Ecco se Scott riesce a essere così bravo in un film di cui NON GLI IMPORTA NULLA, io sono fiducioso che il suo ritorno alla fantascienza, da lui lungamente desiderato, possa produrre cose buone. Ho dubbi assai più seri sulla schiera di sceneggiatori mezzi cialtroni cui si è affidato, ma anche così "Prometheus" è per me uno dei film più attesi del prossimo periodo. E da oggi non ne leggo più nulla.
senji
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 06 Ago, 2011 08:57    Oggetto:   

Sono molto incuriosito anch'io, sebbene dalla sinossi del film ho avuto l'impressione di un mix (negativo) tra alien e punto di non ritorno.

... ma sottolineo impressione... spero ovviamente di sbagliarmi. Wink
Ivo17
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Sab 06 Ago, 2011 12:29    Oggetto:   

Speravo nel prequel di Alien ma a quanto ho capito non sarà proprio così... vabbè, speriamo sia un bel film.
La verità è là fuori !
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: