Falling Skies arriva in Italia a luglio

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 14 Lug, 2011 08:25    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:
jetscrander ha scritto:
Appena vista la 5a puntata, per la serie facciamoci del male, incommentabile.

più passano gli episodi, più ridicoli diventano gli alieni. i ragnacci se ne vanno in giro disarmati, il che funzionava bene per le brutte bestie di "alien", ma qui è una cazzata, in quanto sono dei veri pippaioli nel corpo a corpo. e i mechs, che dovrebbero rappresentare la punta di diamante delle forze da sbarco aliene, hanno la sofisticatezza di un tostapane e un sistema di puntamento armi più lento di una vecchia cinquecento.

imbarazzanti, cribbio. Neutral

L'unica cosa positiva è la fine della saga "padre e famiglia cerca figlio scomparso e lo salva" ci sono volute la bellezza di 5 puntate per chiudere una sottotrama banale e insulsa sulla quale in realtà avevano praticamente fino adesso costruito il telefilm, di una banalità e lentezza imbarazzante.

overzzzz...
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 14 Lug, 2011 08:37    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:
L'unica cosa positiva è la fine della saga "padre e famiglia cerca figlio scomparso e lo salva" ci sono volute la bellezza di 5 puntate per chiudere una sottotrama banale e insulsa sulla quale in realtà avevano praticamente fino adesso costruito il telefilm, di una banalità e lentezza imbarazzante.

Chiudere? Comincia adesso... d'ora in poi tutte le puntate saranno centrate sullo straziante rapporto padre-con-senso-di-colpa-per-aver-abbandonato-il-figlio-che-ora-lo-ritrova-e-vuole-recuperare, figlio-con-odio-represso-verso-il-padre-che-lo-ha-abbandonato, fratelli-contenti-per-ritorno-fratello-ma-gelosi-eccessiva-attenzione-padre-suoi-confronti, tipa-inizialmente-felice-poi-stressata-che-carter-dedica-attenzioni-solo-figlio-e-non-lei.

Non so proprio come potranno trovare anche il tempo di parlare di alieni!
S*
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 14 Lug, 2011 17:10    Oggetto:   

Serie mediocre. Davvero mediocre. Sono alla terza puntata. Si parla di "sottotrame". in realtà ce n'è solo una, quella del figlio da ritrovare. In serie come Bsg, Lost, Fringe se ne trovano minimo 3 in una sola puntata. Meno ce ne sono, più la linearità di FS diventa ammorbante, sconfinando in una banalità pazzesca e nella sagra del buonismo spielberghiano che tanto ben conosciamo.

Mi è venuto un coccolone, quando ho letto la recensione positiva di Aldo Grasso sul Corriere. E' proprio vero che, quando ti chiami Spielberg, puoi permetterti il rinnovo per una seconda stagione che con un atro sceneggiatore/produttore sarebbe stata miseramente gettata nel cesso. E' proprio vero che, quando ti chiami Spielberg, avrai attenzioni sempre benevole da parte della critica televisiva.

Leggere Aldo Grasso, uno che ha promosso Primeval a pieni voti eh, affermare che Falling Skies "fa riflettere" avvalora quanto esposto prima. Se ti chiami Spielberg, cadranno tutti ai tuoi piedi. Per leccarteli.
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Ven 15 Lug, 2011 15:15    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
E' proprio vero che, quando ti chiami Spielberg, puoi permetterti il rinnovo per una seconda stagione che con un atro sceneggiatore/produttore sarebbe stata miseramente gettata nel cesso.

io credo che se il calo di spettatori fosse stato più serio, l'avrebbero cestinata comunque, spielberg o non spielberg. la realtà è che a un certo tipo di pubblico, con poche pretese o poca "esperienza fantascientifica seriale", questo telefilm va bene. io non riesco a capire come sia possibile, ma d'altronde sono uno che non capisce neppure concetti come "i pirati dei caraibi" o "transformers", per cui che ne so.
Laughing
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
MessaggioInviato: Ven 29 Lug, 2011 14:54    Oggetto: Re: Falling Skies arriva in Italia a luglio   

Francesco: confermo quello che dicono in molti, è una serie che mi ha veramente deluso e ho visto finora le prime 6 puntate, sperando ci fosse un coinvolgimento esponenziale,di nuovo dico che GRAN DELUSIONE. Spielberg ha fatto flop, e ho notato che quando dirigge lui senza nessun supporto fa sempre flop, per me è un raccomandato di Hollywood. Poi se devo continuare mi sembra una serie che la si poteva vedere nei primi anni '90. Chiudo dicendo che la più intrigante, coinvolgente, appasionante e completa serie fantascientifica ,e la si può identificare in qualsiasi genere cinematografico, è BATTLESTAR GALACTICA!!!!!!!!!
(Keru .)
Ospite

MessaggioInviato: Dom 07 Ago, 2011 12:59    Oggetto: Re: Falling Skies arriva in Italia a luglio   

[OT Mode ON] Prima o poi mi devo vedere Lost, ne ho sentito parlare fin troppo bene in tutte le recensioni di telefilm che ho cercato. Usato come metro di paragone per recensire il telefilm in questione. [OT Mode OFF]
Davvero: dire che sono rimasto attonito quando ho visto gli insettoni a sei gambe, è un eufemismo. Disarmati. Nudi. Che quando vedono cinque esseri umani armati fino ai denti che hanno ucciso tre dei loro compagni non fuggono, ma iniziano a ringhiare e saltano addosso al primo umano che trovano per poi essere sparati alle spalle. Cioè... Questi qua sarebbero stati in grado di viaggiare nello spazio con astronavi e di annientare ogni resistenza militare degli eserciti americani, cinesi, russi e chi più ne ha più ne metta? Mah... Solo Spielberg poteva farlo.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Dom 07 Ago, 2011 13:09    Oggetto: Re: Falling Skies arriva in Italia a luglio   

(Keru .) ha scritto:
Questi qua sarebbero stati in grado di viaggiare nello spazio con astronavi e di annientare ogni resistenza militare degli eserciti americani, cinesi, russi e chi più ne ha più ne metta? Mah... Solo Spielberg poteva farlo.

[SPOILER]

Dopo aver visto l'ultimo episodio, effettivamente risulta che non sono loro...

[/SPOILER]

S*
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 07 Ago, 2011 15:51    Oggetto: Re: Falling Skies arriva in Italia a luglio   

S* ha scritto:
(Keru .) ha scritto:
Questi qua sarebbero stati in grado di viaggiare nello spazio con astronavi e di annientare ogni resistenza militare degli eserciti americani, cinesi, russi e chi più ne ha più ne metta? Mah... Solo Spielberg poteva farlo.

[SPOILER]

Dopo aver visto l'ultimo episodio, effettivamente risulta che non sono loro...

[/SPOILER]

S*

Se non erro anche nell'Eternauta gli invasori non erano i veri invasori ma schiavi.
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Vai a: